Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 21 Maggio 2018 12:20

a me no

è la prossima normalità

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Maggio 2018 11:32

Rossi mi ha fatto un e-cat un po' più piccino, poi ci mando la luce, tutti i vari robot, a cominciare da quello che lavora al posto mio, poi essendo in regime comunista fornisco la luce ai vicini, che con il denaro abolito mi danno in cambio olio di colza con un pieno del quale la mia macchina col pilota automatico fa 1000 km mentre dormo o leggo qualche rivista di decrescita felice. Perché, ti sembra strano?

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 21 Maggio 2018 11:00

e che lavatrice usava tua moglie per aver bisogno di un reattore da un MW ? hai una lavatrice ciclopica per lavare in un sol colpo le mutande dell'intera Toscana ?


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 21 Maggio 2018 11:01, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Maggio 2018 10:58

Lmwillys> "Gano, lo vende da anni,...."

 

Sì, sì, lo sapevo. Lo chiedevo perché il problema è che il mio si è rotto e me ne serve subito uno nuovo che mia moglie stasera vuole fare la lavatrice.

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 21 Maggio 2018 10:51

Gano, lo vende da anni, altrimenti dove avrebbe preso secondo te i soldi ?

ovviamente le vendite sono riservate, non si può dire urbi et orbi 'vendo un reattore nucleare che secondo la scienza ufficiale è impossibile', ovviamente tutti quelli che sono comparsi sulla scena finanziandolo (darden, woodford, ecc.) non sono imbecillli che accettano supinamente di perdere soldi, solo un cretino può pensare diversamente

:-)

in ogni caso ora non sta chiedendo soldi per il micione, non chiede milioni per la proprietà del felino, offre solo un prezzo per il calore che serve al cliente, il cliente paga se ottiene il calore altrimenti nisba, che Rossi produca il calore anche a suon di scoregge fossi io il cliente fregherebbe unca, l'importante è che me lo fornisca


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 21 Maggio 2018 10:55, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Maggio 2018 10:46

Ma poi a che punto sono con l'e-cat? Come mai non è ancora in funzione/vendita?

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 21 Maggio 2018 08:09

Rossi vuole vendere solo il calore non il micione, la gestione dei micioni la centralizza da remoto nel cloud, ritiene di risolvere così il possibile reverse engineering

http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=892&cpage=331#comment-1317076

alla fine è solo una questione di prezzo, chi costa meno magna, io dico che alla fine chi sfonda è il solare

magari tra 3 o 4 anni mi faccio un 150 km sottoterra a Los Angeles a 240 km/ora pagando l'esoso dollaro richiesto e vado a vedere un impianto che usa il micione

 

iniziativa intelligente da imitare immediatamente .. https://popupcity.net/estonia-to-become-the-worlds-first-free-public-transport-nation/


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 21 Maggio 2018 08:27, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Maggio 2018 11:01

mentre qui in altri thread si ciancia di quisquilie ieri nel Q&A Elon ha tratteggiato i prossimi passi della sua boring company, un altro pezzo della sua rivoluzione totale, i dettagli ed il video su electrek.co

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 15 Maggio 2018 09:06

https://www.theverge.com/2018/5/13/17340494/mit-self-driving-car-unmapped-country-rural-road

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 12:04

'Hanno in comune solo una cosa: son due cagate pazzesche.'

 

adoro il tuo ottimismo tecnologico ad oltranza ... :-)

anche quel cazzaro di Elon accelera ... https://twitter.com/elonmusk/status/994760815361245184

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Lunedì 14 Maggio 2018 11:43

Will,

non mi piace vederti alla merce' dei cazzari. Cosa c'entrano i treni supersonoci con la blockchain?

Hanno in comune solo una cosa: son due cagate pazzesche.

Questi fanno come quell'azienda americna che vende gazzose, mise la parola "blockchain" nella ragione sociale e il titolo ando' da 3 a 150 dollari in poche ore.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Maggio 2018 10:37

Gresta ci spiega l'hyperloop ... https://coinlist.me/it/notizie/hyperloop-verra-integrato-la-blockchain

io comunque 'nudo' non ci vado ... :-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 13 Maggio 2018 18:28

Anti, pure te a mettere gli incidenti tesla ... Elon mette per iscritto che il sistema non è completo, è un level 2, lo devi attivare tu ma mantenere l'attenzione, ecc. .... se vuoi mettere il ...su un veicolo level 4 (forse pure 5) OGGI come ti ho già detto varie volte metti il .... su un aereo e vai o in yankeonia o a Parigi ... http://www.futurix.it/2018/01/autonom-cab-navya-il-primo-taxi-senza.html ... in entrambi a fine anno per mettere il ... su questi mezzi senza nessuno che guida si pagherà

un conto è che ...ggiano sparando ....ate quelli che non capiscono un ---- ... un conto sei tu

carino leggere come progredisce waymo nella sua tecnologia per la guida autonoma ... intelligenza artificiale, machine learning, 25.000 auto simulate quotidianamente con le più varie e impossibili situazioni create artificialmente (oltre 4 miliardi di km simulati lo scorso anno), auto reali sulle strade reali, ecc.

anche per le lenr il mondo si divide in due ... quelli che ridono e quelli che ci fanno i milioni come Rossi ... a me interessano i secondi

non è certo una novità imbecilli ridens per le novità tecnologiche ... succede così dalla notte dei tempi nella storia umana ... immagino anche il primo umanoide che disse agli altri di essere capace di accendere il fuoco fu sommerso dagli sghignazzi ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 13 Maggio 2018 23:40, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Domenica 13 Maggio 2018 16:03

I guidatori di auto a guida autonoma possono essere di qualsiasi tipo. Ad esempio c'è il signore sottostante che voleva fare solo il passeggero:

https://motori.corriere.it/motori/attualita/18_maggio_08/molla-volante-fa-passeggero-sua-tesla-condannato-6148f0d8-52af-11e8-8c69-0e117d11990b.shtml

Poi ci possono essere coloro ai quali *piace* guidare un'auto di tale potenza che neanche le supercar sportivissime, e che non userebbero MAI l'autopilot.

Avere una macchina con tale accelerazione, tenuta di  strada, eleganza e immagine e accontentarsi di farsi portare in giro? A me piacerebbe guidarla a mano...

Per il rsto lascerei solo i dispositivi di sicurezza o poco più.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Domenica 13 Maggio 2018 15:49

eh certo chissa' quanti problemi esistenziali aveva uno che si è comprato una tesla...

e sugli occhi chiusi allora era proprio un volpe...è uno dei pochi al mondo con guida autonoma e sto qui che è stanco dice..."no non metto la giuda autonoma anche se sono stanco morto"...

ma rob de mat...ma certi discorsi li pensate quando fate la pupu???... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente