Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Lunedì 26 Marzo 2018 01:06

Spino',

fammi un riassunto del repertorio delle boiate post micro ecat.

Da allora non ho piu' seguito.

Grazie.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 26 Marzo 2018 00:59

Entro il 2018 per forza, o le toccherà di andare a suonarlo come una zampogna.

 

 

Oppure, trovare un'altra scusa. Vedrà che è facile: le scuse buone ai fuffari non mancano mai, e quindi Rossi ne troverà ancora  - chi mai sarebbe lei per dubitare di quel che quello dirà? Saranno impedimenti ovvi nella loro invalicabilità.

 

Ma quello che davvero colpisce è la protervia: ancora ad insistere che Rossi e Mats si son parlati e quindi è tutto vero - Gigio che faccia, veramente.


abbiamo un Regolamento in questo thread

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 25 Marzo 2018 09:05

Spinò, come sai Mats ha rinviato il meeting di giugno per quello che gli ha detto Quinlan, si vede che gli ha detto che vuole presentare il micione da lui ma che per giugno non sarebbe stato pronto, ancora un pochino poi quando gli darà l'ok Mats comunicherà la data e si metterà il vestito della domenica e se glielo chiedi son sicuro ti riserveranno un posto in prima fila con tanto di tronchetto da rosicchiare ... direi entro l'anno sicuro, non prendere altri impegni duraturi

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 25 Marzo 2018 09:07, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 24 Marzo 2018 22:59

L'importante è che Facebook ed Elon Musk vadano avanti a colpi di fusione fredda.

Che sennò restano indietro, vero Lmwillys?

 

Whow! Davvero un peccato che sia solo una bufala


abbiamo un Regolamento in questo thread

Facebook  

  By: ptorr on Venerdì 23 Marzo 2018 23:25

Elon Musk ha cancellato le proprie pagine di Facebook.

In un tweet ha poi detto:"Cosa è Facebook?"

A parte Elon Musk: si comincia a sospettare che le recenti elezioni italiane possano essere state "pilotate" dalla stessa organizzazione criminale che avrebbe influenzato l'elezione di Trump e favorito la brexit.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Marzo 2018 13:38

'quando il pilota automatico si ritrova di fronte a eventi che non sa gestire spegne tutto'

 

Anti, sei rimasto indietro, l'AI fa analisi inferenziale da un sacco di tempo, non si scrivono algoritmi omnicomprensivi, si danno regole di 'ragionamento' di base (molto 'umane') da cui poi la macchina determina la regola di comportamento nella specifica situazione, regola perennemente sottoposta a valutazioni migliorative, con ogni regola determinata o migliorata immediatamente trasmessa urbi et orbi alle altre macchine (non è come gli umani, tu puoi anche imparare a gestire in auto una situazione rischiosa ma se la stessa situazione capita al vecchietto tuo dirimpettaio quello asfalta tutti) ... un pò come il M5S che non ha un programma specifico o un'idea politica perenne, siamo in continuo aggiornamento sviluppo

 

la definizione di Faggella

'Machine learning è la scienza che permette ai computer di imparare ed agire come gli umani, e di migliorare il proprio apprendimento nel tempo autonomamente, se essi vengono alimentati di dati e informazioni in forma di osservazioni e interazioni con il mondo reale'

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Marzo 2018 13:57, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: gianlini on Giovedì 22 Marzo 2018 12:44

Anti, ma cosa ti impedisce di vedere che il traffico è gestito dal software e non da fantomatici eventi esterni casuali?

Basta che confronti il traffico di Amburgo con quello di Napoli, per vedere quanto sia il software a comandare. Le strade sono le stesse, ma a Napoli hanno una versione del software parecchio diversa.

Che non serva è una tua idea, a partire da una migliore gestione degli organi meccanici dell'auto che potrebbe prolungarne la vita e la distanza fra un intervento manutentivo e l'altro per finire ad una diminuzione dei sinistri, passando per la gestione automatica di un parco macchine a disposizione di una utenza differenziata come suggerisce spesso Willy, i vantaggi potrebbero essere rilevanti.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 22 Marzo 2018 12:49, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Giovedì 22 Marzo 2018 12:36

L'auto autoguidata, a parte il fatto che non serve a un cazzzz, potra' diffondersi solo in contesti creati ad hoc, non assisteremo mai allo spettacolo di migliaia di auto (quelle autoguidate) ridotte a un ammasso di rottami a p.le Loreto alle 18 di sera quando fai fatica perfino con la guida manuale.

Appena ci scappa il morto hai l'assessore in cerca di notorieta' che si mette a ragliare sulla sicurezza, e legioni di azzeccagarbugli che scendono in campo.

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), i sistemi automatici possibili son quelli deterministici anche se estremamente complessi, nella guida di un'auto entrano in gioco eventi completamente casuali che puoi gestire solo con metodi "un tanto al chilo" vale a dire, quando il pilota automatico si ritrova di fronte a eventi che non sa gestire spegne tutto e manda tutti a piedi e cosi' hai lo spettacolo apocalittico di un'intera citta' bloccata e piena di ferraglia.

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: gianlini on Giovedì 22 Marzo 2018 11:59

Certe obiezioni sono incredibili. Io non so se l'auto autonoma non finirà per costare troppo ed essere inapplicabile dal punto di vista economico, ma non avrei scommesso neanche un cent nemmeno sui navigatori e sul Tom Tom, pensando che non sarebbero mai riusciti a farlo costare sufficientemente poco, ma mi sbagliavo alla grande. Ma se uno ne fa una questione di sicurezza, diventa solo ridicolo.

La gente affronta e sopravvive (alcuni no, a dire il vero) al traffico di Bombay, Lima, Lagos, Napoli o Città del Messico, e si preoccupa di qualche evento eccezionale se si tratta dell'auto a guida autonoma.

Senza pensare che man mano che diminuisse la percentuale di auto guidate da uomini le accidentalità diminuirebbero automaticamente

Mi sembra come quelli che qui a Milano non prendono la metropolitana viola perchè non ha il guidatore, quando il vero pericolo in metropolitana sono le scale che portano su e giù dalla sede stradale.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 22 Marzo 2018 12:01, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Marzo 2018 11:43

è semplicemente un incidente impossibile per una vettura equipaggiata a livello hardware e (si spera) software come la volvo uber

https://techcrunch.com/2018/03/19/heres-how-ubers-self-driving-cars-are-supposed-to-detect-pedestrians/

 

siamo sempre in un campo minato, interessi di centinaia anzi migliaia di miliardi ci girano intorno


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Marzo 2018 12:03, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Giovedì 22 Marzo 2018 11:34

Anche le auto "comuni" di ultima generazione hanno il  radar anti-tamponamento per evitare di urtare ostacoli frontali improvvisi.

Vero è anche che i tempi di reazione del sistema potrebbero comunque essere troppo lunghi per certi ostacoli improvvisi.

Esempio: è più facile intervenire efficacemente su un ostacolo frontale la cui distanza diminuisce in modo chiaramente misurabile dal sistema.

Se l'ostacolo appare di fianco all'improvviso (come nel caso dell'incidente), i tempi di reazione propri potrebbero essere insufficienti per bloccare l'auto in tempo.

In casi come questi anche un guidatore umano non distratto e attento alla strada potrebbe molto difficilmante evitare l'incidente.

Se è vera questa ipotesi, ritengo che sarà molto difficile aggiornare efficacemente l'hardware e/o il software.

 

E' una tipologia di incidente che tende a somigliare ad un urto laterale della propria auto. Quale sistema automatico o umano potrebbe mai evitare tale urto se ti vengono addosso?


 Last edited by: ptorr on Giovedì 22 Marzo 2018 11:36, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Marzo 2018 11:31

direi di no e comunque di base la vettura deve essere programmata per imporsi sull'intervento umano in caso di pericolo

l'unica certezza finora è che il capo della polizia locale è un bugiardo


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Marzo 2018 11:32, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Giovedì 22 Marzo 2018 11:11

Anche secondo me qualcosa non quadra, il guidatore può frenare e accelerare, la signora alla guida potrebbe inavvertitamente aver schiacciato a tavoletta?

sappiamo che in fase di test vanno troppo lente le vetture, mentre quella viaggiava...

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Marzo 2018 11:02

il capo della polizia locale mente

https://insideevs.com/raw-dashcam-footage-of-deadly-uber-volvo-xc90-phev-crash-released/

 

ad occhio mi sembra un incidente impossibile per una vettura coi lidar, i lidar non erano sicuramente attivati, problema software o manomissione che causa malfunzionamento fraudolenta o meno

ricordiamo che uber aveva rubato software a google ed aveva appena risarcito stragiudizialmente

 

mah, l'auto autonoma farà fuori decine di milioni di posti di lavoro, c'era da aspettarsi qualche situazione strana, in ogni caso quello che si vede nel video capita nella realtà un sacco di volte, tu attraversi la strada a piedi e l'autista giochicchia col cell .... io propendo per incidente provocato ad arte


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Marzo 2018 11:36, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Marzo 2018 23:13

Beh io stacchero' tutte le connessioni per la guida autonoma....oramai andiamo verso il larvismo umano....fan tutto le macchine e non facciamo piu' nulla....anche per le seghe ci sara' un robot ci pensa a tutto lui...meno male non vivro' altri 100 anni per vedere appieno questo schifo......roba da matti!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente