Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 06:15

3 milioni e mezzo di cassieri in usa ...

https://www.youtube.com/watch?v=vorkmWa7He8

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 04:43

'prova ad immaginare come sarà questa società,diversa da quella improbabile comunista........'

 

io non ci riesco, la società comunista è inevitabile con la tecnologia dirompente attuale, la bellissima 'produttività' , l'efficienza e la liberissima circolazione planetaria dei capitali, la società comunista che arriva te l'ho messa tante volte (la Auken, il venus project, ecc.), il comunismo fino ad oggi non si è mai visto all'infuori delle favole capitaliste che ci hanno raccontato fin da pargoli

 

il 2028 è solo fra 10 anni, 5 anni fa io ti ho messo qui almeno una decina di volte la ricerca di Oxford che preannunciava la metà dei posti di lavoro assolutamente inutili nel 2020 (era sulla situazione yankee, ma poi ti ho messo bruegel che l'anno dopo diceva lo stesso per l'Europa), il 2020 è tra due anni (e quando fu realizzata la ricerca nel 2013 ,quindi solo 5 anni fa, la tesla di Musk era un microbo, se dicevi energia quasi gratis dal solare intelligenza artificiale meglio di te e auto autonoma ti ridevano in faccia), la fanfara capitalista ti racconta che ci sono tanti occupati, la questione è 'con quello che si guadagna dal lavoro riesco a campare ? perché sentire che sono occupato se lavoro 2 giorni l'anno io prendo il bazooka e ti stermino'

prima o poi tutti questi sfortunati lavoratori presi oggi a calci nel culo (whirlpool, ideal standard, ecc. ma decine di migliaia nel piccolo e piccolissimo più il crollo del lavoro autonomo) la pianteranno di piagnucolare inutilmente 'voglio un lavoro pagato' e passeranno ai cappi


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 04:51, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Lunedì 29 Gennaio 2018 21:12

Elon Musk è il nuovo Steve Jobs, c'è bisogno di uno sveglio che sfrutti i diversamente nerdy che vivono sui social

ma cazzo 500 Euro per un lanciafiamme con la BLOCKCHAIN? il mondo va in vacca alla velocità della luce

berlusconi è un dilettante, sono arrivati i piazzisti 2.0

 

ma tanto so che mio nipote farà la coda in comune per il certificato se non facciamo una rivoluzione e votiamo compatti per il cambiamento

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Lunedì 29 Gennaio 2018 20:38

"Shera, nel 2028 una cosa è sicura, non esisterà la possibilità di ottenere un reddito dal proprio lavoro, gli ultimi a cedere saranno quelli che assistono le persone decidi la ovvia evoluzione sociale"

 

Willys,al 2028 mancano 10 anni,volano!!! forse riusciremo ad ottenere i certificati via internet e qualcosa altro,forse le macchine elettriche

alla portata di tutti? sperem, ma oltre ad immaginare una rivoluzione tecnologica tale da rivoluzionare la società,prova ad immaginare

come sarà questa società,diversa da quella improbabile comunista........

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Lunedì 29 Gennaio 2018 19:03

le donne carine un lavoro lo trovano, anche i gay

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Gennaio 2018 18:54

Shera, nel 2028 una cosa è sicura, non esisterà la possibilità di ottenere un reddito dal proprio lavoro, gli ultimi a cedere saranno quelli che assistono le persone

decidi la ovvia evoluzione sociale


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Gennaio 2018 19:05, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Lunedì 29 Gennaio 2018 18:41

Willis nel 2028 operai e colletti bianchi saranno nella stessa cacca, non sperare che chi possiede una fabbrica robotizzata regali i suoi prodotti

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Gennaio 2018 17:01

'segui le evoluzioni attuali '

 

e lo dici a me ? minkia, sto rincoglionendomi nel tentativo di seguire tutto, ce stanno pure le lenr che arrivano sicuramente quest'anno se Rossi non è scemo, e non credo sia scemo ... con le lenr famo pure prima del mio recentissimo 2028

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Lunedì 29 Gennaio 2018 16:53

Willy, si,si,però tu non leggere troppi fumetti,segui le evoluzioni attuali che c'è tanto da fare.....

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Gennaio 2018 16:36

'ma pur sempre in grado di compiere un solo compito alla volta' ...

 

Traderosca, sei rimasto indietro anche tu, è finita l'epoca dei bit, ora arrivano i qubit, non esiste più o è 0 o è 1

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Gennaio 2018 16:38, edited 1 time in total.

Questa invece è fantascienza  

  By: ptorr on Lunedì 29 Gennaio 2018 16:32

Star Trek Discovery su NETFLIX. Bisogna essere abbonati, ma costa una sciocchezza.

 

https://www.netflix.com/it/title/80126024

 

E' arrivato all'episodio 13 della Stagione 1. Aggiungono un nuovo episodio ogni settimana.

Per apprezzarlo compiutamente è meglio guardarlo su un grande schermo ad alta risolzione (io ho un 4K da 75"). Ma si vede benissimo anche su tablet o smartphone.

Io possiedo tutti i blu ray rimasterizzati del "vecchio" Star Trek TNG (incredibilmente nitidi e perfetti), ma questa nuova serie Discovery è fantastica per costumi, ambientazione e trama.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Lunedì 29 Gennaio 2018 16:18

@TRADEROSCA @WILLIS

Ma pensiamo proprio al pilota automatico degli aerei... ci rendiamo conto che ora i piloti sono degli operatori quando prima erano piloti militari con decine di migliaia di ore di volo?

merito dei simulatori ma soprattutto del pilota automatico che fa tutto, anche l'atterraggio senza scossoni....

un tempo dovevi essere un top gun ora basta schiacciare 4 tasti? non è un robot quello che atterra con il vento di lato e la pista ghiacciata?

prima il tuo top gun cambiava aeroporto e prendevi il pullman per tornare a casa...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Andare velocemente su Marte col motore CASIMIR  

  By: ptorr on Lunedì 29 Gennaio 2018 15:51

Bellissimo articolo, non è fantascienza, stanno testando il motore

https://www.texasmonthly.com/articles/the-astronaut-who-might-actually-get-us-to-mars/?utm_source=digg&utm_medium=email

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Lunedì 29 Gennaio 2018 15:30

Willys,hai ragione,ma non siamo molto distanti concettualmente da quando ho iniziato ,negli anni 60-70 con una procedura di tipo

commerciale.E' chiaro che con l'evento di calcolo sempre più veloce,reti neurali,algoritmi sempre più complessi,sono aumentate le soluzioni

in tutti i campi compreso il pilota automatico,ma pur sempre in grado di compiere un solo compito alla volta anche se vi sono laboratori che

cercano di far collaborare network neurali specializzati in compiti diversi.Tuttavia una macchina in grado di eseguire tutti i compiti di cui un uomo

è capace al suo stesso livello,è ancora molto lontano.Mi sembra già un grande successo la realizzazione di procedure che aiutino l'uomo

nello svolgere le attività quotidiane in tutti i settori.


 Last edited by: traderosca on Lunedì 29 Gennaio 2018 15:41, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Gennaio 2018 14:53

non passa giorno che non legga straordinarietà, la manifattura additiva, le rivoluzioni nelle scoperte e conoscenze in medicina e fisica, big data, efficienza e rinnovabili, una miriade .... ogni tanto guardo il mio smartphone e penso che fino al 2007 non esisteva, oggi fa tutto, dall'anno prossimo magari mi traduce ovunque pure in bengalese senza che debba scervellarmi ad imparare lingue ostrogote e magari tiene sotto controllo il mio stato di salute ... lo guardo, mi sta in una tasca e penso 'minkia, che attrezzo extraterrestre' e non riesco a ricordare come sopravvivevo fino al 2007

viviamo tempi assolutamente straordinari Shera, cambiamenti epocali, sono affascinato ed esterrefatto dalla velocità in cui accadono e accadranno tali sconvolgimenti