Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Sabato 08 Dicembre 2018 20:24

Ma scusa,

ma per provare se spinge non puoi mettere tutto su un carrello con le ruote e vedere se cammina?

Mi sembra di ritornare alle infinite complicazioni introdotte (ad arte?) per misurare se l''ecat scaldava.

Alla fine, a quanto pare, non scalda na' mingh....!

Quanto all'alternatore, non ti preoccupare, non va in fuga, e' molto piu' probabile (anzi certo) che

non parte proprio.

 

Per non essere offtopic in questo forum : alternatore con forze pnn  

  By: asps_pnn on Sabato 08 Dicembre 2018 18:36

 

Premetto che è un pensiero riflessivo completamente teorico.

Nei test di spinta pnn finora fatti http://www.asps.it/videopnn58.htm    ho potuto constatare diminuzione di massa e ri-aumento compensativo di massa del sistema a secondo del flusso di quello che ho chiamata EMV ( Energia Meccanica Virtuale) [un nome busogna pur darlo  :-) ].

Questo l'ho misurato bene nei test " temporalmente lunghi" su bilancia elettroniaca kern

Ora esiste il concetto primario che si possa far girare un alternatore per produrre energia elettrica utilizzando le forze PNN  ... cosa accadrebbe esattamente non so perche non me ne sono mai interessato troppo .... anche perchè per l'inerzia che è accelerata nella pnn  potrei avere dei problemi a stoppare/fermare  il tutto dopo l'innesco  :-) .

Grazie al cielo l'energetica non è il mio ambito speculativo per cui mi autoconsento di fregarmene  (mi si scusi la terminologia) attualmente del tutto.

Saluti

E.Laureti

 

Bene Zanotti ha tradotto in inglese pure il parlato dei video pnn  

  By: asps_pnn on Venerdì 07 Dicembre 2018 21:59



https://neolegesmotus.wordpress.com/2018/12/07/new-videos-of-little-cart/


go pnn go
 

 
 
 
 
 
 

La fine del monTo :-)  

  By: asps_pnn on Venerdì 07 Dicembre 2018 10:06

 

 

 

 

 

 

 

Per chi vuole assistere all’aggiramento sperimentale dei 3 principi della dinamica

Dettagli in http://www.asps.it/videopnn58.htm  e in www.asps.it/another.htm

 

From:

https://groups.google.com/forum/?hl=IT#!topic/free.it.scienza.fisica/YuCVGSNii54

 

 

Il giorno venerdì 7 dicembre 2018 08:56:10 UTC+1, iw3...@alice.it ha scritto:

> Il giorno giovedì 6 dicembre 2018 16:31:08 UTC+1, calma...@gmail.com ha scritto:

> > inserire l'audio

> >

> > http://www.asps.it/videopnn58.htm

>

> Devo dire che la cosa è molto interessante , aspettiamo con fiducia.

> Auguri.

> Wladimiro.

> P.S. è altrettanto interessante che una volta venga spento il meccanismo elettronico l'indice non rientri immediatamente allo stato di riposo..... ciò mi ricorda molto la carica in un condensatore elettrolitico il quali una volta caricato rimane carico.

> Bell' Esperimento ;-)

 

non ero preparato nell'arco di questi anni a sorbirmi progressivamente dopo la violazione del III .. la ridefinizione del I e poi ultima quella del cambiamento del II ..... a cui ribadisco non affatto ero preparato.... pensavo che qualche cosa dovesse accadere ma non così e con questa imponenza.

Cmq... sono effetti NON ancora in un largo range di tempo dato che la carica della batteria dura poco e la dissipazione termica impone identicamente limiti temporali all'eperimento. Cmq ... cmq... è un incubo per la comica stantuffante trombettistica sperperante immani risorse senza colonizzare un kazzo....   neppure la luna :-)

 

 Pensa con un bel reattore nucleare dove si potrebbe andare :-)

Ma gli ecologisti paranoidali li hanno proibiti in italia puntando felicemente alla cazzata FUF (Fusione Fredda) e ai bei tempi della pietra levigata. :-))))

 

E.Laureti

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 07 Dicembre 2018 08:03

è arrivato l'esperto, quello del 'ci vorranno altri 20 anni per avere uno standard decente di fabbriche automatizzate', quello che un ventennio fa ****************** mentre io ero invitato a due passi da casa sua per vedere la fabbrichetta che passava da 150 a 6 bipendenti output invariato ....

 

tra trump e i cinesi, db con culona oggi fuori, brexit, noi M5S al governo, i gilet, ecc.  ... fai anche tu attenzione a vivere serenamente il decennio rimasto, sarà pesante e pericoloso

 

LMWILLIS OCCHIO ALLE VOLGARITA'

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Giovedì 06 Dicembre 2018 23:14

ah!, è ritornato l'abuso di Lsd in questa sezione....vabbe'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 06 Dicembre 2018 10:56

non saranno delle cime ma difficile pensare non si aspettassero certe reazioni ... Luigi con la 'dignità' non si apettava i 55.000 a spasso preaanunciati solo da federmeccanica ? o tassare la panda per agevolare le costose elettriche non lo sa che significa decine di migliaia a spasso nel settore auto ed almeno un centinaio di migliaia di vendite auto in meno l'anno prossimo ? o che quota 100 significa l'inps zompa ? o che rinunciare a 3 offerte di lavoro a Canicattì per perdere il reddito di cittadinanza significa che lo avrai a vita ? ecc. ecc.

 

io credo che se vado in una scuola elementare il primo bimbo che incontro queste prospettive le avrebbe previste

:-)

 

la questione ormai è

vuoi tu italico il capitalismo e quindi una vita di mierda per il resto della tua vita ... o no ?

il M5S sceglie no


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 06 Dicembre 2018 11:10, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: hobi50 on Giovedì 06 Dicembre 2018 10:44

Troppo credito a dei ragazzotti ,che pur non avendo ancora imparato a rubare ,non sanno nemmeno dove hanno i piedi ....

Altro che grandi progetti più o meno utopistici nelle loro zucche !

 

Hobi

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 06 Dicembre 2018 10:39

quante volte devo dire che il M5S vuole distruggere il sistema capitalistico ed instaurare il comunismo tecnologico ?

 

una volta compreso questo poi in questa ottica si possono fare tutte le analisi delle azioni del M5S che si vogliono ... non so, la legge 'dignità' e federmeccanica, gli incentivi elettrici e la cgia, le infrastrutture ed i costruttori, l'anticorruzione e tutti gli italiani, ecc. ecc. ecc.

 

noi puntiamo alla recessione drammatica ed allo sfascio totale, il comunista padano su qualcosa ci ostacola ma con la guerra alla frignero ci da una mano .... forse così è più chiaro

 

 

rileggere una decina di volte consecutive per comprendere bene

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Giovedì 06 Dicembre 2018 09:53

Willis sono felice che sei tornato, oltre che difendere la fusione fredda, non è che mi racconti come funziona ad avellino con la giunta a 5 stelle?

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 06 Dicembre 2018 08:31

'A che percentuale invece date il ritorno del nostro eroe di via.dell.elettricista in Italia a fronteggiare i sedotti.e.abbandonati distributori di ecatzi da uanmegauazz nonchè passeri e fidanzate deluse? '

 

poche

SuperIllo Quinlan vende calore non miagolanti

Andrea Rossi
August 14, 2018 at 5:34 AM
Robert Dorr:
If our Customers now are spending 100, with the Ecat plants they will spend 80 and the price will be indexed with the variation of the market price, to maintain the 20% of earning for the Customer.
Warm Regards,
A.R.

lasciagli vendere calore, almeno uno nel globo che lo acquisterà da lui dirà se gode o no, se vuole vendere calore a prezzo del 20% inferiore rispetto a qualsiasi altra offerta (solare, nucleare, fossile ...) ed in tal modo sterminare tutti i suoi risparmi (accumulati imbrogliando a carte perché altre entrate da lavoro normale o in altro modo lecite non risultano, ne ha fatti tanti, ha matenuto pure Fabiani e compagnia cantante) lascialo fare, ognuno è libero di provare a far soldi come vuole e se sbaglia di finire a chiedere l'elemosina ... anticipo che se chiederà a me l'elemosina gliela concederò di sicuro, ma non succederà

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Armageddon on Mercoledì 05 Dicembre 2018 20:01

@Sergente

 

https://arxiv.org/abs/1602.07258

 

ciao

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Armageddon on Mercoledì 05 Dicembre 2018 19:35

NON OT: che ne pensate del prossimo show del "nostro" il 31  Gennaio 2019?

OT: che ne pensate della teoria dell'universo olografico?

 

Ciao a tutti

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 05 Dicembre 2018 18:41

Spinò, invece di sparare frescacce leggiti qualcosa che magari comincia a smantellarti certezze ...

https://arxiv.org/abs/1712.07962

la nostra risibile 'fisica' odierna che tanto t'arrapa tra un decennio nel migliore dei casi farà sorridere

 

oggi è iniziata l'era dell'auto autonoma al servizio della gente ... https://medium.com/waymo/waymo-one-the-next-step-on-our-self-driving-journey-6d0c075b0e9b ... Seba diceva 2021, io 2019, sono stato eccessivamente prudente

il mio M5S incentivi all'auto elettrica e penalizzazioni per le fossili ... addio pil ...

sorge l'alba della società comunista condivisa ed inizia il crepuscolo della società capitalista della proprietà

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Martedì 04 Dicembre 2018 22:14

"Fusione nucleare, il “sole artificiale” cinese ha raggiunto la temperatura record di 100 milioni di gradi"

Lei che dice, Pana, lo avranno fatto davvero i cinesi? E che ne sarà stato, allora, di tutti quegli ingegneri, italiani e non, che fuori dalla cina puntavano ad ottenere lo stesso risultato tra qualche anno e dopo aver raccattato adeguati finanziamenti?

Per dire, questi qui:
http://www.ingeup.it/che-con-fusione-sara-perche-reagiamo/
dice che alla fin fine si accontentavano di raccogliere dati di allocchi da rivendere presso società varie che poi li avrebbero contattati per promozioni -le più varie - imperdibili?
Perché sa, è esattamente quello che ho pensato anch'io quando li ho visti.

ma c'è di meglio: pensi che questi https://www.tomshw.it/altro/fusione-nucleare-alla-svolta-secondo-science/, che fino a ieri hanno venduto come grande svolta l'aver toccato (a loro dire) i 10 milioni di gradi per ben 5 millisecondi (millisecondi, mica picocosi, perdincibacco!) non si sono certo scoraggiati e infatti, pur ammettendo che i 100 milioni di gradi restano un obiettivo da raggiungere, annunciano già che voleranno ben più in alto: oltre 3 miliardi di gradi, "perché" può leggere chi arriva in fondo "così è più facile alimentare il reattore" (!)

Di passaggio, ci ha fatto caso che dei cinesi, che hanno battuto giapponesi (ormai meri assemblatori conto volpini terzi), americani (non scordiamoci del MIT di Boston, eh?!), europei e (citati solo per par condicio, coi loro alcuni scarsi milioni di gradi ) russi a prescindere dalle balle astronomiche cacciate da quelli o da questi, se ne parla di base solo su giornali per comuni mortali? Non sente come un suono già noto?

Ma via, perché dubitare? Solo 3/5/50 anni e tutti potranno vederlo coi loro occhi, che bel calduccio che uscirà dal reattorone. Sempre che Rossi non ci metta le mani, sulla fusione salvifica calda, sennò poi i tempi dovranno giocoforza essere allungati anche per proteggere la privativa....

:D

abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Martedì 04 Dicembre 2018 22:47, edited 4 times in total.