Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

By: lmwillys1 on Martedì 31 Luglio 2018 22:30

il problema maggiore è sempre stato la politica soggetta al denaro, ma ora la Rete aiuta, ormai è finita, il M5S è solo il primo esempio che verrà seguito ovunque

come ho già detto secondo me dal prossimo anno comincia l'accelerazione definitiva

lo so che sei uno bravo, a volte sei solo un pò troppo sfiduciato

By: traderosca on Martedì 31 Luglio 2018 22:29

Anti,io non fatto tesi sulla trazione elettrica,ma mia moglie viaggia con la Smart elettrica!!!

By: antitrader on Martedì 31 Luglio 2018 22:09

Will,

non crederai mica che sono contrario all'auto elettrica, sulla trazione elettrica ci feci la tesi di laurea 40 anni fa.

Dietro istigazione del relatore sostenevo che in pochi anni si sarebbe passati alle auto elettriche (errore di gioventu').

Tra le altre cose il relatore era un pezzo grosso della ricerca sulla fusione nucleare e spergiurava che entro il 2000

avremmo avuto le centrali a fusione belle, pulite e senza radiazioni.

Son passati 40 anni e cosa e' successo?

E' successo che lui e' morto, io sono invecchiato, l'auto elettrica e' ancora solo uno sfizio per milionari deficienti,

e quelli di ITER stanno ancora a giocare con le bottiglie magnetiche proprio come 40 anni fa.

I tempi della tecnologia vera sono lunghi, non bisogna lasciarsi influenzare dall'iphone o whatspp, quelle son cazzate.

By: lmwillys1 on Martedì 31 Luglio 2018 21:55

dedica per Anti, l'auto solare non è una questione di 'se', è solo una questione di 'quando'

https://www.prnewswire.com/news-releases/hanergy-joins-hand-with-bollore-group-to-build-solar-electric-vehicles-300688880.html

By: lmwillys1 on Domenica 29 Luglio 2018 21:50

While current solar cells are able to convert into electricity around 20 per cent of the energy received from the Sun, the new technique has the potential to convert around 60 per cent of it by funnelling the energy more efficiently.

https://emps.exeter.ac.uk/renewable-energy/news/articles/scientistsusefunnel-visio.html
https://www.nature.com/articles/s41467-018-04099-7

pubblicato su nature, deve essere vero, questi capoccioni tecnici sono micidiali

By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Luglio 2018 10:15

il mercato auto elettriche avviato verso il raddoppio quest'anno

lo storage e le rinnovabili in boom commerciale e tecnologico

(a proposito questi italiani  cominciano a produrre dall'inizio dell'anno prossimo, speriamo i miei governanti grillini sostuiscano anche tutti i vetri di tutti gli edifici pubblici)

il Gresta conquista anche i cinesi (e siamo a 3 dopo Dubai e l'Ucraina) ed i cinesi si sa non hanno i tempi occidentali

dal 2012 abbiamo chiuso 16 gw di termoelettrico su 77 totali (mettiamoci pure questo e si comprende meglio la genialità di calenda che fa il tap ... è veramente un serio rivale per l'ebete)

ecc. ecc.

come chicca metto italiani che vincono (vabbé, è un pò simile al veicolo olandese, prima o poi avremo auto elettriche leggerissime e solari anche su strada)

direi in generale che siamo ben avviati alla mia prevista fine totale del capitalismo entro il 2030

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Luglio 2018 10:25, edited 3 times in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 20 Luglio 2018 22:10

stimolo il buonumore del Sergente con un'altra lezione di fisica di Rossi

1. Rupert

July 20, 2018 at 7:15 AM

Dear Dr Andrea Rossi,
    I read that also in nuclear physics magic events are taken seriously: in the most accepted model of the atomic nucleus there are “magic numbers” that allow the nucleus exist: is that correct?
    Magic regards,
    Rupert

2. Andrea Rossi

July 20, 2018 at 10:06 AM

Rupert:
    Magicians or magic things have nothing to do with Nuclear Physics. Who told you so is an imbecile.
    To understand well the thematic of the nuclear models and the so called “magic numbers” ( that have nothing of magic, this is a conventional terminology for the numbers of nucleons that manifest a more probable tendency to reach a more stable configuration, so that if the nucleus has few nucleons more than the “magic number” it should be more probable that the nucleus tends to break up in a decay process, to reach the magic number ) I think the best book is “Atomic Nucleus” authored by Prof. Norman D. Cook, published by Springer in 2008 and sold also by Amazon and “Models of the Atomic Nucleus”, Springer 2010- that is the second edition with important updates- I know by heart these books.
    The concept of a model that resembles an onion, wherein every layer completes the number of nucleons that have max stability, is the so called “Shell Model”, along which nucleons behave in analogy to the electrons around the nucleus, where there are saturation strata ( the different quantic stata of the electrons around the nucleus ). To make it shorter, the octet reached with the last orbital of the noble gases is analogous in a certain way to what in the nucleus is considered a magic number: obviously, as a gas is not noble because is an Earl or a Prince, also a stratum of the nucleus is not magic because emits rabbits: noble and magic are just conventional definitions that have nothing to do with the normal semantic.
    This Shell Model has been thought about because explains some behaviors of the nucleons inside the nucleus, while the former model, the so called “Liquid Drop Model”, that compares the decay of a nucleus to a piece of drop that breaks out when the drop gets enough vibration, can explain the fission ( like a drop that splits in two or more drops) but not the intimate behavior of nucleons inside the nucleus.
    Which one is right? None. So the Orthodox Standard Model Huggers Fraternity have invented the “Collective Model”, thinking that unifying the Drop Model with the Shell Model you fix it all. Like to say that unifying a blind with a deaf you fix the whole. But it is not so. Why? Read the books of Norman Cook and forget the magicians.
    Warm Regards,
    A.R.

By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Luglio 2018 20:18

1. Prof

July 18, 2018 at 12:03 AM

Dr Rossi:
    Can you explain in few word which are the bases of your theoretical thinking about your effect?

2. Andrea Rossi

July 18, 2018 at 5:13 AM

Prof:
    Standard Model:
    elementary particles are tiny vibrating waves, quantistically defined, in a particular field.
    When the temperature reaches the mass of an elementary particle, waves are formed corresponding to those elementary particles.
    When the field of these elementary particles resonates with another field during their interaction, new waves can be raised in the second field corresponding to its temperature and if a third field is resonating with these two fields, further particles are raised corresponding with its temperature.
    This is what I an consider to be tha base of my effect and I also am convinced that the “source field” is made by electrons, the resonating ones are of virtual e.p. and their antiparticles. Due to the fact that the source field has a T=1-2 eV, this explains why we do not have strong radiations during the thermalization process.
    Carl-Oscar and I are preparing a series of heavy experimentation to prove this.
    Maybe I am wrong. I think to be right.
    Warm Regards,
    A.R.

By: gianlini on Mercoledì 18 Luglio 2018 14:11

Trump è il nuovo re Mida.

Non c'è nulla e la ricchezza di nessuno che non siano migliorati alla grande negli ultimi 18 mesi.

Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Luglio 2018 14:16, edited 2 times in total.

By: pana on Mercoledì 18 Luglio 2018 13:27

e per fortuna che dovevano fallire per le multe del  dieselgate

ahah huhhu hihi ehehe ohoh

Auto: Volkswagen chiude miglior primo semestre di sempre

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

By: lmwillys1 on Lunedì 16 Luglio 2018 08:55

ieri a mezzanotte tornando dalla mia grigliata notturna con amici sono stato affiancato da una meravigliosa tesla S colore 'blu oceano metallizzato', l'ho stimolato al semaforo rosso sulla Colombo con la mia seat mii a metano, è scomparso alla vista anzi evaporato in circa 3 secondi ... :-)

Elon raddoppiando fra poco quest'anno il suo fatturato ormai il suo compito di stimolatore lo ha portato a termine, la rassegnazione e l'accelerazione definitiva prende piede e si consolida

By: lmwillys1 on Lunedì 16 Luglio 2018 08:32

nelle università si insegna quello che rappresenta la maggioranza, quindi qui da noi ad economia non si insegna la finanza islamica o Marx, la storia è quella dei vincitori, l'omeopatia de che?, la fisica risibile come fosse Verbo, anche la sparacazzate chiesa cattolica ha fatto e sistemato a proprio comodo una ristrettissima cernita delle 'testimonianze', ecc. ecc. ... poi si invecchia e chi vuole si aggiorna in autonomia

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 16 Luglio 2018 08:34, edited 1 time in total.

By: shera on Domenica 15 Luglio 2018 22:46

alcune settimane fa accendevo la televisione ed un docente universitario mostrava le tracce di antichi abitanti preistorici delle alpi, facendo escursioni nel parco nazionale, trovava concavi in grosse pietre e diceva che era un contenitore per le bibite... chissà per quanti anni ha fatto e per quanti anni ancora farà trekking a spese di pantalone

roba da 118, non per lui ma per chi paga certi personaggi che fra l'altro insegnano nelle università

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Last edited by: shera on Domenica 15 Luglio 2018 22:48, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 19:58

"Shera, possibile che non capisci che sono 6 anni che vende il micio ? eppure ha sempre detto 'è in vendita, chi lo vuole mi scriva due righe', da anni"

Sì, sì. Io è tanto che lo dico che ci mando avanti il lavastoviglie.

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Sabato 14 Luglio 2018 12:01

comunque Shera, tu che sei uno sveglissimo e vissutissimo, quando hai un pò ditempo e se ti va potresti mettermi i problemi che secondo te ha tutta sta gente di un certo livello 'fisico' che ha professato fede in Rossi (escluso me s'intende) ?

non so, Focardi alzheimer, Celani turbe psichiche, Piantelli doppia personalità, Kullander giocava con le bambole, Essen stuprato in età infantile dal padre, in generale l'università di Uppsala è oggetto di esperimenti segreti sulla psiche umana, Levi che insegna come fare le misure in laboratorio all'uni Bologna in realtà è un fornaio in incognito, ecc. ecc.

fatti pure aiutare dal Sergente che magari è più informato di noi due

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Luglio 2018 12:02, edited 1 time in total.