Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Giovedì 15 Novembre 2018 22:54

Ma c'e' ancora qualcuno che ci crede a quella roba li'?

Non seguo da tempo, ma, mi par di capire che il piu' fesso della combriccola sia stato Darden

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 15 Novembre 2018 22:05

Meno male, Moderatore.
Insisto che questo thread dovrebbe rispettare la sua origine e il suo contesto, trattare cioè della Fusione Fredda (e in particolare di Andrea Rossi) quale soluzione alla crisi energetica. Parlare d'altro, a prescindere da quanto alla moda sia, è andare OT - tollerabile se sporadico, sanzionabile se sistematico.

Certo, ormai l'hanno capito anche i sassi che Rossi era (ed è) solo un gran volpone, che i TPR tutto erano fuorché terzi, che i certificatori spergiuranti erano soci o amici di vecchia data o gente a contratto (cioè pagata per dire che era tutto vero).

Quindi è ovvio che notizie come questa (del 22 giugno, e siamo a novembre, quindi il rinvio o la solita pagliacciata flawed è dietro l'angolo)
[da http://www.greenstyle.it/e-cat-andrea-rossi-annuncia-una-presentazione-nei-primi-mesi-del-2019-249490.html ]

"Da quel che si è capito dai vari messaggi e commenti di Rossi presenti sul Journal of Nuclear Physics, l’idea del creatore dell’E-Cat è quella di presentarsi con un prodotto che produca calore che possa essere rivenduto a potenziali clienti industriali"

anche a voler essere ciechi e sordi, non possono che far tornare indietro al 2012, quando Andrea Rossi millantava di essere ad un passo dall'industrializzazione e di aver venduto un modello funzionante ad un secret customer d'oltreoceano di tipo para-industrial-militare (che bisognava essere preadolescenti per credergli).

Passati 6 anni da allora, la maggior parte dei preadolescenti è cresciuta - non tutti, ovvio, ma la maggior parte sì. E quindi adesso, nonostante secondo il marchettaro di turno "La chimera della fusione fredda e dell’E-Cat torna a infiammare Internet", in realtà non s'infiamma proprio niente, salvo quei due o tre che proprio di evolversi verso le fasi adulte non ne vogliono sapere e quel gruppetto di furbacchiotti che sugli imbrogli campano.

Chissà Levi che dice, intanto. Magari riferirà Mats Lewan anche stavolta? Coi commenti al suo sito belli chiusi, ovviamente, prima che qualcuno posti lì le prove dei soldi che gli italianissimi hanno dichiarato di aver preso dalla vera spalla di Rossi, il laureato indeterminato per luogo e facoltà Fulvio Fabiani...
E chissà che fine hanno fatto i vari Parkhomov, Iwamura, Cardone, Celani, Piantelli, Carpinteri, Iorio, Cirillo, eccetera - tutta gente che fondeva un giorno sì e l'altro pure, a patto che bastasse la dichiarazione loro e nessuno pretendesse di effettuare misure autentiche.

Ma non si deve disperare: la madre dei furbissimi plaudenti sarà pure sempre incinta, però pure quella degli stakanovisti dello scrocco non scherza - un match senza fine che vede i secondi approfittarsi perennemente dei primi e dei terzi: quelli dell'io sono più furbo e ho ben capito come cavalcare Rossi per fare i soldi con un modesto investimento iniziale, nel giro di appena 3/6/18 mesi...

abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Giovedì 15 Novembre 2018 22:06, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Giovedì 15 Novembre 2018 09:31

Signori,

 

non stiamo esagerando un pò con gli OT????

 

saluti

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 14 Novembre 2018 14:01

Per riportare alla ragione chi vede nel paninaio del san paolo e nel leonkavallino-leghista-italianista-europeista due personaggi dallo spessore internazionale che non sono presi sul serio dagli altri leader

ma te lo immagini il Generale Haftar che va al mercato del pesce di Tripoli e si mette a leccare il culo alle vecchiette???

 

Di Maio invece si sta facendo le ossa, sarà presidente della repubblica tra qualche anno (segnarsi data e ora del post)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 14 Novembre 2018 13:54

La vera storia è che dai tempi di Berlusconi si sono fatti fregare la Libia dalla Francia, ora ce l'hanno nel popò, l'unica possibilità è schierarsi con la Russia (quindi ricucire con Egitto e Haftar, leccando il culo pure a Qatarioti) 

La francia è da anni che sta dalla parte giusta, per fortuna di Salvini vero presidente del consiglio, i francesi si credono una superpotenza e si sono fregati da soli. Rimettendo in gioco l'italia del ruspetta.

 

Agli italiani e ai libici comunque vada rimane poco: gli assessori sono affamati e comunque vada si papperanno tutto il petrolio e i petrodollari qatarioti.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 14 Novembre 2018 13:27

Ecco bravo di uno così io non mi fido... sempre detto che il ruspetta vale poco

Da quando lo vedevo che leccava il culo alle vecchiette al mercato rionale, avido di voti, speriamo che Putin gli raddrizzi la schiena se apre ancora un po' agli emiri-terroristi

 

 

Pana ma scrivi un post utile e lo cancelli?


 Last edited by: shera on Mercoledì 14 Novembre 2018 13:29, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: pana on Domenica 11 Novembre 2018 09:48

notizia troppo bella, goduriosa

abbagliante, siderale, affascinante

GODOOOOOOOOOO

ripeto le emissioni co2 alla lunga si azzerano per mancanza di materia prima..

Gran Bretagna, le rinnovabili superano per la prima volta gas e carbone e verso le energie a zero emissioni di CO2. Nel terzo trimestre dell'anno, la capacità di eolico, solare, biomasse e idro ha superato per la prima volta la capacità prodotta dalle energie fossili. le rinnovabili hanno raggiunto 41,9 gigawatt di capacità contro 41,2 gigawatt degli impianti a carbone, gas e olio combustibile.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 07 Novembre 2018 20:08

Credo che non abbia retto la mancata consegna dell'auto fotovoltaica, tap, tav, prescrizione ilva e tutto il resto, mi manca Willis, quasi quasi mi compro una tesla per la nostalgia

 

anzi no

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 06 Novembre 2018 17:16

Come vi dicevo in tempi non sospetti, la "guida autonoma" si ridurra' a

qualche boiata pazzesca che i malcapitati acquirenti dovranno pagare.

Will ! Salta fuori!


Entro sei settimane la funzione Advanced Summon arriverà sui veicoli Tesla . L’annuncio su Twitter da Elon Musk. Ma di cosa si tratta? In sostanza con questa nuova funzione i proprietari dei veicoli Tesla compatibili potranno chiamare a sé la vettura con una semplice azione.

Basterò aprire l’app e premere il tasto Summon e la macchina si sposta arrivando al legittimo proprietario.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Giovedì 25 Ottobre 2018 00:31

Che carina la canzone è la prima volta che la sento per intero

 

cmq su astronavi aliene sono stati trovati dei generatori quantici, peccato per le università che hanno creduto alla fuffa e non alle tecnologie aliene... ma arriverà il giorno e i rettiliani decreteranno la fine del lavoro e del denaro, fica gratis per tutti e soprattutto auto ad aria compressa con pannelli fotovoltaici, magari un forno a microone combinato che invece del grill ha il teletrasporto

 

tempo qualche anno

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Mercoledì 24 Ottobre 2018 01:21

Morti, come è giusto che sia.

 

Perché la FF è una truffa e per quanto, ad un certo punto insistere diventa controproducente - bisognerà aspettare non solo che il piatto pianga - quello, presso gli imbroglioni, piange sempre, che lo sanno che non si deve perdere occasione alcuna - ma occorre pure far passare un po' di tempo per poter ripartire di slancio rilanciando le bufale di ieri come vere oggi: si tratta solo di aspettare che la memoria dei più svanisca (un anno? Due? Dieci?) e poi via di nuovo coi Rossi, coi Piantelli, coi Carpinteri, coi Parkomov, coi Celani, coi Cardoni, con gli Iwamura, coi Violante, coi Levi, coi Matematici e coi Poeti (e i passeri doc), tutti dietro a dire che è tutto vero, che c'è evidenza sperimentale (a patto di non passare per terzi veri: ci si accontenti dei terzi per millantata voce, si tratti di un Galantini amico di vecchia data o di un Levi a stipendio.

 

Buona notte a tutti i suonatori, quelli che spergiuravano che loro aveano visto, quelli pronti a portare in tribunale i detrattori, quelli che del caso venivano a trovarti a casa, quelli che "noi sappiamo come fare, ma a voi non lo diciamo, che ci arrubbate l'idea", almeno per qualche anno -perché la fame è una brutta bestia e dalle parti di chi vive di truffe ed espedienti ce n'è sempre tanta, quindi tornerete, tonerete tutti - già si sa.

 

Quindi alla prossima, cari galantuomini di ieri, di oggi e di domani

 

https://www.youtube.com/watch?v=YnenMM6cXvI


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Mercoledì 24 Ottobre 2018 01:30, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: pana on Martedì 18 Settembre 2018 12:08

p-a-z-z-e-s-c-o- !

i..

la tempesta solare del 1859 ha incendiato perfino dei fogli di carta..

Extreme space weather has already caused widespread disruption, with a geomagnetic storm leaving six million people without power in 1989 while Apollo astronauts narrowly missed being exposed to deadly radiation in 1972 and solar flares in 2003 forced the crew of the International Space Station to take cover.

The largest solar storm ever recorded, The Carrington Event in 1859, knocked out Telegraph systems and even set fire to paper in offices.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Lunedì 17 Settembre 2018 18:40

Spinoso al tavolo del poker prima ti fanno vincere, poi ti spennano.... è così che funziona, poi ci sono quelli che puntano sul rosso e continuano a rilanciare e raddoppiare, ma io quasi quasi ci credo all'auto fotovoltaica con motore ad aria compressa

c'est la vie

 

 

mi piacerebbe che tornasse quello col motore a microonde (sì lo stesso del forno di casa) ch può essere usato per viaggi galattici

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Domenica 16 Settembre 2018 19:44

Da Alstom primo treno ad idrogeno

In viaggio a 100 km/h sui binari della Bassa Sassonia

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2018/09/16/da-alstom-primo-treno-ad-idrogeno_7ef8bfa7-c1a3-4bae-9d83-06f053099e5a.html

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Venerdì 14 Settembre 2018 11:04

Proprio qualche gg fa ci pensavo: saran mica cosi' idioti da voler fare anche la moto a guida autonoma?

Ecco fatto (la boiata), non ci son piu' i tedeschi di una volta.


Bmw, ecco la moto a guida autonoma

Parte, frena, sterza e si ferma tutto da sola: ecco in azione la Bmw R 1200 GS a guida autonoma. I test sono stati effettuati sul circuito prove Bmw in Francia