Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Luglio 2018 11:34

Shera, possibile che non capisci che sono 6 anni che vende il micio ? eppure ha sempre detto 'è in vendita, chi lo vuole mi scriva due righe', da anni, mai ha detto 'lo venderò', per la certificazione per il domestico con conseguente scaffalatura su leroy merlin deve dire come funziona nuclearmente, deve modificare i libri di fisica nucleare che piacciono anche al Sergente, quei libri che fra dieci anni (magari grazie anche all'opera di un oscuro professore del liceo ai castelli come Laurè) trovi al macero, se spiega glielo copiano i cinesi e non lo vende più, preferisce arricchirsi (che ci farà poi coi soldi tra 10 anni ninzò, io penso che li brucio nel camino, almeno un minimo di utilità l'avranno)

 

azzo, un minimo di comprendonio ci vuole nella vita ... secondo te da dove gli piovono i soldi da sei anni a questa parte per mandare avanti la baracca ? e gli unici professori di fisica imbecilli tutti lui li ha trovati ? ah già, gli affitti a  Miami .... ahahahahahah

 

metto il wikipedia di uno dei tanti fessi o collusi ... https://en.wikipedia.org/wiki/Sven_Kullander_(physicist) ... certo, in confronto ai geni su questi lidi sto suidisc fa ride


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Luglio 2018 11:43, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Sabato 14 Luglio 2018 10:37

Willis telefona o manda una mail all'università di bologna o a repubblica

sono certo che ti rassicureranno sull'imminenza, dopotutto sono passati alcuni anni da quando hanno verificato la bontà della fusione fredda

non vorrei che sia tutta colpa delle sette sorelle, abbi fiducia che tu sei un dritto!

 

aproposito se senti di maio digli che i negozi possono rimanere chiusi anche 7 giorni a settimana, faccio tutto con amazon, ma si ricordi il salario minimo per spingere l'uso di droni e AI

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Luglio 2018 22:21

tranquillo

resisto

https://www.youtube.com/watch?v=pPwUblDs7Ns

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Venerdì 13 Luglio 2018 21:51

L'articolo di repubblica è chiaro, i professori hanno certificato la bontà della fusione fredda, il rame diventa nikel, il resto sono discorsi da invidiosi.

Ora aspettiamo di vederlo al brico, al lleroy merlin, al castorama... poco importa quale catena, io lo vedrei bene da Trony, basta che sia la stessa macchina che hanno prenotato alcune persone di questo forum anni fa, Willis abbi pazienza ancora qualche giorno o settimana, non mollare ora che sei vicino al traguardo.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 12 Luglio 2018 21:21

Shera, come ho detto tante volte TUTTI quelli che sono stati ad un metro di distanza dal micio (compreso scienziati internazionali e presidenti associazione scettici svedesi) hanno detto che funziona (vabbé, i dardenati poi ci hanno ripensato, sono ad oggi gli unici), TUTTI quelli che dicono che non funziona sono stati a km di distanza, fa presentazioni in accademie delle scienze con professori vari e non chiede soldi, è pieno di soldi di tasca sua  ... mah, avrà vinto alla lotteria

se Rossi ti offrisse il calore che ti serve a prezzo stracciato e tu pensassi di rifiutarlo perché convinto ci sia un trucco e ci rimetta di tasca sua non saresti un genio

a me interessa quanto me costa, di tutto il resto frega unca

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 12 Luglio 2018 18:46

Sergé, rassegnate, nun me fai crollà la fede, Neva è acido perché non ha capito come cazzo funziona, se aspetta che glielo dice Rossi (Quinlan) aspetta un paio di secoli ... :-)

 

metto questo per il nostalgico (pure io) Anti, i dardenati (i vecchi soci bastardi di Rossi), ogni volta che leggi Ahlfors è Nevanlinna


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 12 Luglio 2018 18:48, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Luglio 2018 19:14

Sergè, dimme de che devo parlà

il thread era nato con Cures, non c'è più

tutti quelli arrivati causa Cures se ne sono andati, youtube ha pure censurato i MFMP

di nucleare (e non solo) modestamente so unca

questo in teoria era un forum economico-politico, non un forum nucleare, io e Ptorr scriviamo di roba che rivoluziona il sistema economico-politico, se dobbiamo scrivere di nucleare non siamo capaci e chiudiamo il thread così ti facciamo felice e beato ... però piantala di ficcare Neva tra i tuoi, Neva è un lenr-speranzoso accanito col difettuccio che cerca conferme nella scienza diffusa, date le scarsissime probabilità di trovarle s'incazza una volta si e l'altra pure e sprofonda come Giancarlone e voialtri tutti nelle 'misure a stracazzo', sbaglia ma se glielo dico s'incazza di nuovo ... :-)

 

... tanto Rossi il micio lo piazza lo stesso, il micio funziona e non ci puoi fare un tubo, come diceva Cures 6 anni fa 'lo accendi e ti prendi una lunghissima vacanza'

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Luglio 2018 19:28, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Luglio 2018 08:06

'La guida autonoma non ci sara' mai, se non su piccoli tratti predisposti.'

 

gnente ... insisti ... ti rassegnerai

 

solare, idrogeno fuel cell anche per le grandi navi a lunga percorrenza, eolico, batterie solide, guida autonoma per qualsiasi mezzo si muova sulla Terra, i tunnel sottovuoto o meno di Elon e soci, l'efficienza, le lenr, l'impatto devastante di tutte le diavolerie tecnologiche già esistenti o in arrivo, la crisi irreversibile delle ideologie e della rappresentanza, l'inutilità assoluta del denaro che ormai produce pil 44 con 100 ulteriore debito, ecc. ecc. .... sento i primi rumorini, le fondamenta del capitalismo cominciano a sgretolarsi, che periodo fantastico sto vivendo

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 11 Luglio 2018 00:13

Ptorr,

ma cosa vuoi che impara a guidare con la telecamera?

Mettitelo bene nella zucca, il processo di guida e' un processo analogico, non digitale.

La guida autonoma non ci sara' mai, se non su piccoli tratti predisposti.

Tutte queste stronzate serviranno solo a vende altre porcherie elettroniche che infilano dentro l'auto.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: pana on Martedì 10 Luglio 2018 11:35

il mio mito era il vate,sommo poeta, endecasillabi eccelsi, ma forse li copiava in giro...

ah saperlo

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Lunedì 09 Luglio 2018 19:58

L'inventore del motore a microonde poteva dire che aveva fatto alcuni viaggi spaziali e non sapeva bene come, ma se lo pagavi ti metteva a disposizione una navicella spaziale (su cui non puoi salire) di cui ti manda tramite connessione dial-up le coordinate spaziali!

Chissà con quanti scienziati della nasa avremmo potuto conoscere sul forum... peccato.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Luglio 2018 07:51

'Poi c'era quell'altro che voleva navigare le galassie col motore a microonde.'

 

il mitico Emidio Laureti, classico romantico garagista squattrinato anche lui preso in giro per decenni come Rossi dai capoccioni tecnici finché la nasa ed i cinesi hanno detto che ha ragione (lui dice che questi suoi sostenitori non capiscono un tubo)

a me di lui dispiaceva l'accanimento contro l'eretico suo pari Rossi, tra eretici ci vuole solidarietà secondo me :-)

 

in generale a me quelli che portano avanti novità interessano molto di più di quelli che ripetono (con reale comprensione, figuriamoci a pappardella) i libri ... e quelli che per i libri vogliono stroncare gli innovatori-sperimentatori di solito non li sopporto

 

comunque l'unico vero 'fisico' nel senso appassionato studioso e sperimentatore di fisica visto qui secondo me era Melchior

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 09 Luglio 2018 07:57, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Lunedì 09 Luglio 2018 00:19

La montagna di merda.

L'eristica è sempre esistita sin dai tempi di Platone e non definita forse da sempre,solo che erano in pochi che ne facevano uso.

Con l'evento di internet sono esplosi in modo esponenziale per ovvi motivi,gli eristi,tutto qui..........

Però il diritto di parola è sacro!!!!!!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Luglio 2018 23:47

Franco e Morici sono la stessa persona

:-)