Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

OT - Saltare la lettura, non si parla di Rossi - OT  

  By: ptorr on Martedì 19 Marzo 2019 15:28

Tanto per non parlare di Rossi una volta tanto, volevo parlare di un interessante argomento per gli appassionati di fotografia vintage.

Ho trovato in rete un programma che colora in automatico le foto in bianco e nero. E' straordinario, e mi piaceva informarvi.

Il risultato è eccezionale nel 30% dei casi, buono nel 60% dei casi e scadente nel 10% dei casi.

In tutti i casi le vecchie foto in bianco e nero prendono vita in modo incredibile.

Allego un esempio fatto da me: a sinistra c'è la vecchia immagine in b/n, a destra quella colorizzata dal programma.

Ah, ecco il link: https://colourise.sg/ Se volete usarlo sbrigatevi perchè tra poco lo tolgono.

Il programma usa l'intelligenza artificiale per ricreare colori "plausibili" attingendo ad un archivio fotografico interno di milioni di foto reali.


 Last edited by: ptorr on Martedì 19 Marzo 2019 15:36, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Martedì 19 Marzo 2019 14:34

Rossi ora ha presentato un prodotto per il mercato e li ha spiazzati tutti

Vince-to lei è un troll, lo ammetta.

Davvero occorre per l'ennesima volta farle presente tutte le volte che Rossi e/o licenziatari hanno annunciato un prodotto "pronto per il mercato"?


 Last edited by: MisterTiZ on Martedì 19 Marzo 2019 14:36, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Martedì 19 Marzo 2019 13:48

@Imwillys1

Hai dimenticato il falso allunaggio americano.

 

Lacuna gravissima la tua.

 

Ahi ahi ahi non mi comincerai a perdere colpi proprio sul tuo terreno?

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Martedì 19 Marzo 2019 12:21

Per la fortuna dei vari lo spinoso Rossi se ne infischia delle loro falsità, deduzioni a capocchia e vere delazioni. Forse da costoro vi è ben poco da mangiare ? No, Rossi semplicemente ignora tutto e tutti, si applica e poi si vedrà chi ha ragione....tempo al tempo. Mi sembra di sentire Ocasapiens che già era preoccupata che Fabiani perdesse il posto di lavoro. A Novembre 2018 prendeva in giro me ed altri perchè impazienti per il 31/01/19. Ora anche lei tace! Perchè? Rossi ora ha presentato un prodotto per il mercato e li ha spiazzati tutti, anche se nessuno sa ancora cosa ci sia , ma temono.... Non sanno più a che santo attaccarsi, credo, salvo naturalmente i soliti fessacchiotti che vivono di passione sfrenata per la... verità, la loro di poveri di vero senno. Mah!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Marzo 2019 11:37

beh contro Rossi ci sono prove incontrovertibili ... Spinò finanziere evoluto, Veronica che ritiene quello che dicono gli statunitensi soprattutto l'esercito Vangelo ( un sacco di esempi nella storia, le armi di distruzione di massa di saddam, il fosforo bianco non erano gli statunitensi ad utilizzarlo ma io e saddam sotto la doccia per scartavetrarci le impurità, l'11 settembre con le torri gemelle che si squagliano e l'aereo che entra non nel modo migliore nel pentagono ma prima di entrarci si rimpicciolisce, si vede che si era spaventato vedendosi avvicinare l'impatto, Chavez eletto contro il volere del popolo, ma quello gli statunitensi lo hanno finalmente eliminato al sesto tentativo di omicidio ed ora se la prendono col vice, ecc. ecc. ) mentre quello che dicono professori vari soprattutto italiani e sveedsi sono fesserie ma si badi bene NON dovute ad ignoranza ma dovute a complicità

 

c'era un libricino una volta che mi era piaciuto, 'confessioni di un sicario dell'economia', si può leggere liberamente, https://archive.org/details/ConfessioniDiUnSicarioDelleconomiaPerkinsJohn , magari questo libricino potrebbe aiutare Veronica a togliere l'aureola agli statunitensi

ancora campa e ogni tanto parla, http://vocidallestero.it/2016/10/06/nuove-confessioni-di-un-assassino-economico-stavolta-vengono-a-prendersi-la-democrazia/

 

Shera, io non ci ero cascato, ci sono ancora attualmente cascato in pieno

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 19 Marzo 2019 11:56, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Martedì 19 Marzo 2019 09:48

@Morphi

Sono stati creati molti siti e blog per piazzare il "prodotto", ma per portare polli sui blog moderati, invece di spendere soldi su google ad, crei dei thread nei forum di trading on line e metti link che ne parlano

Willis ci era cascato in pieno anche se poi non ha investito alla fine :-)

perchè lui non è avido, lo Spinoso ha spiegato molto bene come funzionano gli schemi piramidali pochi post sotto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Martedì 19 Marzo 2019 08:37

Ahi ahi ahi..qui camillo mi sa che ha smesso di calcolarvi...se non posta piu nulla è come mancasse il sale nella minestra ))) senza offesa per nessuno sia chiaro.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Morphy on Martedì 19 Marzo 2019 06:52

Tutto architettato nei minimi particolari... minkia. Allora una delle tante domande potrebbe essere... come mai un 3D su Cobraf?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Marzo 2019 05:41

mannaggia, quanto vorrei essere Andrea Rossi e non un lmwillys qualunque, con tutte queste 'truffa' dello Spinò lo citerei in giudizio chiedendo tutti i suoi averi come risarcimento, non dovrei fare un tubo, sghignazzerei in aula mentre col legale balbettante si affanna a cercare di dimostrare la 'truffa'

 

in effetti ora che ci penso una volta chiedevo come avrebbe finanziato il baraccone decennale il buon Rossi, tutta la gente coinvolta qualcosa avrebbe voluto in cambio per sostenerlo nei presunti raggiri, forse sono bastate tante citazioni non note verso chi lo accusava di truffa

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Lunedì 18 Marzo 2019 22:54

Spino',

se non lo capiscono nemmeno adesso che glielo hai spiegato cosi' bene vuol dire che non

c'e' niente da fare. Del resto quando si arriva a sostenre che l'ecat vien azionato col pensiero

allora vuol dire che la razionalita' e' finita in cavalleria.

Lo avevo detto molto prima della spedizione americana che quella roba sarebbe finita dentro

la finanza, alla fine anche Durden si sara' ritagliato il suo gruzzoletto a spese di quei polli che

andavano a visitare l'impianto da 1Mw. (li chiamano gli investitori). Ma questo in finanza e'

cosa di tutti i giorni.

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 18 Marzo 2019 22:11

"Rossi affermava di avere degli aggeggi con efficienza del 20% contro il 4% di quelli fino allora utilizzati.

Rossi ci lavora per due anni pagato dall'esercito americano.

Rossi non produce nulla.

 

Come la vuoi chiamare? Proficua collaborazione??"

 

Fermo restando che Rossi non ha prodotto il promesso (in quanto irrealizzabile) nemmeno quella volta lì, e fermo restando che sì, di una truffa si trattava, mi chiedo, se lei sia mai stata in America, nello specifico in USA, la terra delle grandi opportunità e del dio Dollaro, dove la maggior parte delle persone è disposta a vendere l'anima persino per pochi spiccioli - poi è ovvio che i ricconi mica si accontentano degli spiccioli, ma se gli fai capire che, a fronte di un investimento di X gli renderai X per 10...

 

Solo per dire che sì, si è trattata di una collaborazione proficua. Non certo tra il DoD e Rossi, ma tra un paio di impiegati del DoD e Rossi, che infatti anche quella volta lì l'ha fatta franca (e, ci scommetto, anche i suoi due soci)

 

Per quanto riguarda i dubbi di Resilienza su quanto affermavo, anche se Lmwillys la storia stavolta la ricordava abbastanza bene (ohibò, che mi combina, cambia fronte?? E poi noialtri con chi si gioca??), fa specie che in un forum di finanza non si arrivi a (o anche solo si faccia finta di non) capire il vero segreto del successo di Rossi

 

Provo con parole semplici (@ptorr, stante il suo "Tutti imbecilli questi squali miliardari americani?" le consiglio di prendere appunti):

 

Un giorno  lei incontra un  mercante che le propone di investire nella sua azienda - stabile e tranquilla, rendimento garantito dello 0,001 % all'anno.

 

Ci riflette, mentre si chiede se i suoi soldi stiano meglio lì o sotto il materasso, quando incontra un amico che l'anno prima aveva il panda e adesso gira col bmw.

Gli chiede come abbia fatto e l'amico le svela il segereto: invece che investire in un'azienda sicura dal rendimento garantito in un pugno di riso, ha rischiato grosso e investito in imprese funamboliche ma dal rendimento potenzialmente infinito.

 

A questo punto, saputo che l'amico ce l'ha fatta investendo nell'azienda Y, sita in territorio a rischio guerra, lei che farebbe? Se è molto avido, potrebbe pure pensare di provarci - investe magari solo una parte del patrimonio: se va male non resta col sedere per terra, se va bene raddoppia o triplica (o decuplica) quanto ha investito.

 

Cosa produca o venda davvero quell'azienda a grande rischio, per il mondo degli investitori poco importa, esattamente come poco importa cosa venda o produca quella stabile.

Quello che conta, se si vogliono fare soldi veri, è scegliere non tanto l'investimento giusto ma il momento giusto per comprare e per vendere le azioni, i titoli o semplicemente entrare e uscire dal business.

Col piccolo dettaglio che l'uscita non è detto sia proprio libera, dopo che i soldi li ha versati davvero a uno come Rossi, e che - subumani a parte - capito che dietro all'azienda non c'è nulla se non (appunto) una truffa, ci vuole un pelo così sullo stomaco per insistere che non  abbia alcuna importanza e per questo investirci  per uscire per tempo (diventanto di fatto complici del truffatore, come i primi rivenditori e pure gli ultimi, passando per i tanti contractors, con e senza laurea autentica, che gli hanno tenuto bordone...)

 

Corollario: il vero motore di truffe come queste non è semplicemente l'ignoranza, ma l'avidità  - e principalmente quella di chi alla fine resta truffato - o crede che gli investitori dietro a IH credessero davvero nella storia della fusione fredda inventata da un ex galeotto malversatore, ecotruffatore e già noto per grandi truffe nel settore dell'energia? Ma via, glielo devo insegnare io??!

 

Poi gli allocchi che ci credono davvero esistono -  di solito però non sono ricchi (o non lo restano a lungo mentre riempono la casa di alternative allo strapotere dei poteri forti come la biowash ball, o  investono in grandi ritrovati  come l'auto ad acqua, o nel KiteGen o altre meraviglie simili). Ne conosce qualcuno? Dico della prima categoria, oltre a Lmwillys intendo...

 

E comunque, in America i truffatori non esitono, vero ptorr? Noti che se legge con attenzione, capitrà quanto è vero quel che ha sostenuto Rossi in un raro momento di onestà: non bisogna mollare mai, perché se qualcuno del giro stretto fa la spia (o se si cede) è finita, persino ad essere diventati multimiliardari

 

Addendum:

 

"Ci sono state denunce, processi ecc.? No? E come mai? Rispondi perché la faccenda si è chiusa li. Perché è tutto li il punto"

Al di là delle prescrizioni spacciate per assoluzioni, Rossi per la vicenda Petroldragon ha pagato pochissimo. E come mai? Perché in quella sua truffa aveva coinvolto diverse aziende (che si liberavano di rifiuti speciali a costi irrisori) e anche qualche politico locale (che ai tempi, senza un appoggio del Partito dei Soliti Ignoti...), e quindi per condannarlo per davvero per i reati ben più gravi della semplice truffa che aveva effettivamente commesso, si sarebbero dovuti arresate anche tanti imprenditori e persino politici.

I tempi di "mani pulite" (un caso, eh, che PSI, da cui è iniziato un po' di repulisti che ha fatto spazio - anni dopo -  a nuovi soggetti impegnati nelle stesse cose dei precedenti,  e Partito dei Soliti Ignoti condividano la sigla) erano ancora parecchio lontani e quindi Rossi, come pure altri geni della truffa nostrani emigerati in altri Paesi, l'ha fatta sostanzialmente franca, a parte quell'annetto di galera che poi ha venduto come imgresso nel mondo della fisica della materia da autentico genio (che anche solo credere a questo, pensando che siano tutti ignoranti o sciroccati come chi ci creda davvero...)

 

Nella vicenda del Thermo2004, le cose non sono andate diversamente: tra i soci nel business c'era qualcuno che contava abbastanza perché tutto venisse insabbiato. Il report (serve che ve lo si linki ancora?) tra le righe è abbastanza chiaro: si dà la colpa ad una serie di eventi sfortunati che hanno impedito, a chi era preposto, di accorgersi che qualcosa non funzionava a dovere. E chi era preposto? Leggetelo tutto, che vi fa solo bene. Però quando vi raccontano della serie di eventi sfortunati e di quanto effettivamente rendevano le macchine, cercate di fare 2+2 e di capire che anche chi ha scritto quel report era dentro al gioco (e non come semplice ingannato), così forse capirete perché anche quella volta lì l'ha fatta fondamentalmente franca.


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Martedì 19 Marzo 2019 02:15, edited 19 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Lunedì 18 Marzo 2019 18:24

@ptorr

Non capisco se stai dicendo sul serio, scherzi o ci godi a fare la figuraccia del boccalone pure tu...

 

Rossi affermava di avere degli aggeggi con efficienza del 20% contro il 4% di quelli fino allora utilizzati.

Rossi ci lavora per due anni pagato dall'esercito americano.

Rossi non produce nulla.

 

Come la vuoi chiamare? Proficua collaborazione?? Senza contare la storiella dell'incendio che gli ha distrutto il laboratorio dove aveva i prototipi funzionanti, guarda un pò che sfiga immane... ma veramente veramente ci credi?? Mah...

 

Ma miseriaccia di una miseriaccia, l'hai letto il benedetto report degli americani? Mi sa proprio di no eh. Secondo te questo report non è forse una rappresentazione (dettagliata peraltro) dei FATTI? Cioè, voglio dire, è un documento ufficiale dell'esercito, non l'ho scritto io.

 

Comunque questo discorso era partito proprio da un tuo commento che valutava la questione dell'E-cat come vera SOLO perchè, secondo te, non sarebbe possibile perpetrare una truffa del genere in america. Quando invece Rossi l'ha già fatto con i dispositivi termoelettrici:

 

E' riuscito a convincere gli americani? Si. Per due anni.

Ha prodotto dispositivi termoelettrici? No.

La tua ipotesi iniziale è quindi bella che inconsistente.

Mah...

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."


 Last edited by: Veronica_Nica on Lunedì 18 Marzo 2019 18:30, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Lunedì 18 Marzo 2019 17:50

@ Veronica:

Che Rossi abbia tirato un pacco lo affermi tu.

Qualsiasi conclusione o giudizio pro o contro può essere pronunciato SOLO conoscendo i termini contrattuali ed i fatti realmente accaduti.

E di tutto questo non mi importa assolutamente niente. Fa tanto Mc Arthur e la sua faccia alle streghe. Ma non hai niente di .meg!io da fare? Stai facendo una meritoria indagine criminale? Bene, allora ci risentiamo quando l'avrai completata. Grazie.

Mi raccomando: termini contrattuali e descrizione dei fatti. Completi come dovessi portarli in tribunale.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Lunedì 18 Marzo 2019 17:42

@Imwillys1

"cosa funziona e cosa no per gli statunitensi è difficile saperlo, Pons e Fleischmann furono affossati falsificando i risultati dei tests, cosa aveva Tesla nessuno lo sa dato che gli hanno sequestrato tutto"

vedo che vivi nel mondo magico dei complotti. Buon proseguimento.

 

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Lunedì 18 Marzo 2019 15:26

@ptorr

Prego? Rossi gli ha tirato il pacco, fine. Cold case ma de che?

Ma per la miseriaccia, sti aggeggi non funzionavano. Fine del discorso.

Veramente, non capisco cosa vuoi intendere:

1. Gli aggeggi funzionavano ma gli americani hanno insabbiato tutto?

2. Gli aggeggi funzionavano ma gli americani gli hanno rubato l'idea?

3. Gli aggeggi non funzionavano ma i prototipi si. I poteri forti gli hanno bruciato il laboratorio dove aveva i prototipi. Infatti, a distanza di tanti anni è pieno di dispositivi termoelettrici di Rossi in giro per il mondo.

Veramente, fammi capire qual è la tua posizione perchè io non ci arrivo.

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."