Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Lunedì 27 Novembre 2017 18:40

La logica è:

finchè Musk parla di andare su marte e non ci va, ptorr può continuare a scrivere boiate sulla fusione fredda e sui giochi di prestigio del Nostro?

la domanda è:

qual'è la differenza tra un visionario e una banda di truffatori

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: asps_pnn on Lunedì 27 Novembre 2017 18:32

@Ptorr

>Fra questi Elon Musk che parla dei suoi razzi e spiega perché è indispensabile andare su Marte.

ma rotfl ...... le mancate partenze verso Marte sono più datate della fuf

http://www.pianeta-marte.it/l'uomo_su_marte/spedizioni/spedizioni_su_marte_1.htm

Comunque Mats Lewan dice:  

  By: ptorr on Lunedì 27 Novembre 2017 18:27

Mats Lewn ha detto poche ore fa:

 

"...the more I lok at the details and understand the measurements and the characteristics of the control system, I see a clear indication that the QX works as claimed...."

 

E allora?

Elon Musk  

  By: ptorr on Lunedì 27 Novembre 2017 15:41

OT, per non parlare sempre di  Rossi.

Varie interviste a Elon Musk nel nuovo docudrama "Mars" trasmesso su Netflix

I filmati mostrano diverse puntate di una ipotetica missione su Marte nel 2033, drammatica e molto ben fatta dal punto di vista tecnico e umano, inframmezzata con interviste a vari personaggi reali di oggi.

Fra questi Elon Musk che parla dei suoi razzi e spiega perché è indispensabile andare su Marte. Da vedere.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Novembre 2017 12:43

ma che ne so Pana, è solo una delle migliaia (ad esser buoni) di cazzate quotidiane  che sparano gli scienziati infallibbili ... http://www.lastampa.it/2013/05/29/scienza/tuttoscienze/la-caccia-al-del-cosmo-che-ancora-ci-sfugge-oK4iW6nMa1mlPvwlEoAzoM/pagina.html  .... secondo me altro che 4% presumiamo di conoscere male , dire che siamo allo zero virgola periodico ... :-)

 

un fisico o (peggio) un ingegnere che dice 'questo è impossibile' ha lo stesso fondamento ed autorevolezza di un piddino che dice 'il movimento 5 stelle è composto da incompetenti'

 

metto qualcosa di più interessante per chi ce capisce della vignetta di Tiziuccio mio bello ... http://ecatworld.org/carl-oscar-gullstrom-presentation-video/#comment-3634303453


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Novembre 2017 13:04, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: pana on Lunedì 27 Novembre 2017 12:32

IN che senso solo 1 /25 dell universo giustificato dalla fisica?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: mrTiZ on Lunedì 27 Novembre 2017 12:23

 'vendo reattori nucleari'

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Novembre 2017 12:15

decidi tu Tiziuccio mio bello

 

per me non è la fisica dei libri a decidere cosa esiste

è talmente banale queta mia opinione che mi stupisco quotidianamente della montagna di gente acculturatissima che dando agli altri del cretino la pensa all'opposto

la 'demo' aveva come scopo principale la presa per i fondelli della Massa di Oche, poi secondariamente incontrare clienti

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Novembre 2017 12:19, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: mrTiZ on Lunedì 27 Novembre 2017 12:12

"per metterla sullo scaffale devi probabilmente modificare quella chiavica di fisica odierna"

Eccerto... io domani mi metto a produrre uno scaldabagno elettrico che non consuma praticamente nulla con una resa altissima, ma prima di venderlo mi tocca modificare la fisica odierna... certo... e prima di farmi certificare la classe energetica mi tocca aspettare 6 anni e organizzare una demo a Stoccolma.

Ah Willy... ma ci sei o ci fai?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Novembre 2017 12:02

Anti, 'vai da Musk o merdeces' ... la roba di Rossi è roba nucleare tuttora impossibile per quella chiavica della fisica odierna (hai presente quella 'scienza' che giustifica l'esistenza di solo 1/25 dell'universo ? il resto per la nostra meravigliosa fisica non esiste ... 'so che ci sei ma per quello che ho scribacchiato finora non esisti'), per metterla sullo scaffale devi probabilmente modificare quella chiavica di fisica odierna, Carl Oscar (se lo vedi seduto da dietro lo pigli per una femmina di sicuro) sta tentando ma dice che deve ancora fare parecchio ... magari da Musk è già andato e pure con successo, tuttora sul tetto della gigafactory non ci sono pannelli solari e Musk li produce ... non è che Quinlan possa sbandierare 'vendo reattori nucleari' senza che lo piglino pe na recchia ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Novembre 2017 12:04, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Lunedì 27 Novembre 2017 08:57

In questo articolo spiega tutto

Willis hai capito come funziona?

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Domenica 26 Novembre 2017 23:12

Will,

non l'ho letto e manco mi interessa, guardo solo i fatti e i comportamenti degli individui.

Se hai in mano solo un prototipo di una scatoletta che alimenti con 0,5 watt e ne escono 150 vai da Musk (o dal sig, Mercedes o BMW) e insieme diventerete i padroni del mondo.

Non c'e' mica bisogno di andare a fare la sceneggiata a Stoccolma.

La sceneggiata di Stoccolma e' solo "comunicazione" e, se hai bisogno di "comunicare" vuol dire che hai in mano solo aria fritta.

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Novembre 2017 22:08

Anti, hai letto il curriculum del 'certificatore' dello show messo da Nevanlinna ? quello che distraeva Lewan ... lavora per http://www.andeavor.com/

quello era uno show, i test seri si fanno privati

io volevo sapere chi c'era nella speranza ci fosse qualcuno diverso dai 'fossili' ( da sempre la piscina in cui nuota l'aspirante squaluccio Rossi ) e , purtroppo , i più probabili clienti ( passati attuali e futuri )

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 26 Novembre 2017 22:10, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Domenica 26 Novembre 2017 18:34

Andra' a finire in questo modo: tra qualche tempo il Nostro dira' che e' vecchio e stanco e che ha passato i suoi segreti a qualcuno di cui non si sapra' mai il nome.

Dopo qualche anno, quando tutto sara' svanito nella nebbia, scrivera' un libro dove narrerra' che e' stato fermato dai rettiliani quando era a un passo dalla piu'

grande scoperta di sempre.

Cosi' vi piglia pure per il cul!

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: ptorr on Domenica 26 Novembre 2017 18:27

@ lmwillys:

Rossi says:

 

"...There will be no further demo. Our next public action will be the launch of the product...."

 

Bene, quando ci sarà un prodotto il discorso sarà finalmente MOLTO diverso.

Ma come diceva una canzone "Dimmi quando tu verrai, dimmi quando, quando quando..."

Perché nel frattempo stiamo invecchiando (almeno io), e speravo di vedere qualcosa di concreto prima che....