Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Sabato 24 Novembre 2018 16:47

Elon Musk nel 2016 ha promesso la fabbrica automatizzata nel 2018, sappiamo come è finita... c'erano gli operai a rincorrersi per i capannoni e tesla quasi tutte difettate, ritardi di anni nella produzione, insomma tempo 24 mesi qualsiasi fregnaccia evapora

 

E le chiacchiere stanno a zero

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Sabato 24 Novembre 2018 12:43

GAno, te difetti di psicologia umana....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Sabato 24 Novembre 2018 12:36

Per l'amor del cielo Anti, un cre--no in meno...non del tutto cr...no visto che si è autoescluso.

il prossimo anno bla bla, tra 5 di su, e Tony se fara' na sega tra 8 anni, la societa' fara' la fusione fredda e nel 2016 meta' perderanno lavoro, e mangeremo le piante che nascono da un sasso....

ahooooooooooooooooooooooooooooooo cr....etto, sono 10 anni che scrivi qui e siamo all'industria 4.0 ma almeno ti rendi conto di dove vivi?...ci vorranno altri 20 anni per avere uno standard decente di fabbriche automatizzate...ora si sono sporadici casi che si contano nelle dita di una mano...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 24 Novembre 2018 12:40, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Sabato 24 Novembre 2018 10:46

Will,

non fare l'incazzoso e torma qui, c'e' da commentare la fine de capitalismo.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Novembre 2018 09:32

'Come vi dicevo in tempi non sospetti, la "guida autonoma" si ridurra' a

qualche boiata pazzesca che i malcapitati acquirenti dovranno pagare.

Will ! Salta fuori!'

 

------

 

mio caro mitico buon Anti

come ti ho detto la guida autonoma arriva l'anno prossimo, Waymo anticipa tutti il mese prossimo col suo servizio a pagamento geolocalizzato a Phoenix, a nessuno frega una minkia della navigazione autonoma perfetta da Roma al paesino pakistano come pretende Elon, le auto si utilizzeranno quasi esclusivamente nelle città

tra mezz'ora do il mio obolo a Uniti per il suo crowdequity, nel suo bp pianifca il suo servizio maas (il taas di Seba) nel 2023, lo faranno prima, mi piace la loro idea di vettura in compositi riciclabile e la decisione di vendere licenze di produzione replicando la fabbrica piccola e completamente automatizzata che appronteranno a Silverstone, nel mio minuscolo una spintina a chi rompe gli zebedei al sistema quando posso la do sempre

 

il sistema è andato, il suo tracollo definitivo come ti ho detto comincia il prossimo anno, un decennio e ti pulirai il didietro coi tuoi soldi, è inutile che ripeto il mantra, la mia sentenza l'ho data, è inappellabile indiscutibile definitiva, sticazzi di chi recalcitra

 

stammi sempre alla grande, torno nel mio mutismo

 

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: pana on Lunedì 19 Novembre 2018 10:57

e intanto sti cinesini, zitti zitti...dopo il radar quantico che vede i jet invisibili ....che ti si inventano?

 

tocchera cambiare nome al topic, oltre fusione fredda pure fusione calda, o almeno fusione tiepida oi oi

Fusione nucleare, il “sole artificiale” cinese ha raggiunto la temperatura record di 100 milioni di gradi

Il reattore cinese East può diventare sei volte più caldo del Sole: una condizione essenziale per il successo della fusione nucleare

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 19 Novembre 2018 11:05, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Sabato 17 Novembre 2018 19:57

Spinoso perdona l'ingenuità di alcuni ragazzi.

Creiamo io e te una società per trasmutare l'oro in piombo, poi quando non ci riesci facciamo finta di litigare.

Antitrader, ovvero l'investitore medio, si domanderà chi dei due ha fregato l'altro.

LOL!!!

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 17 Novembre 2018 16:00

"Ma c'e' ancora qualcuno che ci crede a quella roba li'?"

Sì, due o tre bischeri dichiarano di esserci sono ancora.
Certo, resta il dubbio se lo siano davvero fino in fondo, o se preferiscano passare per grulli che ammettere di aver sostenuto un imbroglio in cui era coinvolto l'amico d'infanzia dell'amico che si è speso per anni a sostenere l'amico e il volpone, millantando conoscenze che non aveva e garantendo più galera e derisione per tutti i non credenti

"Non seguo da tempo, ma, mi par di capire che il piu' fesso della combriccola sia stato Darden"

Ma nemmeno per sogno - Darden, come Proia (ma con importi diversi), ha fatto un investimento (coi soldi altrui) a fronte del quale ha ottenuto a sua volta finanziamenti fino a sei volte tanto. Poi ha fatto ammuina con Rossi, e chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto.

Chi ci ha rimesso davvero sono quei furbissimi che pensavano di salire sulla giostra per scenderne in tempo, ma che in tempo non hanno fatto. E Darden non è uno di quelli, visto che stava a cassetta col postiglione

abbiamo un Regolamento in questo thread

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: pana on Venerdì 16 Novembre 2018 14:01

miiiinchia che ricordiii

la defkalion greca, stabilimento cosi segreto che nessuno infatti lo ha mai trovato..

ehehe

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Novembre 2018 00:05

mah articoli del 2011...e dopo 7 anni ancora nulla....mah...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Giovedì 15 Novembre 2018 23:39

Willis ti voglio bene questa la dedico a te!!! e a tutti i criticoni che non capiscono la genialità e si schierano con le lobby del petrolio e del fluetilene precompresso.

il bluff mediatico sembrerebbe escluso: “Da molti indizi – dice Francesco Celani, dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare - posso dire che qualcosa sicuramente accade, anche se non so spiegare di che entità possa essere”.

Mentre il mondo scientifico si divide, l’Università di Bologna ha firmato con Rossi un contratto da 500mila euro per effettuare un programma di ricerca e sviluppo dell’E-Cat.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Giovedì 15 Novembre 2018 22:54

Ma c'e' ancora qualcuno che ci crede a quella roba li'?

Non seguo da tempo, ma, mi par di capire che il piu' fesso della combriccola sia stato Darden

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 15 Novembre 2018 22:05

Meno male, Moderatore.
Insisto che questo thread dovrebbe rispettare la sua origine e il suo contesto, trattare cioè della Fusione Fredda (e in particolare di Andrea Rossi) quale soluzione alla crisi energetica. Parlare d'altro, a prescindere da quanto alla moda sia, è andare OT - tollerabile se sporadico, sanzionabile se sistematico.

Certo, ormai l'hanno capito anche i sassi che Rossi era (ed è) solo un gran volpone, che i TPR tutto erano fuorché terzi, che i certificatori spergiuranti erano soci o amici di vecchia data o gente a contratto (cioè pagata per dire che era tutto vero).

Quindi è ovvio che notizie come questa (del 22 giugno, e siamo a novembre, quindi il rinvio o la solita pagliacciata flawed è dietro l'angolo)
[da http://www.greenstyle.it/e-cat-andrea-rossi-annuncia-una-presentazione-nei-primi-mesi-del-2019-249490.html ]

"Da quel che si è capito dai vari messaggi e commenti di Rossi presenti sul Journal of Nuclear Physics, l’idea del creatore dell’E-Cat è quella di presentarsi con un prodotto che produca calore che possa essere rivenduto a potenziali clienti industriali"

anche a voler essere ciechi e sordi, non possono che far tornare indietro al 2012, quando Andrea Rossi millantava di essere ad un passo dall'industrializzazione e di aver venduto un modello funzionante ad un secret customer d'oltreoceano di tipo para-industrial-militare (che bisognava essere preadolescenti per credergli).

Passati 6 anni da allora, la maggior parte dei preadolescenti è cresciuta - non tutti, ovvio, ma la maggior parte sì. E quindi adesso, nonostante secondo il marchettaro di turno "La chimera della fusione fredda e dell’E-Cat torna a infiammare Internet", in realtà non s'infiamma proprio niente, salvo quei due o tre che proprio di evolversi verso le fasi adulte non ne vogliono sapere e quel gruppetto di furbacchiotti che sugli imbrogli campano.

Chissà Levi che dice, intanto. Magari riferirà Mats Lewan anche stavolta? Coi commenti al suo sito belli chiusi, ovviamente, prima che qualcuno posti lì le prove dei soldi che gli italianissimi hanno dichiarato di aver preso dalla vera spalla di Rossi, il laureato indeterminato per luogo e facoltà Fulvio Fabiani...
E chissà che fine hanno fatto i vari Parkhomov, Iwamura, Cardone, Celani, Piantelli, Carpinteri, Iorio, Cirillo, eccetera - tutta gente che fondeva un giorno sì e l'altro pure, a patto che bastasse la dichiarazione loro e nessuno pretendesse di effettuare misure autentiche.

Ma non si deve disperare: la madre dei furbissimi plaudenti sarà pure sempre incinta, però pure quella degli stakanovisti dello scrocco non scherza - un match senza fine che vede i secondi approfittarsi perennemente dei primi e dei terzi: quelli dell'io sono più furbo e ho ben capito come cavalcare Rossi per fare i soldi con un modesto investimento iniziale, nel giro di appena 3/6/18 mesi...

abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Giovedì 15 Novembre 2018 22:06, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Giovedì 15 Novembre 2018 09:31

Signori,

 

non stiamo esagerando un pò con gli OT????

 

saluti

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 14 Novembre 2018 14:01

Per riportare alla ragione chi vede nel paninaio del san paolo e nel leonkavallino-leghista-italianista-europeista due personaggi dallo spessore internazionale che non sono presi sul serio dagli altri leader

ma te lo immagini il Generale Haftar che va al mercato del pesce di Tripoli e si mette a leccare il culo alle vecchiette???

 

Di Maio invece si sta facendo le ossa, sarà presidente della repubblica tra qualche anno (segnarsi data e ora del post)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.