Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Martedì 21 Novembre 2017 22:36

"seriamente convinto della trasmissione divina della conoscenza ai fisici della storia .... 'Rossi è un solitario truffatore e le lenr non esistono' ... siamo alle solite ... dato che finora non ci ha chiesto anticipi come Musk mi dovete sempre dire di cosa ha campato Rossi finora e dove ha preso i soldi per pagare la sua banda di malfattori, non risultano altre sue attività redditizie, i soldi che gli ha dato all'inizio darden sono finiti in appartamenti, i woodford ancora non hanno impalato darden, di lenr (a parte SRI che dopo i suoi test afferma inequivocabilmente che esistono) ne parlano tante società pesanti (che passino il tempo parlando del nulla ?) ... e soprattutto c'era il nostro Cures"

Mamma, Lmwillys!!

Intanto, la trasmissione della conoscenza della fisica si basa su esperimenti ripetibili anche da chi non crede agli stessi, e non su show da baraccone dove l'importante è credere - qui se di trasmissione divina si tratta, semmai è quella delle fusioni millantate in Terra a 100 (come a 1000 o anche a 3000) gradi e a pressioni da 2 bar (di quei crodini, alle volte...)

"di cosa ha campato Rossi finora e dove ha preso i soldi per pagare la sua banda di malfattori, non risultano altre sue attività redditizie, i soldi che gli ha dato all'inizio darden sono finiti in appartamenti"

E' un fatto noto che i palazzinari siano tutti dei morti di fame, e chi s'è comprato (più o meno) 17 appartamenti partendo da un pugno di mosche deve essere un povero cristo in bolletta - lei ne avrà almeno il doppio, Lmwillys, dico bene?

"non risultano altre sue attività redditizie"

Eppure quest'ultima da sola parrebbe più che sufficiente.
Si vede che lei è abituato a ben altri introiti rispetto ad una quindicina (abbondante) di affitti in quel di Miami (non è proprio Canicattì, ma magari Rossi si accontenta, chissà...)

"i woodford ancora non hanno impalato Darden"

Ad investire in frodi e truffe c'è sempre qualche problema di rivalsa nel caso si resti col cerino in mano. Si ripassi "La Stangata", se la Storia a lei proprio non riesce ad insegnare nulla.

"ne parlano tante società pesanti"

Ohibò, "società"? E Mit, DoD, DoE, Nasa, Us Navy, Uppsala, Unibò che fine hanno fatto? Parlavano d'altro come Siemens? Ma poi, "ne parlano"? E dunque?

"il nostro Cures"

MAMMA, LMWILLYS!!
Lei prenda TRE bottiglie di acqua S.ANNA dalle parti di Bologna, e vedrà che lo ripesca, il suo (e degli amici suoi) Cures.
Non potrebbe farle che bene, incontrarlo di nuovo - sia mai che qualcosa non riesca più a trattenere - lei Lmwillys, mica il suo Cures...

abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Martedì 21 Novembre 2017 22:37, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Martedì 21 Novembre 2017 10:50

@LMWILLIS

Passeremo dalle cartoline e francobollo a internet flat ed email

 

quando il fotovoltaico si dimezza ancora 3 volte, iniziano i privati a mettere pannelli ovunque

60 mesi sono 5 anni, e già ora in india i generatori diesel stanno franando le vendite

Il fondo norvegese scappa dai petroliferi... la rivoluzione è iniziata

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Novembre 2017 08:58

nell'attesa dello show di Rossi del 24 non avendo di meglio da fare faccio un pensierino al casino della guida autonoma in arrivo

come noto per la guida autonoma tesla ha abbandonato nvidia per amd (mah, vedremo, ha invece scelto ibm per l'intrattenimento), nvidia che ha già presentato la scheda per la guida autonoma level 5 in arrivo nell'estate prossima (320 teraflops, un'enormità) e che ha già detto che ha 25 mega aziende che la useranno ... ormai sono praticamente certo che nel 2019 avremo la guida autonoma ( uber comincia a chiarire le sue intenzioni ) con milioni di disoccupati e sempre più seri problemi per chi cerca inutilmente di difendere questo cesso di sistema

 

... noi per ora abbiamo i piddini (amorevolmente abbracciati ai naneschi) ... fate voi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 21 Novembre 2017 08:58, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: F.C. on Martedì 21 Novembre 2017 07:38

@Spinoso

"via, F.C., non riveli così banalmente con quale nick scrive qui dentro..."

 

Se, come dice lei, ho rivelato il nick con il quale ho scritto qui dentro è proprio per cercare di evitare equivoci involontari dovuti al fatto che negli anni ho usato purtroppo diversi nick dall'altra parte, non certo per confondere le acque ma anche perché non ne ho trovato uno così simpatico come il suo.

D'altronde, lei certamente padroneggia perfettamente quella funzione del forum 22passi che raccoglie insieme nick e commenti di una stessa mano, pertanto se realmente le interessasse potrebbe farsi idee un po' complete delle opinioni altrui. Ma a lei non interessa le piace solo giocare, anche a me ma non in questo modo, perciò le chiedo nuovamente di lasciarmi fuori dai suoi commenti poiché evidentemente non riesce o non vuole capire le opinioni altrui quindi non dovrebbe neanche commentarle.

 

Giusto a beneficio di qualche altro al quale invece interessasse, prima di tornarmene alla finestra chiarisco due punti sui quali lei ha fatto confusione, certamente in modo involontario.

 

Per quanto riguarda la fusione Rossiana, da tempo ho diversi motivi che non sto qui a ripetere, assolutamente non solo di carattere contrattuale, per nutrire fortissimi dubbi e al momento nessuno per dar credito alle sue affermazioni. Rispetto a lei e a quelli come lei c'è solo una differenza, io resto sempre con la mente aperta pronto a ricredermi se motivi per farlo si dovessero presentare, ma non per questo mi sento più sveglio di altri.

 

Allo stesso modo o quasi mi pongo verso la FF o qualunque altra nuova frontiera della scienza, con curiosità e senza pregiudizi ma con la dovuta attenzione ai dati verificabili cioè con quell'atteggiamento che ritengo peculiare della vera Scienza molto distante dal suo e di quelli come lei.

Inutile anche qui ripetere lunghe discussioni fatte in passato con altri paladini della scienza unici depositari delle verità scientifiche e giudici di ciò che è invece pseudoscienza.

 

Coerentemente anche verso le persone mi pongo alla stessa maniera e nonostante l'opinione che posso essermi creato sono sempre disposto a ricredermi se dovessero darmene motivo. Perciò anche lei potrebbe stupirmi, ma non me ne voglia non credo che seguirò le sue gesta con grande attenzione, mi interessano certamente meno di quelle di Rossi e delle LENR che già da tempo seguo con assiduità ed interesse molto blandi.

 

Buon proseguimento.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Novembre 2017 07:19

possibile che non ci sia un posto in Rete dove farsi una sana rissa pacifica ?

' non funziona (e non per opinione, ma per fisica)', il solito ennesimo fissato con l'attuale fisica 'definitiva', è seriamente convinto della trasmissione divina della conoscenza ai fisici della storia .... 'Rossi è un solitario truffatore e le lenr non esistono' ... siamo alle solite ... dato che finora non ci ha chiesto anticipi come Musk mi dovete sempre dire di cosa ha campato Rossi finora e dove ha preso i soldi per pagare la sua banda di malfattori, non risultano altre sue attività redditizie, i soldi che gli ha dato all'inizio darden sono finiti in appartamenti, i woodford ancora non hanno impalato darden, di lenr (a parte SRI che dopo i suoi test afferma inequivocabilmente che esistono) ne parlano tante società pesanti (che passino il tempo parlando del nulla ?) ... e soprattutto c'era il nostro Cures che da un metro di distanza dal micetto rovente diceva che bastava avviarlo e poi prendersi una lunghissima vacanza

 

comunque, finché il mondo si muove coi soldi la questione è puramente economica, chi ha le lenr oltre a sbrigarsi deve anche avere chiaro in quali settori vuole andare a ficcarsi, in generale tutto ciò che è centralizzato non ha un futuro radioso, e la concorrenza oggi è totalmente diversa e infinitamente più ferocemente competitiva delle povere fossili che stanno per sparire in un amen

 

bnef si rassegna e da 54 GW di nuovo fotovoltaico cinese quest'anno, fa sorridere il confronto con le sue previsioni di inizio anno ... tutti i soloni per il fotovoltaico danno un andazzo moderato in futuro .... poverini

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 21 Novembre 2017 07:29, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 20 Novembre 2017 23:35

"@Spinoso Mio caro animaletto morbidoso"


via, F.C., non riveli così banalmente con quale nick scrive qui dentro...


------------------------------
ADDENDUM:
@F.C. Le confesso che quel commento da lei linkato mi era proprio sfuggito. D'altronde lei con quel nick ha postato una manciata di messaggi intorno al 2012.
Di suo ne ricordavo un altro parecchio più recente (2016) in cui diceva di aver esaurito la fiducia in Rossi.
Andandolo a cercare ho visto che non lo ricordavo bene: l'aveva esaurita da tempo - di questo svarione mi dispiaccio. Un po' meno, tuttavia, per il fatto che lei comunque pare proprio che alla FF - evidentemente non Rossiniana - creda, e che la sua sfiducia in Rossi sia maturata per questioni di comportamento contrattuale, non per le assurdità pseudoscientifiche che quel soggetto ha proposto di volta in volta.

Le regalo il link al suo stesso commento

------------------------------

 


Ora, ptorr, più che irridere, sono anni che chi sa che la FF non funziona (e non per opinione, ma per fisica) pungola i credenti nel miracolo. Credo che il fatto che lei se la sia presa dimostri che dietro al suo nick un po' di vita c'è.



Quindi giusto a lei, le mie scuse se davvero si è offeso. Poi però rifletta non tanto sul fatto che si è offeso, quanto su quello che, ad anni di distanza, ancora parla, per la saga di Rossi, di opinioni.



Ci pensi, ptorr.


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Martedì 21 Novembre 2017 00:21, edited 8 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: F.C. on Lunedì 20 Novembre 2017 21:46

@Moderatore

L'irrisione non aumenta la solidità e veridicità delle proprie opinioni, anzi.

 

Mi trova daccordo,  ad eccezione di quelle opinioni che contengono il nulla cosmico che ammantato di supponenza fa credere ad alcuni di essere più svegli di altri.

 

Ad ogni modo, con tutto il rispetto, a me pare che l'invocazione e l'intervento della moderazione siano un tantinello sovradimensionati alla situazione che tutto sommato può essere assimilabile approssimativamente a giochini del giardino d'infanzia.

 

Solo una mia umile opinione, torno a farmi i fatti miei.

 

Saluti.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Moderatore. on Lunedì 20 Novembre 2017 19:18

@Spinoso

 

Egregio, l'utente Ptorr le chiede di osservare il punto B.1. del Regolamento : 

  1.  - Contenenti parole e frasi volgari, irridenti e irrisorie oltre misura (a discrezione del Moderatore) (*)

L'irrisione non aumenta la solidità e veridicità delle proprie opinioni, anzi.

Le chiedo per favore di rispettare le altrui opinioni anche se  diverse dalle sue, e la sensibilità di tutti gli utenti,

 

Grazie

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Martedì 28 Novembre 2017 12:22, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Lunedì 20 Novembre 2017 18:09

Propongo un  FLASH BOB davanti all'università di Bologna

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Spinoso  

  By: ptorr on Lunedì 20 Novembre 2017 17:42

@ Spinoso

<...Ecco, ptorr, ha centrato il punto. Le ci son voluti ANNI, ma l'ha centrato. Ora resta solo da vedere quanti altri ANNI le serviranno per capire.

Lei si è autoproclamato arrogantemente giudice di coloro che non la pensano come lei.

C'è modo e modo di esprimere le  proprie opininioni.

Il  sarcasmo e lo sfottò sempre presenti nei suoi messaggi non sono tollerabili.

Come minimo sono l'espressione malevola di mancanza di rispetto per le altrui opinioni.

Invoco l'intervento del  moderatore per applicare il regolamento.

In mancanza, cesserò definitivamente di leggere/scrivere qui.


 Last edited by: ptorr on Lunedì 20 Novembre 2017 17:43, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: F.C. on Lunedì 20 Novembre 2017 13:14

@Spinoso

Mio caro animaletto morbidoso la prego voler lasciare fuori dai suoi simpatici commenti densi di significato chi non conosce e del quale evidentemente non conosce le opinioni.

Le inserisco qualche stralcio di un mio commento di ben quasi 6 anni fa nel quale scrivevo:

 

"Sono partito "superficialmente" molto ottimista alle prime notizie di una apparecchiatura che, sfruttando fusione fredda o similari, producesse quantità macroscopiche di energia, considerando che tali affermazioni venivano da ricercatori universitari italiani e svedesi.

Andando sempre più in fondo alla faccenda, analizzando i dati anche discutendo con chi era convinto della non veridicità delle prove presentate da Rossi e Co., ho purtroppo dovuto frenare i miei entusiasmi."

 

e ancora nello stesso commento, in riferimento ad alcuni test che una università avrebbe dovuto effettuare sull'e-cat anni fa:

 

"E considerando come Rossi abbia già disatteso addirittura un contratto firmato, non vedo come possiamo ancora dar credito alle promesse di Rossi.
Perciò le mie speranze possono passare da lievi a quasi inesistenti a seconda di quanto la notizia di questi test fosse reale."

 

Conoscendo il suo scetticismo le inserisco anche il link al commento completo del 26 gennaio 2012 17:19

 

Quindi come vede non ho cambiato idea all'ultimo minuto come vorrebbe far intendere, ma scrivevo queste cose quasi un anno prima dell'altro nick a cui sta ora facendo le fusa.

 

La prego gentilmente di lasciarmi fuori dai suoi giochetti.

 

Grazie e saluti.

F.C.


 Last edited by: F.C. on Lunedì 20 Novembre 2017 13:16, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Lunedì 20 Novembre 2017 09:36

Bravissimo Spinoso, una manica di furbastri, fra l'altro venendo a scrivere idiozie su un forum dove si scoprono arcani che nemmeno gli 007 nostrani conoscono (registi occulti terrorismo, soros, connessioni finanza-sinistra etc), non si dimostrano tanto furbi...

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Domenica 19 Novembre 2017 23:01

"anche gli ingenui si stancano, rimangono solo complici multinick"

 

Per fortuna c'è chi già da tempo combatteva contro un simile finto scetticismo di stampo chiaramente oscurantista, voci tutte messe in giro da brutte bestie di troll  prezzolati:

 

 

e, dopo tanti anni, finalmente sappiamo chi siano tali nick venduti ai poteri forti:

 


 

ps

Preciso, Shera, che so bene che lei, a differenza dei titubanti dell'ultimo minuto dell'ultimo settennato, è scettico su Rossi da sempre o giù di lì:

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Lunedì 20 Novembre 2017 00:26, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Domenica 19 Novembre 2017 15:29

anni e anni a dare fiducia???
anche gli ingenui si stancano, rimangono solo complici multinick che fanno cross post sulla batteria di siti, se fossero veramente dei fessacchiotti si interesserebbero anche ad altri pseudoscienziati 

chi sta a Napoli verifichi che c'è ancora il vesuvio che mi sa lo hanno venduto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 18 Novembre 2017 21:45

"L'importante è che si vendano cose valide"

Ecco, ptorr, ha centrato il punto. Le ci son voluti ANNI, ma l'ha centrato.
Ora resta solo da vedere quanti altri ANNI le serviranno per capire che, con Rossi, non c'è proprio niente di serio da vedere (e figurarsi da vendere)


Posso solo farle notare che, dall'11/11/2017 sta in buona compagnia:

 

 

E che il suo compagno chiedente prove ADESSO è lo stesso che nel 2011 parlava di "questione di mesi, non di anni":

 

 

Si faccia due conti, ptorr.
 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Sabato 18 Novembre 2017 21:58, edited 3 times in total.