Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Tuco on Venerdì 15 Marzo 2019 16:52

Questo Thread, veramente, getta discredito sull'onorabilità, rispettabilità, di Cobraf e di tutti i suoi gentlemen membri anziani.

Cazz!!!

Anti, vieni a leggere! e guarda pure il video!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 15 Marzo 2019 17:42, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Marzo 2019 16:13

'Percio',credimi, continuare con tutta la tua alchimia e affini..anche se ne sei intimamente convinto, non fa altro che farti passare per quello che non sei.'

 

il 'progresso' lo hanno sempre portato agli umani i tipi strani, alieni al gregge belante a pappardelle le direttive ingoiate, anche oggi un tipo come Elon Musk o come Andrea Rossi subisce lo stesso trattamento che hanno subito tutti gli altri 'alieni' suoi predecessori nella storia in qualunque campo, è una storia consueta, non è una novità

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 15 Marzo 2019 16:15, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Venerdì 15 Marzo 2019 15:41

@camillo

Non devi linkarmi i tuoi video già sono andato a vederti e se devo dirla tutta non mi hai colpito tu ma la gente che è rimasta a sedere quando sei partito con la storia della carta materializzata nella scatola.

Io ti credo, non fraintendere, credo che tu abbia assistito a quella cosa veramente e possono esserci tante spiegazioni plausibili ma credo che dovresti avere cervello a sufficenza da capire che appena inizi il racconto passi per matto. Aldilà del coraggio..aldilà del vero o no...passi per matto e non potrai farci niente.

E passi talmente per matto che da lì in avanti ogni cosa che hai affermato..anche se condivisibile diventa spazzatura.

Bada bene che non ho mai avuto la minima intenzione di offenderti e che se tutto questo ti offende ti chiedo umilmente scusa MA immagino che tu preferisca chi ti dice le cose in faccia per quello che sono piuttosto che ridere alle tue spalle.

Percio',credimi, continuare con tutta la tua alchimia e affini..anche se ne sei intimamente convinto, non fa altro che farti passare per quello che non sei.

Detto questo resta il fatto che ti seguo con rinnovata attenzione quando racconti gli esperimenti e le misurazioni che hai condotto e/o a cui hai assistito e mi trovi d'accordo su molti punti riguardo e cat.

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Venerdì 15 Marzo 2019 15:30

... chissà come mai a vedere un e-cat dal vivo è stato invitato uno come Camillo e non uno come Massa... 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Venerdì 15 Marzo 2019 15:13

@Resilienza,

mai sentito parlare di Alchimia? Di detti Alchemici? Che il Newton era Alchimista?

E' la prima volta che scopri che l'alchimia non è una caramella? Non è neppure la chimica in embrione? Ma un'arte Mentale?

sai qual è il primo principio? "l'universo è mentale" .

sai queste cose raramente si dicono così... brutalmente... in un Blog di questo tipo con persone con dente avvelenato poi! Eppure io vado contro corrente, scruto le reazioni, valuto, tutto è insegnamento anche le pernacchie.

Sai una cosa... la prima volta che  ne sentii parlare credo di averla presa come te... Ero imbevuto di scienza rigorosa e me ne parlarono due studenti dell'università di Filosofia a Padova.

Risi come un matto, li guardai malissimo...  Mi sembra che mi parlarono della relatività della percezione... Forse nominarono Kant..... Non si scomposero e mi dissero... ne hai di strada da fare!

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Venerdì 15 Marzo 2019 17:56, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Venerdì 15 Marzo 2019 14:56

@camillo

 

UAHAHAH!! Aiuto!!! Camì..questa immagine dell'allievo pronto aperto e si odono i passi del maestro è terribileee!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Venerdì 15 Marzo 2019 14:10

@Veronica,

NO!  non bastava dire si o no, occorre capire con chi hai a che fare.

Ora ci siamo capiti. Hai letto e riportato qualcosa dal mio sito.

L'alchimia ti è indigesta? 

Ricordo che anche il Newton era seguace, ma occorre ... evoluzione.

Grazie per aver riportato un po' del mio dire alchemico, chi è pronto non lo vedrà come te, stai certa.

Le porte del sapere non sono chiuse dall'esterno ma da intime decisioni interne, per questo vale sempre il detto:

"quando l'allievo è pronto, (e aperto con bicchiere vuoto) si odono i passi del maestro".

Per colui che già SA, il bicchiere è pieno, e andare alla conoscenza con il bicchiere pieno è pura presunzione.

 

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Venerdì 15 Marzo 2019 14:19, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Marzo 2019 13:55

Camillo, lascia perdere, evidentemente quando le dicevo che la fisica odierna non è definitiva né esaustiva non l'ho convinta troppo. :-)

Anti, da questi lidi mai è uscito un centesimo

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Venerdì 15 Marzo 2019 11:56

@antitrader

Sei l'esempio lampante di dove stia la verità..infatti ti stai comportando esattamente come camillo quando insinuava fossimo la medesima persona, adesso te ne esci che se escono i favorevoli e-cat su questo forum non è un caso...

Questo perchè siete tutti quanti nella ragione come nel torto, tuttavia ognuno è sicuro che questa ragione gli appartenga interamente allora tutto il resto è un piano stabilito a priori col fine ultimo di convincere la gente.

Poi, per carità, ci sono eccome quelli che provano a farlo perchè ne trovano compiacimento altrimenti non si spiegano i diffusori seriali di false notizie se non quelli di odio, ma non deve significare per forza che questo forum ne sia intriso, anche qui la verità sta nel mezzo..potrebbe essercene qualcuno ma slegatamente dal resto.

Secondo me bisogna continuare a confrontarsi con rispetto e raccogliendo la maggior quantità di notizie possibili, magari queste da sole possono bene indirizzarci.

Del resto se non è questo il posto giusto..dove chi arriva ad una giusta conclusione prima degli altri ne trae vantaggio...

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Venerdì 15 Marzo 2019 11:40

@Camillo

e di nuovo mi parti col pippotto quando bastava dire sì o no. Mah...

 

Scema io che non mi sono informata prima sul tuo sito dei tuoi precedenti di esperienze alchemiche mentaliste di smaterializzazione degli oggetti col pensiero...

 

"All’età di 28 anni, ringalluzzito dalla laurea in fisica, ho potuto assistere a fenomeni straordinari, consistenti nella scomparsa di un oggetto da un luogo e la ricomparsa dello stesso in un posto differente, il tutto fatto con la sola mente, per me è stato veramente scioccante, mi sono sentito crollare il mondo attorno.

Fra l’altro, mi è stata data l'opportunità di verificare il fenomeno in modo così oggettivo, che sicuramente avrebbe convinto chiunque fosse stato nei miei panni. Mancava solo la ripetibilità completa per considerarlo un fenomeno scientifico."

 

"A questo punto invitai l’amico, sempre seduto a più di 2 metri di distanza, a smaterializzare una carta da gioco, mi chiese di scegliere una carta, decisi per il 4 di coppe. Disse che era la prima volta che eseguiva l’esperimento in queste condizioni, non garantiva il risultato ma ce l’avrebbe messa tutta. Si concentrò qualche minuto alla fine disse che per lui il 4 di coppe era sparito.

Io non avevo mai tolto lo sguardo dalla bilancia; i due piatti erano rimasti perfettamente allineati ed immobili. Affermai che da un punto di vista fisico era impossibile che la massa della carta fosse sparita in quanto la bilancia non rilevava alcun cambiamento.

Tolte le carte dalla bilancia io le controllai attentamente e, con sommo stupore, costatai che mancava il 4 di coppe, in compenso c’erano 2 cavalli di denari."

 

"Prendemmo un recipiente rettangolare di vetro deponemmo sul fondo uno strato di cotone, dividemmo in due parti il recipiente e seminammo 33 semi di pisello in ciascuno delle due metà. Ad una parte i 33 semi vennero pensati in crescita con affetto, agli altri 33, che fungevano da controllo, non venne data alcuna attenzione. L’acqua era in comune, perché il vaso era unico, anche l’irraggiamento della luce era uguale per le due parti.

Fotografammo il tutto nelle varie fasi di crescita, alla fine misurai la lunghezza dei fusti, radici e le pesai.

Il risultato fu sorprendente; i 33 semi “amati” ebbero uno sviluppo complessivo del 300% rispetto ai 33 semi di controllo.

L’esperimento fu ripetuto con semi di fagiolo e girasole sempre con lo stesso risultato.

Il fenomeno poteva però avere altre spiegazioni, tipo onde elettromagnetiche sconosciute emesse dal cervello o altro."

 

Ok.

Le carte si smaterializzano con la mente.

I semi sentono il pensiero.

Hai visto l'E-cat funzionare.

Ti credo.

Non serve piú che rispondi alle mie domande, ho già le risposte.

Ciao.

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Venerdì 15 Marzo 2019 10:31

Will,

te che hai sempre dichiarato di non capirci una mazza di polverine magiche, impulsi, radiazioni, trasmutazioni,

ballerine, plasma, secchi con l'acqua, termocamere, triac, valori efficaci etc...., in realta' (seppure a tua insaputa)

sei in una condizione privilegiata per esaminare l'argomento.

In questa faccenda la stella polare e' il comportamento degli individui che ci girano attorno. Eventuali conoscenze

tecniche non servono a niente in un contesto in cui ci sono parecchi individui (mica solo il Nostro?) che "fondono",

pero' nessuno ti dice come fa a fondere e cosa fonde (sempre che a fondere non sia stato il cervello).

Voler indagare su un'apparecchiatura i cui "inventori" si rifiutano di fornirti le informazioni necessarie e', non solo

ridicolo, ma anche dequalificante se non addirittura umiliante.

A proposito di comportamenti, ti do una dritta, fatti una domanda e datti una risposta:

come mai, all'improvviso, questo argomento e' tornato di moda qui sul forum con la "preziosa" partecipazione di

"nuovi arrivi"? Ecco, questo e' un eccellente indizio, ma ce ne sono tanti in questa telenovela che sta diventando

secolare.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Venerdì 15 Marzo 2019 10:07

incredibile come gente che sbaglia tutte le previsioni da 10 anni abbia pure la faccia tosta di dire agli altri che non capiscono nulla.

il primo gennaio 2020 sarete tutti qua a chiedere scusa e ammettere di non averci mai capito una beneamata ceppa, o anche l'anno prossimo è l'anno buono?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Venerdì 15 Marzo 2019 09:54

@Lo spinoso

E mi pareva che come tua abitudine raccontassi solo una parte del caso Cures di cui sembra proprio che non hai capito nulla(da meravigliarsi?. NO) Non so se fosse reale, credo in Rossi che lo ha presentato. E' stato preziosissimo con il suo dire e non dire e fu una caccia al tesoro perche rivelasse qualcosa che non poteva dire. Infatti si bruciò la reputazione di Rossi, quando pubblicò il primo reattore ecat-hot su Cobraf prima della pubblicazione ufficiale.  Da allora sparì dal blog salvo qualche rara occasione. Mi spiega Lo spinoso come poteva avere una foto segreta Cures se non faceva parte del giro di Rossi. Ma chiedere a Lo spinoso di usare il cervello e capire indizi preziosi di tutta la faccenda ecat è volergli fare del male: non ce la fa proprio, ama cazziare e così si deverte. Lasciamolo nel suo brodo dove guazza benissimo come elemento primordiale...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Venerdì 15 Marzo 2019 09:29

@Veronica,

ho spiegato anche qui la cosa, prova a ritrovarla.

Dal commento che fai non credo tu abbia letto come si è svolta.

Per alcuni giorni sono fuori sede per scuola, famiglia, alchimia. 

Se VERAMENTE ti interessa comprendere la prova fatta, piano piano te la illustro da lunedì.

Ma attenta potrebbe essere una noia per te.

Ricorda se tu fai domande, devi anche essere disposta a subire domande.

Le domande dietro hanno intenzioni e questo vale sia per te che per me.

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Marzo 2019 07:12

Veronica_Nica, le innsinuazioni esplicite o più o meno velate sulla professionalità è normale diano fastidio, se poi provengono da una come lei che (come me) dichiara apertamente di non capirci una mazza è normale possano fare imbestialire di più, con uno che ti rompe gli zebedei più tecnicamente tipo lo Spinoso ti da sempre fastidio ma di solito ci si inc.za di meno

 

Spinò , Mats Lewan non 'Lewans (Matt)' ... come godo a correggere lo_Spinoso


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 15 Marzo 2019 07:15, edited 1 time in total.