Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Sabato 25 Novembre 2017 11:42

Ecco, lo sapevo, adesso servono investimenti per fare un alimentantore. Usare il carichino di un cellulare da 2 euro no eh?

Oltremodo bizzarra l'afffermazione che "potrebbe alimentarne migliaia" senza incidere sul problema della dissipazione del calore.

Ma poi, se nell'esperimento ne hanno alimentati 3, che cazzzz di calore devi dissipare? stiamo parlando di 1,5 W appena.

In ogni caso 0,5 W son sufficienti per fare una torcia a led (a buon intenditor...)

Will, tirati fuori da questa storia di cazzari allo stato liquido.

 

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Sabato 25 Novembre 2017 10:01

altri 5 anni di sciocchezze sono appena iniziati

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re:Alimentarore  

  By: ptorr on Sabato 25 Novembre 2017 09:37

E' stato evidenziato che il control box genera una grande quatità di calore che deve essere dissipato con un proprio sistema di raffreddamento.

A quanto è stato detto, ciò dipende dalla sua progettazione, dal tipo di circuiteria e dai componenti utilizzati per realizzare tale tipo di alimentazione.

Fabiani (che ha progettato il control box), dice che avranno bisogo di investimenti per migliorare tale sistema.

E'stato comunque detto anche che tale control box, che nella demo ha alimentato solo 3 QX, potrebbe alimentarne migliaia senza consumare molto di più, dovendo fornire solo 0,3 W a ciascuno di essi. Pertanto il calore autogenerato da asportare non è un reale problema, ma solo uno dei tanti miglioramenti che dovrano essere realizzati in futuro.

Reali dimensioni del reattore  

  By: ptorr on Sabato 25 Novembre 2017 09:19

Su ECW viene riportato un dialogo tra Mats Lewan e Rossi, dal quale si evincono le reali dimensioni del reattore. Rossi dice:

 

"... Now the dimension of the E-Cat is already very very small, because you consider that the cubic centimeter of which correctly Mats Lewan has spoken before, is the volume not of the reactor, it is the volume of the reactor plus the volume necessary to expand the heat exchanger. Because the real dimensions of the reactor are 0.08 mm of diameter, and 0.6 mm in length. This is the real dimension of the reactor. And with these dimensions and the consequent density of energy many things can be done. ..."

 

Insomma, la punta di un capello...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Schnibble on Sabato 25 Novembre 2017 09:10

Alla fine il sistemino di Rossi ha consumato più energia di quella che ne è uscita.

Rossi dice che praticamente il 99% dell’energia viene utilizzata per raffreddare l’alimentatore. Un sistema di raffreddamento da 60w!

Per intenderci 60w è la potenza di una ventola di 30cm di diametro che raffredda il radiatore di un’auto.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Novembre 2017 07:44

ho visto gli ultimi scavi di Nevanlinna ed insomma Rossi pare che cicci sempre nei soliti settori ... saipem, enerkem, ineos, newplanetenergy (che fine ha fatto Caggia ?), tesoro, andeavor ... si, insomma, sempre raffinazione/gassificazione/pirolisi/boh di robaccia che puzza

si capisce bene il suo costante 'tutte le forme di energia dovranno coesistere', più che altro un desiderio ... e si capisce bene dove ha intascato la grana per tirare avanti finora

eccetto il settore 'trattamento monnezza' non mi pare abbia scelto settori dalle prospettive rosee, ma credo lo sappia benissimo e stia cercando sbocchi ulteriori, questo nuovo micro-micio è interessante anche per altri

'Mats, quando finisce il test la pompa te la regalo così fai i controlli che vuoi, poi diranno che qui dentro ci sono le pile quindi ti regalo anche questo così poi rispondi tu'

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 25 Novembre 2017 08:50, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Novembre 2017 19:44

Nevanlinna già si sta dando da fare, purtroppo finora sugli aspetti e personaggi tecnici, a me interessa sapere se c'era la gente col grano ...

scaffaloni ... da qualche parte mici in azione da tanto tempo ci sono di sicuro, di qualcosa deve aver pur campato il parruccato finora ... cioè Rossi e la sua banda ... se quei camion erano pieni andavano in posti comunque segreti ... ma insomma un possibile pesante partner industriale oggi c'era o no ?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Venerdì 24 Novembre 2017 18:01

Sì sì la torcia nucleare... ancora un paio di mesi ed è pronta per la produzione industriale su scala

ma gli appartamenti sono questi?

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Venerdì 24 Novembre 2017 17:29

Ma cosa ha provato oggi Rossi?

La torcia nucleare? Ma si e' accesa o no?

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Briel on Venerdì 24 Novembre 2017 17:07

Ah !

Tu pensi che gli scatoloni sono pieni e stanno viaggiando verso gli scaffaloni ?

Possibile, ma allora Quinlan è più contorto di un cavatappi !

Si, spero anch'io nel talento scatenato di Nevanlinna :)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Novembre 2017 17:02

mah, i camion a giudicare dal filmino sono almeno 2

io a Rossi ho scritto che è in ritardo, mi ha cancellato il messaggio :-)

comunque alla sua storiella che deve ancora iniziare l'industrializzazione nessuno normodotato (stranamente mi considero tale) crederebbe

dello show di oggi sarebbe bello sapere chi c'era di industriale, speriamo l'infiltrato ecatworld abbia almeno fotografato tutti così poi si scatena Nevanlinna ... :-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: pana on Venerdì 24 Novembre 2017 17:01

bentornato wyllis, dove eri finito??

avete visto che roba?? pure i giappons della mitrsubishi si mettono  a  taroccare i dati

rob de matt

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Briel on Venerdì 24 Novembre 2017 16:55

Will,

Il video della "fabbrichetta" non è passato inosservato.

Due ipotesi :

- Fake video : veri scatoloni, vero camion, falsi stampini

-Teaser : veri stampini, veri scatoloni (vuoti per il momento)

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Novembre 2017 16:33

'Hai visto lo Spinocimposo ?'

no

starà cercando gli affitti di Quinlan

 

ora e sempre daje Laurè

 

la pinza la stanno già a cercà ?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Venerdì 24 Novembre 2017 15:50

Quando sai che uno è omosessuale non serve che si faccia sodomizzare ancora perchè qualcosa cambi.

La vicenda è chiusa.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.