Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Venerdì 16 Marzo 2018 23:28

Oscar!

Ci ha scritto la stessa cosa a tutti e due. E pensare che esiste qualche cretino che possa credere a queste stronzate da psicologi.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Venerdì 16 Marzo 2018 23:23

Anti,anch'io filosofo,rob de matt

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: antitrader on Venerdì 16 Marzo 2018 23:20

MI ha detto che solo filosofo, filosofo a me? Ma come si permette? Ma robe de matt!


Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Venerdì 16 Marzo 2018 23:18

Sei idealista. Leale ai tuoi valori e alle persone importanti per te. Vorresti vivere in un mondo che corrisponda ai tuoi principi. Sei molto curioso sul mondo. Riesci sempre a trovare più possibilità e guidare te e gli altri per realizzare questi ideali. Cerchi di capire la gente e aiutarli a massimizzare il loro potenziale. Quando i tuoi valori non vengono minacciati sei piuttosto adattabile e riesci ad accettare gli altri.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Marzo 2018 21:58

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Tuco on Venerdì 16 Marzo 2018 21:40

Shera, io sono un INTJ  ( definito Architetto )

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 16 Marzo 2018 21:55, edited 5 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Marzo 2018 21:34

Abbastanza, sono contento solo se salta fuori un governo di cdx con profughi pd e 5s

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Venerdì 16 Marzo 2018 21:31

Napoleone/Imperatore (entj) non c'era bisogno del test....

hai votato berlusconi o la meloni, speriamo che salvini non si allea con di maio per le presidenze di camera e senato... come ti incazzi se lo fa :-)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 16 Marzo 2018 21:32, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Marzo 2018 21:26

Shera ti denuncio!.... NON HO VOTATO LEGA, NON HO VOTATO SALVINI.

Non reputo positivo Salvini che abbia preso piu' di Silvio.

Sono nettamente contrario a pseudo economisti come Borghi e Bagnai.

Ok? puo' bastare?..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Tuco on Venerdì 16 Marzo 2018 21:19

Mi togliete una curiosità?

Qui c’è un test di personalità, piuttosto affidabile,

tanto per capire con chi ho a che fare, ci conosciamo da anni ma, con questo si va sul sicuro:

https://www.arealme.com/16types/it/

Basta che pubblichiate il grafico che salta fuori, uno screenshot..

Della descrizione non me ne frega niente, è fuorviante.

Vi prende 6 minuti di tempo.

Ovviamente io pubblico il mio.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 16 Marzo 2018 21:20, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Venerdì 16 Marzo 2018 21:18

Bullfin tranquillo quando vedrai il tuo fido salvini allearsi con di maio per dividere le poltrone, sarai alleato di willis pana e co, che ti prenderà?

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Venerdì 16 Marzo 2018 21:09

Bullfin,e che ce vuo fà, qui tra gente che vedono asini volare a breve,altri che è tutto impossibile e non è stato fatto un caz.,

poi si inseriscono i rettiliani,cosa vuoi pretendere........

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Marzo 2018 20:39

veramente qui vi sono discorsi da pschiatria

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Venerdì 16 Marzo 2018 14:52

non ci sarà più il denaro, non ci sarà più la politica, non ci sarà più il lavoro

per fortuna non ci sono più le mezze stagioni 

mo esco e vado al mare!!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: XTOL on Venerdì 16 Marzo 2018 08:53

un post che i futuristi de noantri dovrebbero incorniciare (e non lo faranno):

What We Face Requires a Cyclical Perspective