Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Sabato 08 Settembre 2018 19:32

Willis, il grillino non è permaloso......

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Tuco on Sabato 08 Settembre 2018 19:29

Willis confido ci ripenserà.

Gli vogliamo tutti bene.

SLAVA UKRAINII !

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Sabato 08 Settembre 2018 19:20

eh ma cxxxo... è pure permaloso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Settembre 2018 19:17

Dai Willy’s, avevo già comprato un bigoncio di salsa di soia in attesa della macchina che con un pieno ci fa 1000 km...   ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Sabato 08 Settembre 2018 19:03

Will,

non fare il cazzaro e torna qui, proprio adesso che sei diventato un grandissimo esperto di elettrotecnica, fisica, chimica, termodinamica etc... te ne vai?

non va mica bene.

E non gridare alla "censura", se c'e' un sito veramente libero che non censura niente e' proprio questo.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Sabato 08 Settembre 2018 18:54

Willis anche io ho cambiato idea sul M5S, puoi aver cambiato idea su Tesla e magari puntare sui rollerblade elettrici o gli skateboard di ritorno al futuro a levitazione

 

dopotutto non sei stato l'unico a cascarci con Elon, che evidentemente ha perso il controllo di se stesso ultimamente, se come dice zh era fatto mentre scriveva del delisting a 4:20

qualche hanno fa ci ha visto bene con la tesla model S, poi avrebbe dovuto puntare su yacht rimanendo sui riccastri senza compromettere il brand con il mercato di massa che anche tu dici ormai tramontato

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Settembre 2018 17:27

Lmwillys> "il pusher sono io"

 

:)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Sabato 08 Settembre 2018 16:51

non posterò più, sorry, non posto dove con cazzate si censura il pensiero altrui

food for brain non sono certo io, c'è la Rete, basta farsi un giro quotidiano per hashtag interessanti, anche mamma rai oltre a presa diretta ecc. qualcosa di interessante lo fa, magari vedetevi qualche puntata che male non fa, c'è l'amico di bibop

la mia funzione (da me scelta) di sfogo per le paturnie di voialtri finisce qui, spero che l'insulto libero vi abbia fatto bene, a me come al solito lo ha fatto :-)

le mie previsioni le sapete, un decennio

riguardo quello che scrive di me Shera ci sono i miei post, la mia auto elettrica solare arriva a gennaio 2020 (è mia moglie quella del mezzo esclusivo, io sono per il condiviso), i due ruote elettrici li ho già

torno nel mio mondo immaginifico, il pusher sono io

statemi bene tutti

 

Mod elimini l'utenza please

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 08 Settembre 2018 16:54, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Settembre 2018 13:37

Bravo Moderatore. Dia ancora una possibilità al buon Lmwyllis. Come diceva Shera le argomentazioni di Lmwillys sono food for brain. Piuttosto banniamo il suo pusher.

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Sabato 08 Settembre 2018 13:14

va bene..... Lmwillys può di nuovo postare qui......

 

ma lo avverto che non tollererò ulteriormente volgarità. Nel caso insista, il ban sarà definitivo

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Sabato 08 Settembre 2018 11:11

MODERATORE...senza Willis come faccio.... :)....

fondamentalmente è un bravo ragazzo...il suo spacciatore gli da roba non buona ma sempre bravo è....tolga la bannatura!!!!....(ad ogni post suo il M5s perdeva qualche voto...è benefico :)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 08 Settembre 2018 11:12, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Sabato 08 Settembre 2018 10:30

Anche io non sono d'accordo, soprattutto perchè i nodi stavano venendo al pettine... nessuna fine del denaro, fine del lavoro, weekend su Marte (questo non l'ha detta ma ci eravamo vicini), energia gratis e altre teorie discutibili, grandissime panzane, quindi spunto di discussione.

 

Uno degli ultimi post, ieri per esempio affermava una salita di Tesla in borsa, che aveva aperto negativa e continuava a scendere in modo TEATRALE!!!

Con Elon che si fa le canne in diretta (bastava leggere Zerohedge per capire quello che i MSM nascondono già 4 mesi fa) non ha retto il colpo e forse è proprio quello che cercava, uscire di scena senza bisogno di giustificarsi, di aspettare ancora qualche mese per l'auto fotovoltaica che in base ad un vecchio post avrebbero consegnato intorno a giugno/luglio 2018.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Venerdì 07 Settembre 2018 17:14

Moderatore, un peso e due misure........?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Venerdì 07 Settembre 2018 16:55

L'utente Lmwillis è stato bannato da questo sito per reiterati post volgari

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Venerdì 07 Settembre 2018 16:47

@Lmwilliis

 

"se si infrange la linea del sito ed è mal tollerato basta dirlo"

 

non è la prima volta che glielo dico, e la ho avvertita più volte

 

 

Regolamento del thread