Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 19:28

Anti, se vuoi vederlo domani mica tra un anno ti fai un viaggetto in una qualsiasi città grandicella yankee o a Singapore o a Parigi ecc. .... noi abbiamo i piddini ...

 

parlavo ieri di V2I ... ci si arriva presto .... http://www.zdnet.com/article/alibaba-rolls-out-first-overseas-smart-city-ai-platform-in-malaysia/

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 19:46, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Martedì 30 Gennaio 2018 19:12

Oscar!

Il cambio automatico e' roba da handicappati, e lo dice uno che ha sfondato il muro dei 60 anni.

Lo vorrei proprio guardare in faccia un cretino di 20/30anni contento di mettersi a chattare mentre l'auto lo porta da solo (dentro al fosso).

Ma rob de matt!

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Martedì 30 Gennaio 2018 19:01

ma se in italia la maggior parte delle macchine circolanti non hanno il cambio automatico,come la mia,

qui si pensa al pilota automatico?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 18:14

le auto autonome saranno la norma nelle città (dove vivrà non meno del 70% della popolazione mondiale) dove problemi climatici o infrastrutturali praticamente non esisteranno

più che la crescita delle elettriche (che comunque minimo raddoppieranno ogni anno) quello che sconvolgerà sarà l'evaporazione in un amen del mercato fossili, facciamo che ogni vettura waymo e confratelli ne toglie almeno 10 dalle strade

chissenefrega del woz

Gianlini ha sicuramente un bel gruzzolo da parte, più che sufficiente per la decina di anni rimasti in cui gli servirà

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 18:19, edited 1 time in total.

Il futuro dell'auto  

  By: ptorr on Martedì 30 Gennaio 2018 17:47

@antitrader:

avrai probabilmente già visto questo filmato. E' una flotta di taxi totalmente self-driving. I passeggeri stanno dietro (mi sembrano un po' nervosi a dire il vero). Il volante viene comandato dal  pilota automatico, e i passeggeri vengono portati dove hanno chiesto.

 

"Self Driving Cars Of Future ! autopilot, autonomous and car Artficial intelligence An autonomous car (driverless car, self-driving car,] robotic car is a vehicle that is capable of sensing its environment and navigating without human input"

 

Sono auto fornite da FCA. Marchionne a quanto pare non è completamente fuori dal giro.

 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=aaOB-ErYq6Y

 

L'incremento sostanzioso del numero di auto elettriche nel mondo avverrà con molta gradualità e secondo le nazioni.

Qui per esempio c'è un bell'articolo in merito. Si parla anche dell'Italia. Ma come siamo ridotti male!.

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/01/30/auto-elettrica-si-va-troppo-lenti-e-in-italia-addirittura-si-sta-fermi/4123999/

 

In quest'altro bell'articolo, si guarda invece con cupo e realistico pessimismo agli ostacoli che (almeno per l'Italia) frenano tale sviluppo. Gli entusiasti lo dovrebbero leggere:

http://www.affaritaliani.it/economia/auto-elettrica-un-grande-bluff-i-4-ostacoli-alla-sua-diffusione-521693.html

 

 

E il fuuro delle auto a combustione interna?  Certamente non scompariranno.

Io prevedo che a seguito del loro divieto per legge di circolare nelle città, ci saranno nel mondo aree "protette" dove facoltosi collezionisti continueranno a possedere modelli restaurati di tali tipi di auto. Ci saranno gare, mostre, ed un fiorente mercato di compravendita - riparazione - restauro. Le auto non potranno lasciare tali aree e saranno  considerate oggetti preziosissimi da esibire con orgoglio. Tra le più ricercate e preziose ci sarà una che si chiama Fiat 500.

Sarà obbligatorio usare speciali caschi con autorespiratore tipo astronauta per proteggersi dai gas di scarico e dalle polveri sottili, ed avere una speciale licenza di guida di tali pericolosissimi mezzi a guida completamente manuale. Temerarietà e incoscienza, solo per i più dotati...


 Last edited by: ptorr on Martedì 30 Gennaio 2018 18:11, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Morphy on Martedì 30 Gennaio 2018 17:08

E' un grande, cambia moglie come noi semplici umani cambiamo i calzini...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Martedì 30 Gennaio 2018 16:29

Se lo dice il grande WOZNIAK....

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Martedì 30 Gennaio 2018 15:31

A quanto pare non sono da solo a non creere alle boiate pazzesche.


Steve Wozniak dice di essere stanco delle promesse di Elon Musk e pensa che Tesla debba smettere di credere nella tecnologia dell’autopilota. Dal canto suo Musk continua a far parlare di sé questa volta l’ultima trovata riguarda la vendita di lanciafiamme.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Tuco on Martedì 30 Gennaio 2018 11:56

>>>Waymo...<<<

Eccoci!  Speravamo di aver trovato un lavoro sicuro e di gradimento per Gian, che subito ce lo ritroviamo di nuovo disoccupato!

P.s. Gian si scherza eh?!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 30 Gennaio 2018 12:06, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 10:47

 poi google deve aver fatto un sistema operativo basato su unix/linux...

 

mi pare da un decennio ... lo chiamano android

 

beh, Seba diceva 2021, io 2019, mi pare che già si parte (ovunque rimango sul 2019) .... che faccio ? anticipo pure il 2028 ?

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 10:48, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Martedì 30 Gennaio 2018 10:42

@Antitrader

Taxi senza conducente a Phenix nel 2018

Waymo è pronta per aprire al pubblico il suo servizio di guida autonoma a partire da Phoenix, dove il lancio avverrà quest'anno. I minivan Pacifica Hybrid aggiuntivi verranno impiegati per supportare Waymo mentre espande il suo servizio in più città degli Stati Uniti.

Waymo ha testato ufficialmente la tecnologia in 25 città degli Stati Uniti, tra cui Atlanta, San Francisco, Metro Detroit, Phoenix e Kirkland, Washington. "Con la prima flotta di auto completamente autonome in strada, ci stiamo spostando dalla fase di ricerca e sviluppo a quella operativa", commenta John Krafcik, ceo di Waymo.

Come ti dicevo sono 40 anni che ci lavorano, anch'io ero scettico perchè windows mi si riavviava spesso, poi google deve aver fatto un sistema operativo basato su unix/linux...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 30 Gennaio 2018 10:43, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Martedì 30 Gennaio 2018 10:23

C'è il sistema statalista in cui lo stato stampa moneta e investe tramite banche e aziende in mano al partito di stato: si chiama Cina

ma anche l'italia e la germania lo fecero (per non parlare dell'inghilterra) la russia lo fa e anche gli Usa investono nella difesa e nelle università e passano i brevetti alle aziende degli amici

ma secondo te i droni di bezos per portarti la pizza a casa chi cazzo glieli sta progettando (e testando in medio oriente)

dati alla mano la cina fa questo senza ritegno, loro sono sempre più ricchi e noi sempre più poveri

in asia usando la moneta esogena sono passati dal medioevo al 21 secolo in pochi anni, ma non basta devi fare l'IRI e mandare negli stadi i corrotti

In italia li hanno mandati a comandare, e questi sono i risultati

il capitalismo che leggi sui libri di scuola è pura teoria, va bene per aprire una pizzeria da asporto, ma fallisce quando si incrocia con le cose serie

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 10:21

'esistono due soli sistemi quello "COMUNISTA" utopico che è miseramente fallito e quello "CAPITALISTA" , non ce ne sono altri ed è l'unico che funziona'

 

vedi Traderosca, per dire che un sistema è fallito dovresti almeno vederlo applicato UNA sola volta, dire che il sistema capitalista funziona quando ha causato centinaia di milioni di morti, guerre ininterrottamente (non si capisce perché si dica che l'ultima guerra è degli anni 40, sono continuate ogni singolo anno), miliardi di affamati, miliardi senz'acqua, miliardi senza elettricità, gente che cerca riparo per strada sotto casa tua, respiri di merda e ci sono posti in cui se non hai soldi anche se sanno come curarti ti lasciano crepare, ecc. ecc. .... ecco, magari dici che funziona perché tu hai il culo al calduccio e le babbucce ai piedini, se si interroga uno dei miliardi di disagiati non credo direbbe lo stesso

 

DOTT JOSE purtroppo appoggia 'poterealpopolo' che presuppone l'esistenza perenne del denaro, parla di lavoratori e lavoratrici, vuole sostenere la suprema carta logora e sorpassata e la rappresentanza (te credo, sennò cremaschi ...), ecc. ... nel comunismo il denaro non esiste, non si nasce lavoratori bipendenti, si nasce uomini

 

non è difficile ... https://www.youtube.com/watch?v=OV5H23oHkGc

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 30 Gennaio 2018 10:50, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: DOTT JOSE on Martedì 30 Gennaio 2018 09:58

e per non scordarci le conquiste sociali e dei lavoratori, 

http://www.raistoria.rai.it/articoli/lotte-operaie-e-contadine-nel-biennio-rosso-1919-1920/5975/default.aspx

 

hasta siempre

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Martedì 30 Gennaio 2018 09:18

"io non ci riesco, la società comunista è inevitabile con la tecnologia dirompente attuale, la bellissima 'produttività' , l'efficienza e la liberissima circolazione planetaria dei capitali, la società comunista che arriva te l'ho messa tante volte (la Auken, il venus project, ecc.), il comunismo fino ad oggi non si è mai visto all'infuori delle favole capitaliste che ci hanno raccontato fin da pargoli"

 

Willys, il comunismo sino ad oggi non si è mai verificato,perchè è una utopia!!!!!! La storia non ti ha insegnato nulla? Nella prima

rivoluzione industriale vi erano gruppi che pensavano esattamente quello che scrivi oggi,ma da una condizione di lavoro disumana,16 ore

al giorno massacranti ed altri problemi,penso che le cose siano andate diversamente,non elenco l'evoluzione dei popoli e dei lavoratori,

partendo dalle 8 ore e alle conquiste sociali,ecc.ecc.

Non farti illusioni ,esistono due soli sistemi quello "COMUNISTA" utopico che è miseramente fallito e quello "CAPITALISTA" , non ce ne sono altri ed è l'unico che funziona perchè è in grado di automodificarsi, deve solo imparare a distribuire un poco di più (senza esagerare  altrimenti ricadrebbe nell'utopia comunista)