Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Mercoledì 20 Marzo 2019 15:06

Vince-to, dici di cantare fuori dal coro e di saper fare bene l'analisi degli indizi, bene: mi potresti dare un'opinione su quest'altra invenzione rivoluzionaria?

L'ennesimo inventore geniale messo a tacere dai poteri forti?

Quali sarebbero le differenze tra questo coso (e gli innumerevoli altri tipo tubo tucker, quadro tracker & co) e l'E-cat?

Grazie

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Mercoledì 20 Marzo 2019 11:27

Sono certo di essere tra i cretini creduloni di questo blog con una diversità: penso di saper fare bene analisi degl indizi, cosa che vedo raramente in giro. Si è liberi di avere pensieri ed opinioni diverse su Rossi e l'ecat, purchè non si traggano deduzioni offensive per lo stesso e suoi sostenitori.

Rimango dell'idea che per fine anno avremo delle sorprese piacevoli e mi godrò tutti i cadaveri (si fa per dire) passarmi davanti. Chissa se qualcuno di questi ammetterà di essere stato superficiale e abbastanza stupido. 

Il fatto che Camillo ritenga di non partecipare più qui alla discussione mi rattrista molto. Ha ragione se vi è gente che non capisce la distinzione tra scienza e altre posizioni come l'alchimia, come se Rol torinese fosse un grande imbroglione tanto da avere ospiti da tutto il mondo e di  di persone di alta estrazione sociale e intellettuale. Ma ormai lo so: i geni sono tutti qui. State nel vostro brodo...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 20 Marzo 2019 10:51

Anti, tutta la questione è una incredibile perdita di tempo e di parole, tutto si riduce ad un abuso della credulità popolare su vasta scala.

Fra 10 anni i credenti continueranno a dire che Rossi aveva scoperto l'energia gratis

ma i poteri forti lo hanno fermato, hanno insabbiato tutto.

La cosa fastidiosa è che te li ritrovi sempre fra i piedi sul forum, senza uno straccio di prova concreta, e vien istintivo

confutarli a dovere, ma è una perdita di fiato.

 

Tornando alla fisica...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Mercoledì 20 Marzo 2019 09:54

@imwillis1

Sì l'ho letto tutto d'un fiato proprio come sde, poi sono andato a leggermi qualsiasi cosa riportasse informazioni sulla vicenda petroldragon.

In effetti concordo sul fatto che in alcuni punti il libro sul petrolio dai rifiuti faccia sorridere, aldilà di questo bisogna ammettere che (soprattutto in italia) lo smaltimento illecito dei rifiuti è un campo in cui piu ci si addentra, maggiormente emergono aspetti inquietanti collegati a gente capace di far scomparire esseri umani piu velocemente degli stessi rifiuti.

Non so se e come rossi ne sia entrato in contatto ma ho idea che se ne potrebbe trarre un'altro buon paio di libri.

Detto questo risulta assolto dalle accuse, ho idea che potremmo discutere per sempre ma allo stato attuale nessuno possa disporre elementi in grado di validare una teoria piuttosto che un'altra sia per cio' che riguarda il passato di rossi che l'immediato futuro.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Tuco on Mercoledì 20 Marzo 2019 09:20

Anti, tutta la questione è una incredibile perdita di tempo e di parole, tutto si riduce ad un abuso della credulità popolare su vasta scala.

Fra 10 anni i credenti continueranno a dire che Rossi aveva scoperto l'energia gratis

ma i poteri forti lo hanno fermato, hanno insabbiato tutto.

La cosa fastidiosa è che te li ritrovi sempre fra i piedi sul forum, senza uno straccio di prova concreta, e vien istintivo

confutarli a dovere, ma è una perdita di fiato.

SLAVA UKRAINII !

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Marzo 2019 09:19

sono un cretino

:-))

sempre stato un prodotto casereccio

ora si va su altri livelli

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Marzo 2019 09:08

Will,

ma quale truffa? L'eventualita' della truffa non mi appassiona anche perche' l'animale umano e' talmente

idiota che l'eventuale truffa se la merita.

La questione e'  molto semplice: c'e' un tizio che fa esperimenti alla 'ndo cojo cojio e, preriodicamente,

"presenta " una nuova versione del "prodotto" che poi si perde nel porto delle nebbie.

Se qualcuno e' talmente imbecille di credere ancora a questa roba qui' allora e' un caso da psichiatra,

se poi qualche ardimentoso (gli chiamano gli investitori) ci mette pure soldi allora i parenti lo

dovrebbero fare interdire. Che Rossi (o Durden) ci abbiano guadagnato in questa roba qui' non me ne

puo' fregar di meno, ma chi, dopo oltre un decennio, ritiene ancora che sia mai esistito "il prodotto",

per me e' semplicemente un cretino.

 

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Marzo 2019 08:41

vince-to, dopo anni ci sono posizioni ben definite e  ci si sfotte a vicenda amabilmente

 

gli scettici ora sono fermi e decisi sulla truffa, uno conta quanta gente negli anni ha sostenuto e tuttora parla bene di Rossi e fa un calcolo dei milioni investiti da Rossi (a spanne conta le gente in sala il 31 gennaio e decide una cifra congrua a cranio, non credo gli affitti a Miami siano stati sufficienti, lotterie ?) , a supporto adduce l'assenza di prodotti sugli scaffali, l'esercito notoriamente sincero, IH che dice che il micio mai ha funzionato anche se provava a registrare a proprio nome i brevetti di Rossi, l'eni che tratta i rifiuti ma Rossi non c'entra, forse me scordo qualcosa aggiungete pure ... una volta c'erano Giancarlone & C. che davano direttamente dell'incompetente agli scienziati pro Rossi senza accusare di truffa

 

e ci siamo noi sognatori per taluni rimasti mentalmente alla pubertà, ma chissene, l'energia illimitata per tutti arriverà lo stesso e gli faremo le pernacchie

 

sullo Spinò finanziere dubiterei, il sostegno che gli da Anti su questo punto è inspiegabile 

 

Resilienza, ma che te sei già letto anche il libro 'comico' che ti consigliava Veronica ?

:)

 

aho sto plasma una volta inesistente ora sta dappertutto, mi sa che me lo ritroverò anche nel minestrone ... 'Everyone is familiar with the common phases of matter we’ve known since elementary school: solids, liquids, and gases. There are other states of matter, and the most common state of the Universe’s observable matter is plasma.'

https://interestingengineering.com/researchers-turn-liquid-metal-into-plasma-for-the-first-time


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Marzo 2019 08:59, edited 5 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Mercoledì 20 Marzo 2019 00:52

La facevo più congruente.

 

Evidentemente, la sopravvalutavo pure in questo. D'altronde, i suoi massimi interventi consistono nel ripetere il mantra dell'inutilità degli interventi di chi non crede in Rossi per fede come pare fare lei -  che ci si dovrebbe aspettare di meglio?

 

La storia di Rossi è stata scritta più volte - il problema non è scriverne da capo, il problema è leggerla e capire - uno sforzo superiore alle forze di alcuni - sempre di meno, a dirla tutta,ma non è certo merito mio, bensì di Rossi stesso.

 

Citofoni pure a Passerini per ulteriori approfondimenti (en passant, visto che servizi in 22 Passi sulle grandi novità che la animano e la fanno sognare ancora in un prossimo anno col botto? Si è chiesto il perché?)

 

Cordialità

 

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Mercoledì 20 Marzo 2019 00:59, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Mercoledì 20 Marzo 2019 00:06

@Lo spinoso

Nessuna intenzione particolare. Semplicemente assentandomi mi sono trovato il post in canna e non sapevo se lo avevo già inviato

Piuttosto, lei conosce così bene la storia di Rossi che è sicuro che non ha pagato il generale a sufficienza e così è stato fregato? Bisogna proprio che riscriva lei tutta la storia di Rossi per noi ingenui che siamo confusi!  Penso proprio che tu e Veronica. e qualche altro (conoscitori di finanza tra l'altro) siate un ottimo esempio di critici inutili e complessati che hanno bisogno di sfogare le proprie frustazioni.. Mi dispiace, ma non vedo altra spiegazione ai vostri interventi sgangherati ed indignati.  Fine dialogo. 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Martedì 19 Marzo 2019 23:53

@antitrader

"questo e' un forum di finanza e dell'accrocco non gliene frega una mazza a nessuno."

Vuol dire che lei come i vari Lo spinoso ecc siete esperti di finanza oppure che qualcosa ne capite? Povera Italia!

Se scrivo è solo per il "coso" di Rossi. Il resto lo lascio ai...geni.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Martedì 19 Marzo 2019 21:48

Anche aspettare almeno di arrivare alla pagina successiva, prima di darmi ragione in questo modo circa il ripetere ad oltranza le stesse cose...Si salva i messaggi per riproporli quando è convinto che nessuno si ricordi che li ha già postati?

 

 


abbiamo un Regolamento in questo thread

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Martedì 19 Marzo 2019 21:36

Vince',

quando si parla di prodotto commerciale cosa vuoi analizzare le diverse versioni?

Nessuna versione e' stata mai messa in produzione, ergo, non esistono versioni.

Quanto ai troll, essi non si annidano di certo tra i miscredenti, questo e' un forum

di finanza e dell'accrocco non gliene frega una mazza a nessuno.

Certo, quando si supera il limite e si tirano dentro, sciamani, alchinisti e stregoni

qualcuno interviene, ma, piu' o meno, per farsi quattro risate.

E poi io non ci credo mica ai troll, non riesco proprio a immaginare uno pagato per

raccontare quanto e' bello l'ecat, e, nel caso, non saprei dire se e' piu' cretino lui

oppure chi lo paga.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Martedì 19 Marzo 2019 21:13

@: lmwillys1

Il problema è che qui tutti ragionano a senso unico. Pochi vanno a vedere versioni diverse ed analizzarle bene. Certo, il generale Spaziante ha tante cose da dire e spiegare, sopratutto il fatto che è stato preso con la marmellata. Quindi ottimo giudice, vero?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Martedì 19 Marzo 2019 21:12

"il generale Spaziante ha tante cose da dire e spiegare"

 

Tipo - per esempio - che ha fatto le scarpe a Rossi perché questo si è dimenticato di versare qualche rata dell'obolo pattuito per poter continuare i suoi traffici illeciti?

 

Ah beh, allora...

 

ps

 

Nessuno ne dubita.

E infatti i migliori continuano a ripetere le stesse cose e a dare del troll a chiunque abbia argomenti a cui non sappiano rispondere. Tipo anche solo che si doveva aspettare pochi mesi nel 2011, come pure nel 2012, nel 2013, nel 2014... Siamo nel 2019 e si deve ancora aspettare pochi mesi perché i detrattori perdano la faccia.

 

Quella dei sostenitori, invece, resta non pervenuta da 8 anni  e passa. Meno male che a fine 2019, per l'ottava volta di fila, inizierà  l'anno delle LENR.

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Martedì 19 Marzo 2019 21:24, edited 4 times in total.