Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

By: gianlini on Mercoledì 18 Luglio 2018 14:11

Trump è il nuovo re Mida.

Non c'è nulla e la ricchezza di nessuno che non siano migliorati alla grande negli ultimi 18 mesi.

Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Luglio 2018 14:16, edited 2 times in total.

By: pana on Mercoledì 18 Luglio 2018 13:27

e per fortuna che dovevano fallire per le multe del  dieselgate

ahah huhhu hihi ehehe ohoh

Auto: Volkswagen chiude miglior primo semestre di sempre

By: lmwillys1 on Lunedì 16 Luglio 2018 08:55

ieri a mezzanotte tornando dalla mia grigliata notturna con amici sono stato affiancato da una meravigliosa tesla S colore 'blu oceano metallizzato', l'ho stimolato al semaforo rosso sulla Colombo con la mia seat mii a metano, è scomparso alla vista anzi evaporato in circa 3 secondi ... :-)

Elon raddoppiando fra poco quest'anno il suo fatturato ormai il suo compito di stimolatore lo ha portato a termine, la rassegnazione e l'accelerazione definitiva prende piede e si consolida

By: lmwillys1 on Lunedì 16 Luglio 2018 08:32

nelle università si insegna quello che rappresenta la maggioranza, quindi qui da noi ad economia non si insegna la finanza islamica o Marx, la storia è quella dei vincitori, l'omeopatia de che?, la fisica risibile come fosse Verbo, anche la sparacazzate chiesa cattolica ha fatto e sistemato a proprio comodo una ristrettissima cernita delle 'testimonianze', ecc. ecc. ... poi si invecchia e chi vuole si aggiorna in autonomia

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 16 Luglio 2018 08:34, edited 1 time in total.

By: shera on Domenica 15 Luglio 2018 22:46

alcune settimane fa accendevo la televisione ed un docente universitario mostrava le tracce di antichi abitanti preistorici delle alpi, facendo escursioni nel parco nazionale, trovava concavi in grosse pietre e diceva che era un contenitore per le bibite... chissà per quanti anni ha fatto e per quanti anni ancora farà trekking a spese di pantalone

roba da 118, non per lui ma per chi paga certi personaggi che fra l'altro insegnano nelle università

Last edited by: shera on Domenica 15 Luglio 2018 22:48, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Domenica 15 Luglio 2018 19:58

"Shera, possibile che non capisci che sono 6 anni che vende il micio ? eppure ha sempre detto 'è in vendita, chi lo vuole mi scriva due righe', da anni"

Sì, sì. Io è tanto che lo dico che ci mando avanti il lavastoviglie.

By: lmwillys1 on Sabato 14 Luglio 2018 12:01

comunque Shera, tu che sei uno sveglissimo e vissutissimo, quando hai un pò ditempo e se ti va potresti mettermi i problemi che secondo te ha tutta sta gente di un certo livello 'fisico' che ha professato fede in Rossi (escluso me s'intende) ?

non so, Focardi alzheimer, Celani turbe psichiche, Piantelli doppia personalità, Kullander giocava con le bambole, Essen stuprato in età infantile dal padre, in generale l'università di Uppsala è oggetto di esperimenti segreti sulla psiche umana, Levi che insegna come fare le misure in laboratorio all'uni Bologna in realtà è un fornaio in incognito, ecc. ecc.

fatti pure aiutare dal Sergente che magari è più informato di noi due

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Luglio 2018 12:02, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Sabato 14 Luglio 2018 11:34

Shera, possibile che non capisci che sono 6 anni che vende il micio ? eppure ha sempre detto 'è in vendita, chi lo vuole mi scriva due righe', da anni, mai ha detto 'lo venderò', per la certificazione per il domestico con conseguente scaffalatura su leroy merlin deve dire come funziona nuclearmente, deve modificare i libri di fisica nucleare che piacciono anche al Sergente, quei libri che fra dieci anni (magari grazie anche all'opera di un oscuro professore del liceo ai castelli come Laurè) trovi al macero, se spiega glielo copiano i cinesi e non lo vende più, preferisce arricchirsi (che ci farà poi coi soldi tra 10 anni ninzò, io penso che li brucio nel camino, almeno un minimo di utilità l'avranno)

azzo, un minimo di comprendonio ci vuole nella vita ... secondo te da dove gli piovono i soldi da sei anni a questa parte per mandare avanti la baracca ? e gli unici professori di fisica imbecilli tutti lui li ha trovati ? ah già, gli affitti a  Miami .... ahahahahahah

metto il wikipedia di uno dei tanti fessi o collusi ... https://en.wikipedia.org/wiki/Sven_Kullander_(physicist) ... certo, in confronto ai geni su questi lidi sto suidisc fa ride

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Luglio 2018 11:43, edited 2 times in total.

By: shera on Sabato 14 Luglio 2018 10:37

Willis telefona o manda una mail all'università di bologna o a repubblica

sono certo che ti rassicureranno sull'imminenza, dopotutto sono passati alcuni anni da quando hanno verificato la bontà della fusione fredda

non vorrei che sia tutta colpa delle sette sorelle, abbi fiducia che tu sei un dritto!

aproposito se senti di maio digli che i negozi possono rimanere chiusi anche 7 giorni a settimana, faccio tutto con amazon, ma si ricordi il salario minimo per spingere l'uso di droni e AI

By: lmwillys1 on Venerdì 13 Luglio 2018 22:21

tranquillo

resisto

https://www.youtube.com/watch?v=pPwUblDs7Ns

By: shera on Venerdì 13 Luglio 2018 21:51

L'articolo di repubblica è chiaro, i professori hanno certificato la bontà della fusione fredda, il rame diventa nikel, il resto sono discorsi da invidiosi.

Ora aspettiamo di vederlo al brico, al lleroy merlin, al castorama... poco importa quale catena, io lo vedrei bene da Trony, basta che sia la stessa macchina che hanno prenotato alcune persone di questo forum anni fa, Willis abbi pazienza ancora qualche giorno o settimana, non mollare ora che sei vicino al traguardo.

Ossario?  

By: Sergente on Venerdì 13 Luglio 2018 21:38

Caro Ossario

temo che Lei soffra di gravi problemi di "comprensione del testo". Le consiglierei di fare qualche simulazione (gratuita) presso il CSIA (TOLC) od il Politecnico di Milano per verificare questo suo eventuale deficit. Semplicemente avevo suggerito che questo THREAD, vista la pesantissima preponderanza di OT, il progressivo calo di novità sulle caldaie a FuFa Fredda + la loro endemica latitanza sui cataloghi di Leroy Merlin, poteva benissimo essere tumulato  in un ossario. NON la sua pregiatissima persona, la quale potrebbe benissimo sbizzarrirsi e ciarlare allegramente su un nuovo THREAD con un titolo più consono, come suggerito nel mio disgraziato e mal interpretato commento.

Mi perdoni di non essere stato abbastanza chiaro e di aver condotto la pregiatissima di lei persona in tal equvoco. 

Di nuovo omaggi e sentitissimi auguri di una prolifica ricerca di mirabolanti invenzioni su google e youtube. 

Sergente

By: lmwillys1 on Giovedì 12 Luglio 2018 21:21

Shera, come ho detto tante volte TUTTI quelli che sono stati ad un metro di distanza dal micio (compreso scienziati internazionali e presidenti associazione scettici svedesi) hanno detto che funziona (vabbé, i dardenati poi ci hanno ripensato, sono ad oggi gli unici), TUTTI quelli che dicono che non funziona sono stati a km di distanza, fa presentazioni in accademie delle scienze con professori vari e non chiede soldi, è pieno di soldi di tasca sua  ... mah, avrà vinto alla lotteria

se Rossi ti offrisse il calore che ti serve a prezzo stracciato e tu pensassi di rifiutarlo perché convinto ci sia un trucco e ci rimetta di tasca sua non saresti un genio

a me interessa quanto me costa, di tutto il resto frega unca

By: lmwillys1 on Giovedì 12 Luglio 2018 18:46

Sergé, rassegnate, nun me fai crollà la fede, Neva è acido perché non ha capito come cazzo funziona, se aspetta che glielo dice Rossi (Quinlan) aspetta un paio di secoli ... :-)

metto questo per il nostalgico (pure io) Anti, i dardenati (i vecchi soci bastardi di Rossi), ogni volta che leggi Ahlfors è Nevanlinna

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 12 Luglio 2018 18:48, edited 1 time in total.