Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 16:30

https://it.wikipedia.org/wiki/Coglione

 

mai sopportato i bigotti 

se si infrange la linea del sito ed è mal tollerato basta dirlo, saluto i compagnucci di chiacchiere e tanti auguri

tanto, come si sa, un decennio ...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Venerdì 07 Settembre 2018 16:26

@Lmwillis

 

ho cancellato il Suo ultimo post

 

In sincerità Le devo dire che le volgarità che scrive screditano sia quello che scrive che la Sua persona

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 16:23

Elon me fa ammazzà dalle risate ...

https://www.cnbc.com/video/2018/09/07/tesla-is-in-a-tenuous-situation-now-says-jim-cramer.html

 

brad pitt il Verbo ... esilarante ... :-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 16:26, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Venerdì 07 Settembre 2018 16:21

Willis leggi Zerohedge che ti spiega tutto di tesla e di elon

non so dove leggi tu le quotazioni, ma ZH dice che azioni e bond stanno affondando, oltre alla fuga dei manager che continua

ma tu non aprirai il link, hai paura di scoprire il VERBO la VERITA'

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Venerdì 07 Settembre 2018 16:09

la nissan costa 35000 e ha 40kwh di batterie... ha un vantaggio tecnologico di un paio di anni con quei pirloni che pensano a marte, prenota ora il biglietto per il 2050, pagaci la cauzione e non dirlo ai tuoi eredi

poi nel 2040 arriverà la nasa o la boeing e loro torneranno ad un grande classico

la fusione fredda, tra un paio di secoli da lasciare ai nipotini, ma dei soldi nel presente ci pensano loro. ovvio.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Venerdì 07 Settembre 2018 16:08

@Lmwillis

 

Ho cancellato il Suo post del 07 Settembre 2018 09:26 in quanto contenente linguaggio volgare.

 

La diffido ad ulteriormente usare linguaggio volgare, pena il ban da questo sito. E non è la prima volta che la avverto.

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 15:53

https://www.youtube.com/watch?v=syxnecAIBzg

 

il mercato apprezza ... https://www.nasdaq.com/symbol/tsla

 

'occupy mars' ... quando uno è un fico è un fico 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 15:56, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 10:30

sono una persona seria e non sottoscrivo

:-)

ha presentato la roadster a novembre 2017 dicendo la produrrà dal 2020, più o meno come la recente presentazione merDeCes eqc, la venderà a 200.000 euro quindi 1/10 di una fossile equivalente (koenigsegg regera, 1,9 milioni di euro, si fa per dire, la fossile è comunque dietro) in prestazioni, costa meno e va molto più forte di qualsiasi ferrari di serie, se la gioca con la formula 1

come ho scritto le grandi case non è che non le sappiano fare, non le vogliono fare, è diverso

Elon giustamente se ne approfitta e fa i miliardoni vendendo le sue auto al triplo del costo di produzione industriale marginale più o meno raddoppiando ogni anno il fatturato, cosa che succederà anche questo anno

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 10:37, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Venerdì 07 Settembre 2018 09:55

ok scusa me il video che ha fatto vedere Willis del bolide Tesla che ha 1000 km di autonomia? non ci capisco piu' un caz...

 

nel 2017 si potevano prenotare, ma siamo a fine 2018 ancora solo brochures e roadshow, oltre al lancio nello spazio.... stiamo parlando di una lotus elise con 4 rotori... 40k è il suo prezzo

peccato che i primi 1000 esemplari costano oltre 200k, ovvero 170mila di optional, poi ci mettono un paio di anni per passare da uno step all'altro e nel 2022-2025 quando arriveranno le tesla roadster a 40K usd affidabili, la nissan farà già la stessa auto con clima e fendinebbia di serie a circa 35K usd e ha veramente 1000km di autonomia, ma ha sopra il marchio NISSAN

 

ora Willis se sei una persona seria sottoscrivi quello che ti ho appena fatto notare

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Venerdì 07 Settembre 2018 00:06

ok scusa me il video che ha fatto vedere Willis del bolide Tesla che ha 1000 km di autonomia? non ci capisco piu' un caz...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Giovedì 06 Settembre 2018 23:08

Bull,

prima della diffusione di massa dell'auto elettrica, non solo la tua auto nuova arrivera' a fine ciclo, ma probabilmente ci arriverai anche tu.

Il problema son le dimensioni, se invece di una batteria ce ne metti due ecco che hai raddoppiato l'autonomia.

Purtroppo, immagazzinare grandi quantita di energia in oggetti di piccole dimensioni, attualmente, lo sappiamo fare solo

con le bombe, se fosse  un problema solo tecnologico si risolverebbe in poco tempo, il problema e' che non e' detto che ci si riuscira'

mai a infilare 200 Kwora in una batteria di dimensioni tali da poter essere installata su un'auto.

Per avere la diffusione di massa devi avere almeno 1000 Km di autonomia nomilale, che poi diventano 5/600 reali.

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Giovedì 06 Settembre 2018 22:48

Credo che gli scooter a benzina abbiano vita molto breve, le batterie bastano e avanzano in città, ma sappiamo che in italia abbiamo ancora i motori due tempi.....

non serve essere ingegneri per capire che anche i motori due tempi dovrebbero essere vietati perchè obsoleti da 40 anni

infatti in asia hanno solo scooter 4 tempi dagli anni 80... ma cosa vi devo dire i politici hanno fatto quello che ordinava confindustria

alle batterie ci arriveremo nel frattempo avanti con le polveri sottili e i tumori

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Giovedì 06 Settembre 2018 22:43

ok Anti, siamo d'accordo...pero' Willis (Grillo :)) gia' 3-4 anni fa parlava di elettrico...si ok esagera sempre...dice domani ecco la rivoluzione....ci vogliono i suoi tempi...pero' il destino è segnato nella direzione detta da Willis....ed è l'unico che diceva questo quando NESSUNO pensava all'elettrico e pure all'ibrido...

La prima cosa che ho sentito di elettrico è stata la Toyota con Prius...ma nessuno dava retta...poi Willis...gli va reso merito (con le mie consuete manifestazioni di affetto :)))...di lui non condivido niente della sua view politica, pero' lui è 20 passi davanti a noi tutti...rassegnatevi...prendera' come tutti degli sdeng, pero' nessuno di noi sa il poi, lui non sa ma meno....

ora conviene ancora il fossile ma avra' vita breve...io stesso so che l'auto che ho comprato non arrivera' a fine ciclo, d'altronde dovevo comprarla prima e non tenermi fino allo sfinimento il catorcio (superaffidabile pero') che ho...

ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Giovedì 06 Settembre 2018 22:35

Bull,

guarda che meraviglia, niente pistoni, bielle, olio sporco, radiatore, tubi, marmitte, punterie, valvole, fasce elastiche, niente di niente.

ne metti 4 sulle 4 ruote e hai pure la trazione integrale, e, se vuoi piu' potenza, basta sparargli dentro piu' corrente.

Io prendo in giro Will per un solo motivo, non ci son le batterie adeguate, se ci fossero, l'auto a petrolio avrebbe i mesi contati.


Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Giovedì 06 Settembre 2018 22:20

eh non mi ricordo...tante cose in testa e per la testa...se vuole rispiegarmi non mi offendo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente