Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: gianlini on Giovedì 23 Agosto 2018 12:24

Willis, ieri ho portato 4 persone malate o vicino ad esserlo. Una anziana reduce da una trasfusione, mezza morta, che si è lamentata che molti miei colleghi preferiscono ascoltare musica piuttosto che fare conversazione con lei (poverina, ne aveva tanto bisogno, evidentemente), un altro da un incidente con scooter con il gesso alla caviglia, un altro probabilmente fortemente diabetico, obeso e con grosse difficoltà a muoversi, e l'ultima una signora che andava nell'hospice dove era ricoverato il marito per gli ultimi giorni.

Non so come siano organizzati a San Francisco, ma tutte queste persone secondo me Uber da noi non lo prenderebbero.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 23 Agosto 2018 12:28, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Agosto 2018 12:12

lo segnalava anche il mio buon Seba un paio d'anni fa e lo ripete anche oggi, 1/5 del totale dei km percorsi a San Francisco compreso tutti i mezzi privati sono appannaggio di uber e lyft, 1/10 di chi consegna un'auto usata al concessionario non la sostituisce con una nuova

casomai non avessi mai visto Seba te lo rimetto, più o meno la penso come lui, sono solo su alcune cose più ottimista sui tempi infinitamente più pessimista sul petrolio e le fossili in genere (tanto per dire per lui rimane la plastica fossile, per me no) ed escludo la permanenza del capitalismo che lui assicura

https://www.youtube.com/watch?v=duWFnukFJhQ

 

con l'auto autonoma per evitare la morte dell'auto privata e dei taxi ci vogliono politici che preferiscono milioni di morti e feriti sulle strade ogni anno con conseguenti miliardi di costi sanitari proibendo l'omologazione dei mezzi autonomi ... anche se ci sarà un qualsiasi trump da qualche parte durerà poco, basta che qualcuno nel mondo le omologhi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 23 Agosto 2018 12:18, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: gianlini on Giovedì 23 Agosto 2018 11:21

Ieri mi diceva un ragazzo di San Francisco che da loro Uber, Lift e il resto della truppa hanno completamente eliminato i cabs - non ne esistono più

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Agosto 2018 08:03

prima di natale parte il primo servizio taxi autonomo a Phoenix

https://cleantechnica.com/2018/08/22/waymo-prepares-for-first-paid-autonomous-taxi-service/

belli i link dell'articolo, soprattutto https://www.theverge.com/2018/8/21/17762326/waymo-self-driving-ride-hail-fleet-management

 

notoriamente Seba per il taxi autonomo dice 2021, io 2019

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Agosto 2018 08:11

sono tanti i partecipanti alla corsa per le batterie allo stato solido, in questo studio elencavano 16 compagnie (poi mettici pure i cinesi ecc.ecc.)

ormai i grossi calibri (auto, petrolio, ecc.) si sono rassegnati e sono in decollo i soldi veri e tanti, lo sfascio arriva in men che non si dica, visto quello che è successo ieri a Bologna sarebbe anche ora

novità tecnologiche enormi ormai a cadenza quotidiana che comporterano  (da sole o convergenti tra loro) sconvolgimenti radicali per più o meno tutti i settori

io mi aspetto anche novità nucleari, non solo dal mio signor Rossi preferito

 

 

 

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pirex on Lunedì 06 Agosto 2018 14:54

Reputo possa essere interessante seguire un’altra invenzione impossibile: ionic materials ... 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 15:00

un commento sulla notiziola hardware di Elon ... https://cleantechnica.com/2018/08/02/tesla-autopilot-improvements-are-insane-lets-get-technical/

simpatico leggere che ci sono genietti AI che farebbero a cazzotti per lavorare in tesla ... 'A very excited team member said top AI developers will want to come to work at Tesla just to get access to this hardware.'

magari ad uno come Anti può interessare leggere questo più delle solite minchiate di qualche solito fesso, sta nuova robbetta di Elon sembra in grado di far vedere i sorci verdi a nvidia e soci ... non so se rendo ...


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 15:03, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Agosto 2018 13:42

Magari ci ha già la carabina...

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Giovedì 02 Agosto 2018 12:30

Willis certo certo... ti consiglio di informarti anche sull'auto ad aria compressa, magari comprane un paio anche di quelle

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 08:43

la tesla devi comprare la 'S' o la 'X' per il 2018 o la '3 performance' per l'anno prossimo , altrimenti sempre primavera 2020 ...

stammi bene genio col micio in giardino ... secondo me saresti un perfetto consigliere (insieme a Muschio) per trump, perché non ti proponi ?

:-)

a proposito di geni, manca ancora quello che tesla perde sempre soldi ed ha ormai i giorni contati ... ieri quasi +10% ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 09:24, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Agosto 2018 08:40

Ah, la consegna non è veloce come nel caso dell' e-cat? Allora non la voglio.

 

Mi compro subito una Tesla e la ricarico col micio di Rossi che ho in giardino.

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 08:25

tu che sei ora circa 3.000 posti dopo di me e senza più sconti direi primavera 2020

non è che ci voglia chissà quanto tempo, le loro linee produttive esistono da quasi un ventennio

ah ... a me la consegnano a casa gratis, tu dovrai portare il culo in Germania, sorry ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 08:29, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Agosto 2018 08:22

Lmwillys> "il micio di Rossi si prenota sul suo sito da anni, lo sa anche il mio cane"

 

L'e-cat me l'hanno consegnato dopo una settimana precisa dall'ordine. L'auto solare quanto ci mettono a consegnarla?

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 08:10

non nello stesso posto

io l'ho prenotata il giorno che l'ho provata allo stadio dei marmi, tu puoi prenotarla su https://sonomotors.com/it/ ... se hai mai messo il deretano sulla vecchia audi A2 col telaio in alluminio (troppo avanzata per continuare a produrla, meglio fare cessi meno costosi) è uguale uguale

il micio di Rossi si prenota sul suo sito da anni, lo sa anche il mio cane


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Agosto 2018 08:17, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Agosto 2018 08:02

Lmwillys, dove si prenota l'auto solare, che voglio prenotarne una anch'io per mia moglie? Nello stesso posto dove si prenota l'e-cat?

Slava Cocaïnii!