Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 06:37

è uscita la trimestrale tesla, 4 miliardi di fatturato e tante altre notizie interessanti tipo che il trimestre in corso dovrebbe fare minimo 6 miliardi di fatturato (le consegne della 3 triplicheranno), ma la notizia principe è https://electrek.co/2018/08/01/tesla-chip-most-advanced-computer-autonomous-driving-autopilot-hardware-3-update/

questo è l'ultimo anno de 'le auto elettriche sono una minima parte del mercato, tesla è un microbo ininfluente, le auto autonome mai esisteranno 'Anti-style', ecc, ecc,' , dal prossimo anno tutti si adegueranno pesantemente, sò volatili per diabetici

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 06:40, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Agosto 2018 21:11

trump che tira cazzotti ... caspita, che analista sagace che sei ... :-))

guarda, io aspetto i 200 miliardi ai cinesi, poi brindo al genio trump che spedisce gli yankees nella più totale irrilevanza prima della fine del suo mandato

io l'auto solare l'ho prenotata, incoraggiare quei bravi ragazzi crucchi era un dovere, tra 5 o 6 anni tutte le auto elettriche saranno chi più chi meno 'solari'

 

compito arduo ma non sei una croce, tranquillo

 

riassuntino carino, https://www.wired.co.uk/article/what-happened-in-ai-in-2017


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 05:27, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 01 Agosto 2018 19:21

Tu sei come Conte, un maratoneta di cazzate, vai avanti a oltranza ma poi trova trump... prima gli fa credere di invitarlo a predere il the con i frollini, Conte che si crede furbo arriva con le scarpette per fare la maratona, e trump lo aspetta con i guantoni e gli tira 3 cazzotti

 

Con te bisogna fare così... la macchina fotovoltaica nei cartoni animati, la fusione fredda te la fa anche vladimir luxuria quando ti cade la saponetta, la fine del denaro? già fatto da fidel castro e maduro con ottimi risultati

 

Di cosa stavamo parlando? a sì l'auto di Fico, il solito comunista uscito dai libri di Orwell

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Agosto 2018 13:03

Shera, tu come Bull è complicato recuperarvi, faccio del mio meglio e nonostante il compito veramente arduo continuerò a provarci

https://www.youtube.com/watch?v=k4V3Mo61fJM

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 01 Agosto 2018 11:16

Fiko affitta l'auto elettrica: un genio, altrochè Willis

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Agosto 2018 10:54

a me spesso mi fermano e chiedono 'quanti km di autonomia ha?', ed io 'quanti km devi fare ?' , nessuno mi dice 'più di 100 km' , ed io 'allora che me lo chiedi a fare ?'

 

Anti, io non ricarico alle colonnine enel a 50 limortacciloro-cents al kWh , io sono normodotato ... te lo avevo già detto, da te al nord siete pure più fortunati, puoi ricaricare gratis in tanti posti, ipermercati, ikea, ecc. ecc.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Agosto 2018 10:48

Will,

non fare disinformazione sul costo di esercizio dell'auto (e/o moto) elettrica.

Se fai 100 Km/euro e' solo perche', essendo un fenomeno ancora marginale l'assessore ti lascia in pace.

I costo di trasporti, per il 75/80% son le tangenti che impone l'assessore.

Ormai mi sposto poco, ma quando lo faccio, con un 2.2 a benzina (mai usati diesel) spendo piu' di

autostrada che di carburante (ho il piede leggero). Aggiungi un euro di tasse/litro benzina e vedi che il costo del

trasporto e'all'80% tasse e tangenti.

Credi che quando l'auto elettrica prendera' piede l'assessore ti lascai fare?

Quello e' sempre piu' famelico, dice che ti deve dare "i servizi", e ti fa un bel servizio.

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Agosto 2018 10:26

'ma il maledetto lavoratore che fa 200km al giorno nel traffico '

 

a proposito di cazzari ... https://www.quattroruote.it/news/curiosita/2016/02/24/italiani_alla_guida_in_media_percorrono_11_200_km_all_anno_.html

 

Nessuno normodotato fa 100 km al giorno per andare al lavoro in auto, percorrenze superiori sono esclusiva di trasportatori persone e cose per professione, nessuno per andare in ufficio fa 200 km al giorno in auto, se li fa a meno di circostanze infrastrutturali eccezionali tipiche del Burundi è un imbecille ... io ho dovuto fare per un pò il pendolare Roma-Firenze, ovviamente in eurostar, mai pensato alla macchina o di trasferirmi a Firenze

 

la moglie di Traderosca è una persona intelligente, dato il marito non c'era alcun dubbio in proposito :-)

io giro in bici e quando ho fretta con lo sputer elettrico, 1 euro di corrente per 100 km, vado e parcheggio dove mi pare e del traffico più o meno me ne frego ... lo so, sono un fesso

:-)

 

 

PS, dimenticavo, ovviamente con la ricarica wireless nelle città a partire più o meno tra 5 anni anche il più grande imbecille del pianeta col culo d'acciaio  che fa 1.000 km al giorno nel traffico con un mezzo esclusivamente elettrico non avrà il benché minimo problema

:-)

 

ari-PS ... in città con una auto elettrica si fanno più km rispetto a percorsi veloci, con un'auto elettrica praticamernte non si usano i freni, le pastiglie si cambiano ogni 20 anni, la smart di Traderosca in città fa 200 km non 160, ha la frenata rigenerativa :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Agosto 2018 10:40, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 01 Agosto 2018 09:32

Quale magone, a me mi fa proprio incazzare, uno che prima compra l'auto fotovoltaica e gliela consegnano tra qualche mese, poi dopo qualche anno... se gli dimostri che qualcosa non funziona è perchè tu la usi nel modo sbagliato

certo l'auto elettrica è uno status symbol ecologista, ma il maledetto lavoratore che fa 200km al giorno nel traffico che fa, tiene il condizionatore spento? vergognatevi tutti!

 

Willis sei un grandissimo cazzaro!!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Agosto 2018 09:26

Antitrader> "I tempi della tecnologia vera sono lunghi, non bisogna lasciarsi influenzare dall'iphone o whatspp, quelle son cazzate."

 

Giustissimo. Mi viene infatti sempre il magone quando leggo i post di Lmwillys.

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Mercoledì 01 Agosto 2018 08:18

"Adesso ti interrogo: ok 160 Km di autonomia, ma se, in questi giorni, accendi il condizionatore, quanto diventa l'autonomia?"

 

Anti,non mi risulta che mia moglie abbia grossi problemi con l'accensione del condizionatore,sai 160 Km di autonomia ovviamente solo

usandola in città,ce ne avanza.

Ora ti interrogo io. Non sono un competente in materia e nemmeno interessato alla fantascienza come willys,ma ho cavalcato e osservato

tutti i notevoli progressi tecnologici degli ultimi 60 anni,non pensi che ci saranno anche nel settore delle energie alternative in particolare

 nel settore automazione progressi esponenziali? con sistemi o batterie con durata sempre più lunga e contemporaneamente

l'aumento di servizi lungo i traggitti per caricare le batterie o altro e con costi dell'automezzo in diminuzione?

Eppure sei uno che dovresti saperlo che il progresso non si ferma!!!!!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Agosto 2018 00:17

ahahahah e questa sarebbe la RIVOLUZIONE DELL'ELETTRICO...AHAHHAHAHA.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Agosto 2018 00:08

Oscar!

Adesso ti interrogo: ok 160 Km di autonomia, ma se, in questi giorni, accendi il condizionatore, quanto diventa l'autonomia?

E a gennaio, quando accendi la stufa, quanto e' l'autonomia a gennaio?

Se non l'hai sperimentata non farlo, te lo dico io, rischieresti di finire congelato sulla via Emilia.

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Martedì 31 Luglio 2018 23:57

certo,160 km di autonomia...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 31 Luglio 2018 23:04

Si Oscar!

ci va a far la spesa all'ipercoop all'isolato a fianco.