Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 14 Novembre 2018 13:54

La vera storia è che dai tempi di Berlusconi si sono fatti fregare la Libia dalla Francia, ora ce l'hanno nel popò, l'unica possibilità è schierarsi con la Russia (quindi ricucire con Egitto e Haftar, leccando il culo pure a Qatarioti) 

La francia è da anni che sta dalla parte giusta, per fortuna di Salvini vero presidente del consiglio, i francesi si credono una superpotenza e si sono fregati da soli. Rimettendo in gioco l'italia del ruspetta.

 

Agli italiani e ai libici comunque vada rimane poco: gli assessori sono affamati e comunque vada si papperanno tutto il petrolio e i petrodollari qatarioti.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 14 Novembre 2018 13:27

Ecco bravo di uno così io non mi fido... sempre detto che il ruspetta vale poco

Da quando lo vedevo che leccava il culo alle vecchiette al mercato rionale, avido di voti, speriamo che Putin gli raddrizzi la schiena se apre ancora un po' agli emiri-terroristi

 

 

Pana ma scrivi un post utile e lo cancelli?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Mercoledì 14 Novembre 2018 13:29, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: pana on Domenica 11 Novembre 2018 09:48

notizia troppo bella, goduriosa

abbagliante, siderale, affascinante

GODOOOOOOOOOO

ripeto le emissioni co2 alla lunga si azzerano per mancanza di materia prima..

Gran Bretagna, le rinnovabili superano per la prima volta gas e carbone e verso le energie a zero emissioni di CO2. Nel terzo trimestre dell'anno, la capacità di eolico, solare, biomasse e idro ha superato per la prima volta la capacità prodotta dalle energie fossili. le rinnovabili hanno raggiunto 41,9 gigawatt di capacità contro 41,2 gigawatt degli impianti a carbone, gas e olio combustibile.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 07 Novembre 2018 20:08

Credo che non abbia retto la mancata consegna dell'auto fotovoltaica, tap, tav, prescrizione ilva e tutto il resto, mi manca Willis, quasi quasi mi compro una tesla per la nostalgia

 

anzi no

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 06 Novembre 2018 17:16

Come vi dicevo in tempi non sospetti, la "guida autonoma" si ridurra' a

qualche boiata pazzesca che i malcapitati acquirenti dovranno pagare.

Will ! Salta fuori!


Entro sei settimane la funzione Advanced Summon arriverà sui veicoli Tesla . L’annuncio su Twitter da Elon Musk. Ma di cosa si tratta? In sostanza con questa nuova funzione i proprietari dei veicoli Tesla compatibili potranno chiamare a sé la vettura con una semplice azione.

Basterò aprire l’app e premere il tasto Summon e la macchina si sposta arrivando al legittimo proprietario.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Giovedì 25 Ottobre 2018 00:31

Che carina la canzone è la prima volta che la sento per intero

 

cmq su astronavi aliene sono stati trovati dei generatori quantici, peccato per le università che hanno creduto alla fuffa e non alle tecnologie aliene... ma arriverà il giorno e i rettiliani decreteranno la fine del lavoro e del denaro, fica gratis per tutti e soprattutto auto ad aria compressa con pannelli fotovoltaici, magari un forno a microone combinato che invece del grill ha il teletrasporto

 

tempo qualche anno

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Mercoledì 24 Ottobre 2018 01:21

Morti, come è giusto che sia.

 

Perché la FF è una truffa e per quanto, ad un certo punto insistere diventa controproducente - bisognerà aspettare non solo che il piatto pianga - quello, presso gli imbroglioni, piange sempre, che lo sanno che non si deve perdere occasione alcuna - ma occorre pure far passare un po' di tempo per poter ripartire di slancio rilanciando le bufale di ieri come vere oggi: si tratta solo di aspettare che la memoria dei più svanisca (un anno? Due? Dieci?) e poi via di nuovo coi Rossi, coi Piantelli, coi Carpinteri, coi Parkomov, coi Celani, coi Cardoni, con gli Iwamura, coi Violante, coi Levi, coi Matematici e coi Poeti (e i passeri doc), tutti dietro a dire che è tutto vero, che c'è evidenza sperimentale (a patto di non passare per terzi veri: ci si accontenti dei terzi per millantata voce, si tratti di un Galantini amico di vecchia data o di un Levi a stipendio.

 

Buona notte a tutti i suonatori, quelli che spergiuravano che loro aveano visto, quelli pronti a portare in tribunale i detrattori, quelli che del caso venivano a trovarti a casa, quelli che "noi sappiamo come fare, ma a voi non lo diciamo, che ci arrubbate l'idea", almeno per qualche anno -perché la fame è una brutta bestia e dalle parti di chi vive di truffe ed espedienti ce n'è sempre tanta, quindi tornerete, tonerete tutti - già si sa.

 

Quindi alla prossima, cari galantuomini di ieri, di oggi e di domani

 

https://www.youtube.com/watch?v=YnenMM6cXvI


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Mercoledì 24 Ottobre 2018 01:30, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: pana on Martedì 18 Settembre 2018 12:08

p-a-z-z-e-s-c-o- !

i..

la tempesta solare del 1859 ha incendiato perfino dei fogli di carta..

Extreme space weather has already caused widespread disruption, with a geomagnetic storm leaving six million people without power in 1989 while Apollo astronauts narrowly missed being exposed to deadly radiation in 1972 and solar flares in 2003 forced the crew of the International Space Station to take cover.

The largest solar storm ever recorded, The Carrington Event in 1859, knocked out Telegraph systems and even set fire to paper in offices.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Lunedì 17 Settembre 2018 18:40

Spinoso al tavolo del poker prima ti fanno vincere, poi ti spennano.... è così che funziona, poi ci sono quelli che puntano sul rosso e continuano a rilanciare e raddoppiare, ma io quasi quasi ci credo all'auto fotovoltaica con motore ad aria compressa

c'est la vie

 

 

mi piacerebbe che tornasse quello col motore a microonde (sì lo stesso del forno di casa) ch può essere usato per viaggi galattici

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Domenica 16 Settembre 2018 19:44

Da Alstom primo treno ad idrogeno

In viaggio a 100 km/h sui binari della Bassa Sassonia

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2018/09/16/da-alstom-primo-treno-ad-idrogeno_7ef8bfa7-c1a3-4bae-9d83-06f053099e5a.html

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Venerdì 14 Settembre 2018 11:04

Proprio qualche gg fa ci pensavo: saran mica cosi' idioti da voler fare anche la moto a guida autonoma?

Ecco fatto (la boiata), non ci son piu' i tedeschi di una volta.


Bmw, ecco la moto a guida autonoma

Parte, frena, sterza e si ferma tutto da sola: ecco in azione la Bmw R 1200 GS a guida autonoma. I test sono stati effettuati sul circuito prove Bmw in Francia

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 14 Settembre 2018 01:50

"le mie previsioni le sapete, un decennio"

 

Ancora? A partire da quando, Lmwillys? E a finire quando?

 

Perché di decennio in decennio, intanto i capocordata incassare hanno incassato. Rimasto con un pugno di mosche dopo i trent'anni? Sono cose che capitano, a puntare sui fuffari senza essere nel board - perché tu non sei nel board, dico bene? Ci speravi davvero, di entrarci, ma ti è andata male: è un club privato, e tu sei sempre stato al limite quello che loro,i boss veri, avrebbero definito come "un utile idota", dico bene? Soldi non ne hai presi no? Solo tante figure di Emme, a fronte di niente.

 

Meno male che ti basta cambiare nick e chi s'è visto s'è visto.

 

Salamelecchi.

PS: my two cents

Moderatore, aveva tutta la ragione dalla sua - dispiace che i ragazzi abbiano preteso di continuare  a divertirsi, ma in fondo hanno una buona ragione: tolti i fuffari, qualsiasi discorso sulla free cold fusion energy finisce nel giro di pochi giorni. Eppoi c'è davvero il caso che un Marzullo risulti più vivo di un thread come questo.

 

Quindi alla fin fine, sì, meglio lasciare al Coyotes uno spazio che non merita - meglio un utile bischero che niente del tutto, vien da pensare. Però allora vigili, giusto per togliere gi eccessi, ma non banni, se poi deve abbozzare - meglio che il suo (di lei, moderatore) polso resti forte. 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Venerdì 14 Settembre 2018 02:00, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Domenica 09 Settembre 2018 15:49

ti stacchi dall'enel grazie alla fusione fredda...come no...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Domenica 09 Settembre 2018 12:22

Prima di dire che è mona aspettiamo ancora un paio di anni quando andremo in giro con l'auto fotovoltaica, io intanto ho mandato la disdetta all'enel, ormai grazie alla fusione fredda non consumavo più nulla.

 

Mi dispiace per te bullfin tra una decina di anni non ci sarà più posto per te, le idiozie le scriverà in automatico un robot umanoide robotizzato.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Domenica 09 Settembre 2018 00:12

Bravo Oscar, infatti il grillino è mo.na :))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente