Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Mercoledì 01 Novembre 2017 10:30

Si parlava di decine di milioni di euro... se fosse così dovrebbero farci un film

sarebbe una commedia gustosissima

 

a quanto ammonta la plusvalenza per il "lavoretto"?

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Mercoledì 01 Novembre 2017 12:35, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Mercoledì 01 Novembre 2017 00:05

"per questo tutti i truffatori old school che hanno scritto migliaia di post in passato mi stanno comunque simpatici"

La cosa non stupisce: i fuffari hanno da essere simpatici, anche per sperare di cavarsela meglio. Simpatici come la Banda Bassotti - basta che non abbiano rubato direttamente a lei, Shera, e va tutto bene, anche se magari il fiume presso casa sua è inquinato, se la scuola dove vanno i suoi figli è fatta con un cemento che si sgretola alla prima pioggia e se il dottore che visita sua moglie in ospedale una laurea non ce l'ha (ma magari conosce tante barzellette e sua moglie è contenta lo stesso)

abbiamo un Regolamento in questo thread

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Sabato 28 Ottobre 2017 21:12

Gli intermediari che si occupano di DISINTERMEDIAZIONE, verissimo ...per questo tutti i truffatori old school che hanno scritto migliaia di post in passato mi stanno comunque simpatici ;-)

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Sabato 28 Ottobre 2017 19:13

Morphy,

sai cos'e' la app economy? E' mettere un'ulteriore tangente su quegli eroi che ancora si ostinano a fare un lavoro vero.

Prendi un tubista, di solito lavora per un'azienda per cui il frutto del suo lavoro va in parte all'azienda (ed e' giusto che sia cosi').

Adesso esce quello con la app e pretende una percentuale anche lui.

Insomma, il tubista smadonna con la chiave a pappagallo e arriva quello fresco fresco (quello della app) che gli fotte un po' di soldi.

La cosa sta addirittura degenerando: tassiti, idraulici, falegnami, fabbri, camerieri, colf, pulizie etc... tutto finito sotto app.

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Morphy on Sabato 28 Ottobre 2017 18:47

Per anni ho letto cose di business e il tema comune era sempre e noiosamente: guerra totale, concorrenza spietata e difficoltà insormontabili. Ora con l'arrivo dell'industria 4.0 tutto va a gonfie vele e tutti vivono felici e contenti. Apri la tua APP, tappi e... Bum... tutto risolto. Boh, non me la bevo mica io questa. Poi quando senti che il futuro sarà di robe che ascendono in orizzontale, beh... credo proprio che ci siamo, si stanno sparando le cose più strampallate possibili: puntate tutto sullo short e andate a leva massima sul crollo del FIB...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 28 Ottobre 2017 18:48, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Sabato 28 Ottobre 2017 17:45

Ormai sono in pochi a non aver capito che il vapore acqueo arrivava dall'idrogeno (ecco che c'era all'interno dei tubi segreti), con buona pace di Zibo che aspetta da qualche anno il suo generatore a fusione fredda...

 

Il futuro del trasporto privato non è l'auto, tantomeno elettrica.

Sono e saranno mezzi di trasporto elettrici leggeri e piccoli, generalmente su due o tre ruote. Poi treni, tram ascensori orizzontali e navette per il traporto pubblico.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 28 Ottobre 2017 16:55

"Molto meglio focalizzarsi sul presente"

Fino al prossimo annuncio della prossima fusione.
D'altronde, anche al Campo Base ora si parla di elettrico - e torna spontanea la domanda:
"Sì, ma Levi?"

abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Sabato 28 Ottobre 2017 17:03, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Sabato 28 Ottobre 2017 13:24

Molto meglio focalizzarsi sul presente: questi scooter elettrici sono la copia (di migliore qualità considerato che costano 15 volte tanto, di quelli visti in Cina già un paio di anni fa) sono molto diffusi soprattutto nei ceti medi e gli studenti in Asia, quindi costano poco anche per loro.

In italia ho notato ciclisti con bici elettrificate che vanno beatamente nelle aree pedonali e in giro, facendo finta, e spesso nemmeno quello, di pedalare :'''-)

http://www.lastampa.it/2017/03/27/motori/ambiente/me-il-motorino-elettrico-tutto-italiano-ora-anche-in-scooter-sharing-a-brescia-nylFuZH0IbqUpSInc79BNP/pagina.html

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 28 Ottobre 2017 13:25, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 28 Ottobre 2017 01:42

"Quando pero' quelli di ITER dicono che avremo la centrale nel 2050 raccontano palle anche loro. Individuare una scadenza su queste faccende e' impossibile"

Si sbaglia, AntiTrader, è semplicissimo: basta mettere una data di scadenza che superi di 10/20/30 anni la data di pensionamento di chi la pronuncia (salvo ulteriori rilanci necessari per assicurare un futuro agli eredi e il non dover rendere conto oggi dei fondi già incamerati a partire da ben prima di ieri).

Provi, vedrà che il rilancio funziona.

abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Sabato 28 Ottobre 2017 01:45, edited 1 time in total.

Conoscete Sophia?  

  By: ptorr on Venerdì 27 Ottobre 2017 23:11

Scusate se per un momento parlo decisamente d'altro. Oggi ho scoperto Sophia e ignoro quanto ci sia di reale (e di meraviglioso o pauroso) oppure di "costruito" dietro le quinte.

Molti (molti) anni fa a New York ho visitato la Fiera Mondiale e c'era un teatro con un palcoscenico. C'era una poltrona ed un uomo seduto. Era Lincoln. Si è alzato ed ha pronunciato un famoso discorso. Non era un attore, era un robot. Programmato sicuramente con nastri magnetici e servomeccanismi, tecnologia di allora. Ma molto molto realistico.

Bene, Sophia è una pro-pro nipote di tale robot.  Quel Lincoln non reagiva all'ambiente esterno, era solo una (stupida) registrazione elettromeccanica

Questa Sophia interagisce con l'ambiente e sembra (sembra) che impari dall'esperianza. C'è tutta la tecnologia moderna, pelle sintetica, espressioni del viso, dialoghi e certamente Intelligenza Artificiale. 

Ovviamente non siamo affatto al livello dei Replicanti di Blade Runner (ma ci arriveremo?).

Non ricordo se è stato Stephen Hawkings a dichiarare la sua paura sullo sviluppo dell'intelligenza artificiale. Quando arriverà ad un punto critico (chiamato singolarità), sarà la fine del genere umano.

 

Questo è uno dei tantissimi filmati su Sophia:

https://www.youtube.com/watch?v=YA5prKAXRw8


 Last edited by: ptorr on Sabato 28 Ottobre 2017 01:06, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Venerdì 27 Ottobre 2017 22:38

Era la fine degli anni 70, facevo la tesi con un tizio che era il maggior esperto in Italia del Tokamak (detto anche bottiglia magnetica), nonostante la tesi fosse su tutt'altra materia (la trazione elettrica che adesso va tanto di moda) il tizio mi faceva na' capa tanta sui tokamak e spergiurava che, prima della fine del millennio, avremmo avuto le centrali a fusione.

Son passati 40 anni, il tizio e' passato a miglior vita, io son son diventato vecchio, e delle centrali a fusione nemmeno l'ombra.

Quelli di ITER fan benissimo a sperimentare, in fondo c'e' da risolvere problemi tecnologici (seppur di immensa portata), ma non c'e' niente da scoprire, la fusione esiste nelle bombe atomiche. Nel caso della FF invece e' altamente probabile (oserei dire certo) che e' una boiata pazzesca che si e' alimentata di misure sbagliate sin dai tempi di F/P. Adesso invece ci son voluti 10 anni per (non) capire se un tubo scalda o meno. E' diventato proprio un problema del tubo.

Quando pero' quelli di ITER dicono che avremo la centrale nel 2050 raccontano palle anche loro. Individuare una scadenza su queste faccende e' impossibile e, quindi, si spara un numero a caso. Se poi la cosa finisce in mano agli italiani allora stiamo proprio freschi.

 

 

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 27 Ottobre 2017 21:55

Lei trova che sia un post intelligente, Shera? Ma intelligente in che senso, di furbetto?

E' chiaro di che fusione si tratterebbe e quando arriverebbe?
Si trova qui, e vale tanto quanto una sparata sul JonP

"Il via libera ai lavori dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2018. La struttura, che sorgerà in Italia (ma la località è ancora da decidere), è stata pensata come anello di collegamento tra ITER e DEMO, due progetti internazionali che puntano a rendere operativo un reattore dopo il 2050"

Lei crede in ITER, Shera? O ha solo fiducia nelle ricadute e negli intermediari inessenziali a prescindere?

abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Venerdì 27 Ottobre 2017 22:23, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Venerdì 27 Ottobre 2017 12:55

Il primo post intelligente sulla fusione nucleare, a firma di pana, complimenti a tutti quelli che hanno contribuito al thread della premiata ditta Rossi/università di bologna

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: pana on Venerdì 27 Ottobre 2017 12:08

biutiful

MAKE EUROPE GREAT AGAIN)

FUSIONE NUCLEARE, IN ITALIA IL LABORATORIO HIGH TECH DA 500 MILIONI DI EURO
Sullo studio dell'atomo l'Italia non è solo legata a un passato prestigioso, ma guarda anche al futuro. Il Paese dove Enrico Fermi cominciò gli studi che lo avrebbero portato al premio Nobel per la fisica, è infatti protagonista del "Divertor tokamak test facility" (DTT), il super laboratorio di ricerca sulla fusione nucleare.

Una scommessa da 500 milioni di euro tra investimenti pubblici e privati che prevede l'impiego di oltre 1500 addetti specializzati considerando anche l'indotto. Allo sviluppo del progetto contribuirà EUROfusion, il consorzio europeo di ricerca sulla fusione di cui fa parte l'agenzia ENEA che del DTT è ideatrice.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Venerdì 27 Ottobre 2017 11:43

La parte più interessante è che la startup di Milano intende affittare i motorini elettrici a circa 20 euro al giorno o qualche euro all'ora, questo significa che in un mesetto se lo sono ripagati...

personalmente trovo più interressante le bici elettriche (usate anche dai professionisti talvolta, sono la nuova frontiera del doping) presto detto sono più leggere e non necessitano di targa bollo e quantaltro, basta pedalare molto leggermente e si va nei centri storici, in spiaggia e nelle aree pedonali

i costi di uso e manutenzione, il carburante? Irrisori

 

http://www.corriere.it/sport/running-nuoto-bici/notizie/terzo-traguardo-ma-c-trucco-doping-elettronico-bici-lui-mi-autosospendo-b7a5c47e-7542-11e7-8292-d167b01e26c8.shtml

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 27 Ottobre 2017 11:47, edited 1 time in total.