Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 07 Settembre 2017 10:44

dicevo che Bibop era fiducioso http://cobraf.com/forum/forum/scienza-energia-clima-286/topic/black-out-fusione-fredda-andrea-rossi-20889/?post=1057932#1057932  ... MOU siglato, tratta Vijayawada-Amaravati, entro 2 anni in India si vola e, ovviamente, tutti copieranno e accelereranno il ciao ciao fossili

https://www.geek.com/tech/htt-gets-thumbs-up-to-build-indias-first-hyperloop-1715002/

qui i sono sbagliati, hanno messo una foto rivale :-) ... http://economictimes.indiatimes.com/industry/transportation/railways/htt-to-build-indias-first-hyperloop-connecting-amaravati-vijayawada/articleshow/60395268.cms

GRANDE Bibop, incassa anche le mie insignificanti congratulazioni

 

ih brevetta .... ahahahahahahah


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 07 Settembre 2017 10:45, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Settembre 2017 09:21

stanotte presentata la nuova leaf

ha il V2G di serie

https://www.youtube.com/watch?v=H53Q0RUFMdE

 

2030

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Settembre 2017 22:59

sempre detto che non conto un tubo

la cosa divertente almeno per me è il tempo che perde uno importante come te Spinò dietro un furfantello di mezza tacca , ventre a terra h24 tanti forum

ma lo so, la tua è una missione per il buon nome della Scienza con la S maiuscola


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Settembre 2017 23:03, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Martedì 05 Settembre 2017 22:07

"c) Will you be selling the plant, or selling energy with these first plants? C) energy How do you expect to generate widespread interest in the E-Cat? People will buy the E-Cats if they will save money with them"

Come fa a riportare ancora di queste frasi? Al di là di tutto, non le sono bastati 7 anni di superc*zzole?

Continui a presentarsi zotico, o molti inizieranno a pensare che un business in questa vicenda lei riesca davvero a procurarselo - glielo dico: io non ci credo, per me lei è un belluino autentico, di quelli che solo un Qualunque gli sta al pari.

Qualunque che, va detto, ultimamente sta parecchio defilato. Mi sa che è più sveglio: forse ci è arrivato a capire che Rossi è un furfantello di mezza tacca (non è detto, magari a breve mi smentisce riproponendo la storia del Rossi che deve tenere a bada il Mossad, la Cia, l'EffeBiai, le Sette Sorelle, i Dodici Fratelli, Biancaneve e i Sette Nani...)

abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Martedì 05 Settembre 2017 22:08, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Settembre 2017 19:26

no, te prego, basta con gli strumenti taroccati 

 

c) Will you be selling the plant, or selling energy with these first plants?

C) energy

 

How do you expect to generate widespread interest in the E-Cat?

People will buy the E-Cats if they will save money with them..... we will operate the plant and the Customer will not have access to the reactors

 

a me dei sigma o degli strumenti che usa frega unca, io ho le mie necessità e le mie bollette, se pagando lui risparmio bene, altrimenti passi lunghi e ben distesi ... se poi qualcuno mi dice 'guarda che col mio prodotto risparmi deppiù' meglio e tanti cari saluti a Rossi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Settembre 2017 19:30, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Schnibble on Martedì 05 Settembre 2017 18:08

Se usi il metro da sarta di tua nonna per misurare la circonferenza della tua testolina, con un SIGMA 5 hai il 99,9999426697% di probabilità che rifacendo la misura ottieni lo stesso risultato (per esempio 50cm). Ciò non ti da la certezza che la tua testolina abbia una circonferenza di 50cm ma solo che tutte le tue misurazioni col metro della nonna siano sempre di 50cm. Se alla base della misurazione ci sono errori di calcolo o strumenti rotti o TAROCCATI tu otterrai sempre la stessa misurazione di 50cm ma non saprai mai la vera circonferenza della tua testolina.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Settembre 2017 12:38

io ho capito quel 5 sigma in termini di fisica non di qualità del prodotto, quindi in fin dei conti in termini di correttezza della teoria, di riproducibilità dell'effetto con elevata certezza  ... 

dimmi se non ho capito una sega, io di tecnica come si sa so unca ...

 

la ricarica wireless in movimento si avvicina sempre più ... https://www.youtube.com/watch?v=7nkOgiTxfEs


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Settembre 2017 12:56, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Schnibble on Martedì 05 Settembre 2017 11:00

@LM

Ma tu hai capito che cosa è SIGMA 5? Che cosa dovrebbe significare il raggiungimento di SIGMA 5?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: pana on Martedì 05 Settembre 2017 08:42

MA EPOSSIBILE? un treno che fila a 4000 km ora

mi sa che pure i cinesi le sparano adesso

China reveals plans for a ‘flying train’ that could reach speeds of 4,000km/h

A CHINESE company believes its ‘flying train’ capable of reaching speeds of 4,000km/h will leave Elon Musk’s Hyperloop for dead.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Settembre 2017 05:30

ma no Spinò, quella è una frescaccia, è solo particolarmente affezionato alla pellaccia

comunque il mese prossimo dice sigma 5 e presentazione ... si vedrà

le rinnovabili l'efficienza e la condivisione non lo aspettano di sicuro

 

 

'Seriamente: le pare mai che, venendo in possesso di una tecnologia all'avanguardia, la si tega nascosta?'

'seriamente' ?

a noi comuni mortali non arrivano tutti gli ultimi ritrovati dei capoccioni tecnici, arriva solo quello che il denaro e la proprietà privata (quindi la stupidità umana) consente ... passerà anche questo, rinsaviremo, in futuro sorrideremo e ci meraviglieremo di questa nostra stupidità millenaria

 

il mio (si fa per dire) 2030 è anche nel titolo di questo studio sull'intelligenza artificiale, https://ai100.stanford.edu/sites/default/files/ai100report10032016fnl_singles.pdf , uno dice '2030' come se fosse un futuro lontano ... non è poi così lontano

c'è gente che quando gli dico che lo smatphone esiste solo da 10 anni mi guarda come se fossi pazzo, tipo 'ma che dici ? esiste da almeno un secolo' ...

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 04 Settembre 2017 06:17, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Domenica 03 Settembre 2017 14:19

"Sharks are around ( ... ) waiting for the availability of our products to copy them"

Gli crede ancora, Lmwillys? E' più duro di testa di una roccia. Ce l'ha uno smartphone? Pensi a quanti hanno copiato con successo l'idea originale - eppure, anche così, chi l'ha messo in campo non ci ha mica perso...

Un imbroglio, ecco cos'è questa storia. E lei lo sa benissimo, e da tempo anche. Levi comunque l'ha fatta franca. Almeno per ora.

ps
Ptorr:
"UFO e Alieni"

Via, sia serio: esca dalla logica del "l'hanno scritto (chi poi?) su un pezzo di carta timbrato, dunque è vero". Le ricordo che, a dar retta ai passeracei, MIT, NASA, NATO, US Navy, Ansaldo Nucleare, INFN, UniBo, Siemens (e chi più ne ha più ne metta) stavano tutti fondendo a freddo. Peccato che invece si trattasse di una manciata di furbetti, e nemmeno tutti titolari davvero, che avevano da ristrutturare casa e dovevano ben arrotondare...

Seriamente: le pare mai che, venendo in possesso di una tecnologia all'avanguardia, la si tega nascosta? Viaggia ancora a cavallo e si veste di pelli di animale abitando in una grotta, lei? Si chieda perché.

abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Domenica 03 Settembre 2017 14:20, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Settembre 2017 08:54

Ptorr, io sto aspettando Laurè ...

 

Andrea Rossi
September 2, 2017 at 9:00 AM
Frank Acland:
Premature to answer.
Sharks are around ( especially the most vociferous competitors, whose vociferity is inversally proportional to their capacity to make something real by themselves, otherwise they’d have not time to vociferate ) waiting for the availability of our products to copy them. It is true that our patents cover our IP, but litigations have a huge cost. The best protection will be our economy scale. This makes unlikely that we will put for sale our mass products before we will have completed the industrialization of the manufacturing, to put for sale the E-Cat at a price able to restrain the competition from the beginning. We will continue to sell only big industrial plants, directly managed by us until we will be ready to put in commerce our E-Cats at a price for which the competition will not be encouraged, or able, to proceed against us.
Warm Regards,
A.R.

 

oh fai pure con comodo Andy, intanto rinnovabili efficienza e condivisione proseguono la distruzione del sistema energetico (e non solo), in fondo anche il tuo accrocco serve per eliminare le fossili, pensa che il 13% di tutta l'energia che si consuma ogni anno si spreca solo in estrazione raffinazione e trasporto fossili, pensa eliminati i fossili quanta energia si consuma de meno ... comunque io te l'ho detto, i costi in crollo continuo delle rinnovabili sono un enorme problema anche per te, hai massimo 2 anni, dico DUE anni, se entro due anni non cacci fuori il tuo micetto direi che servirà solo per scaldarti il deretano

 

 

non lo sapevo, bus che si ricaricano per induzione in movimento sono regolarmente in servizio da 4 anni in Corea a Gumi .... http://www.greencarcongress.com/2013/08/kaist-20130808.html  ... https://www.youtube.com/watch?v=8Z9FW9ijP3Y

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 03 Settembre 2017 09:33, edited 2 times in total.

Re: Complotto contro gli alieni?  

  By: ptorr on Sabato 02 Settembre 2017 19:22

OT, ma forse non tanto...

Siete abbonati a Netflix? Avete visto il recente "Unacknowledged"? In tal caso, cosa ne pensate?

Io sono abbonato a Netflix, costa una miseria e ci sono un sacco di film, documentari e serie TV sempre aggiornate. Bellissimo e comodissimo.

In particolare il documentario suddetto parla di UFO e Alieni ma, soprattutto, di un complotto globale gestito non dai governanti, ma da potentissime associazioni segrete militari/economiche. Secondo il documentario, avrebbero già scoperto il modo di estrarre energia dal vuoto e possederebbero già flotte di velivoli nate dalla retroingegneria derivata da velivoli extraterrestri (vedi Area 51 ecc.). E che si preparerebbero ad una guerra interplanetaria facendo credere ai terrestri che tali flotte siano aliene anziché terrestri, e giustificare così la difesa (attacco?) verso tali alieni. Un po' come è stato fatto qui sulla terra con attacchi militari (come in Iraq) giustificati da premesse fake costruite a tavolino.

Bene, questa è la premessa, degna di film di fantascienza di serie B.

Nel documentario tuttavia parlano personalità politiche, scienziati, astronauti, presidenti USA e tanti studiosi. E tutti concordano sulla realtà degli UFO. Sono pure presentati tantissimi documenti che confermerebbero tale fatto.

Il documentario è presentato in forma molto credibile e pieno di testimonianze che sembrano valide. Ma ovviamente è possibile raccontare qualsiasi cosa  in modo tale da farla sembrare assolutamente vera. Capita spesso, tra informazione e disinformazione, di non sapere più' la vera natura dei fatti.

Io so per certo comunque, come ho detto alcune volte in passato, che molti anni fa HO VISTO un oggetto nel cielo di sera, una palla di fuoco che si muoveva lentamente. Forma sferica, grandezza apparente come la luna piena, circondato da un alone luminoso e che si lasciava dietro una breve scia triangolare. Forse era una lanterna cinese o un fulmine globulare? Boh...

Mi rendo conto che è un argomento molto delicato e suscettibile di giudizi "massacranti", ma bisogna vedere personalmente le cose per crederci o, almeno, per avere qualche dubbio.

Prima di "sparare" giudizi si consiglia, se possibile, di visionare tale filmato su Netflix. Almeno si possono emettere giudizi in base a tali resoconti e non in base a propri pregiudizi.

Comunque, la parte affascinante sarebbe di avere già energia illimitata e gratis e antigravità, altro che e-cat o pannelli solari....

Un dubbio però mi frulla per il cervello. Se fosse vero, queste "potenti associazioni segrete" avrebbero permesso l'uscita di questo documentario? O non avrebbero piuttosto mandato in giro un po' di Men In Black a sparaflesciare o fare scomparire testimoni scomodi?

 


 Last edited by: ptorr on Domenica 03 Settembre 2017 02:20, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 02 Settembre 2017 15:41

Anti, io te l'ho detto ricarica induttiva, la studiano tutti, pure gli yankees https://www.qualcomm.com/solutions/automotive/wevc ... ma te non la ritieni possibile ....

 

secondo me le auto (imminenti, mica tra 30 anni) saranno elettriche autonome condivise e gireranno 365 giorni l'anno h24 (vabbè, le gomme e la pulizia del veicolo qualche minuto lo toglieranno)

le batterie saranno il minimo indispensabile

 

 

il solare è micidiale, mò quando arrivano i nuovi prodotti saranno casini, il sole irradia ovunque, ne catturi l'energia ovunque, tanto per dire questi parlano di costi 7 volte inferiori ai moduli odierni ... http://www.powerroll.solar ... tappezzi facciate e tetti di tutti i palazzi e via 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 02 Settembre 2017 15:50, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Sabato 02 Settembre 2017 13:29

Will,

quell'accrocco li' va proprio bene, ma per fare movimentazione merci nei supermercati. Con 160 Km di autonomia ci fai la frittata.

L'autonomia dichiarata e' sicuramente quella teorica e con batterie nuove, in pratica devi togliere almeno un 20/30%.

Son proprio queste notizie "rivoluzionarie" la conferma che l'auto elettrica di massa ci potra' essere tra qualche secolo (sempre che non fanno la fine dell'ecat).

Quando ci sara' almeno un prototipo, anche a costi altissimi, che fa almeno 1000 Km allora ne riparliamo.

L'unica rivoluzione vera nell'energia e' il sole (e in parte l'eolico), il resto son tutte balle folcloristiche (ecat compreso).