Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Giovedì 21 Marzo 2019 08:41

Allucinante, a confronto quando camillo postava di alchimia eravamo dei signori.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Marzo 2019 08:01

Certo, in questo forum c'è gente che in questo ragionamento additerebbe come elemento negativo non l'inventore di questo aggeggio, bensì le leggi di conservazione che quindi andrebbero "bypassate" (vero willys?!), ma questo è un altro discorso.

 

--------

io mi limito a dire che chiunque parli di 'leggi' nella fisica non è degno di attenzione, non mi sembre di essere strano, la penso come credo tiutti i fisici di professione di fama mondiale

esistono solo ipotesi

nel mio caso poi io sono particolare e sempre molto più interessato a sentire chi non ripete a pappardella quello che ha letto su un libro ma mi offre le sue idee in contrasto coi libri, chi ripete a pappardella non mi interessa, sarebbe tempo perso


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Marzo 2019 08:04, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Giovedì 21 Marzo 2019 00:52

Confermo gli 11 anni passati (dal 2008):

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."


 Last edited by: Veronica_Nica on Giovedì 21 Marzo 2019 00:59, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 21 Marzo 2019 00:00

 

 

 

Titolo dell'opera: "liberi di non offendere, brutti cretini. E pasteggerò sui vostri cadaveri - metaforicamente parlando, s'intende, che hai vsto mai scatti la moderazione"

 

@Vince-to, e se a fine anno saremo al punto esatto di oggi, che farà, rimanderà al successivo? Non che per lei, del caso, si tratterebbe della prima volta...

 

Lei  - forse per sbaglio - parte anche bene. Poi però prosegue dando per scontato quello che non solo scontato non è, ma anzi a tutt'oggi appare inesistente [e sono almeno 8 anni e non 7, come qualcuno cerca di sostenere, e sempre a patto di non voler credere a Rossi, che retrodata(va) la sua geniale invenzione di almeno 3 anni, che sennò sarebbero almeno 11, salvo datazioni rossiniane pure antecedenti]

 

Ho salvato questa sua uscita. Gliela riproporrò nel 2020 (che tanto saremo ancora qui, allora), e lei mi dirà. Non che mi aspetti qualcosa di diverso da quel che è accaduto quando le ho riproposto la sua uscita del 2016, circa il fatto che mancassero pochi mesi e i miscredenti avrebbero avuto quel che si meritavano... 2019, e siamo ancora qui ad aspettare. Per quanto? D'altronde, l'importante è procrastinare, perché è quella la via alla prescrizione, spacciabile poi per assoluzione...

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Giovedì 21 Marzo 2019 00:14, edited 6 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Morphy on Mercoledì 20 Marzo 2019 22:27

Ecco vedi, ora mi capisci quando critico la scuola. Purtroppo io ora, per forza di cose, vedo le cose dall'interno e vedo quello che fanno gli insegnanti, vedo le cose strane che succedono. E non è un bello spettacolo, credimi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Mercoledì 20 Marzo 2019 22:19

Bè a fare i pignoli l'aggeggio a precessione non viola la conservazione dell'energia in quanto dovrebbe "convertire" l'energia cinetica di rotazione della terra, che dovrebbe rallentare. Purtroppo esiste anche un altro principio che assicura la conservazione del momento della quantità di moto della terra, visto che su di essa non agiscono momenti esterni. Quindi la terra non può rallentare neanche di una virgola, a parità di distribuzione delle masse. Quindi questo aggeggio è l'ennesima castronata alla quale però c'è gente che ci crede.

 

Certo, in questo forum c'è gente che in questo ragionamento additerebbe come elemento negativo non l'inventore di questo aggeggio, bensì le leggi di conservazione che quindi andrebbero "bypassate" (vero willys?!), ma questo è un altro discorso.

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."


 Last edited by: Veronica_Nica on Mercoledì 20 Marzo 2019 22:22, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Marzo 2019 21:22

Resilienza,

fin dalle scuole medie ti raccontano che esiste il principio di conservazione dell'energia, vale a dire

che l'energia si puo' trasformare da una forma a un'altra ma non si crea e nemmeno si ditrugge.

Con Einstein, che ha dimostrato l'equivalenza materia-energia, il principio ha incluso anche la materia.

Ergo, lasciando perdere  la trottola, il motore di Schietti, il giroscopio e altre decine di stupidaggini

che si trovano in rete e che "producono" energia (secondo loro), il vostro accrocco preferito puo'

funzionare solo se trasformasse direttamente materia in energia e questo puo' avvenire solo con

un processo nucleare (con tutti gli annessi e connessi).

Tra le altre cose, il fumetto che hai postato dimostra che fai confusione perfino tra forza ed

energia, son due cose diverse, una forza per produrre lavoro si deve spostre, altrimeni ciccia.

In termodinamica esiste un altro principio, quello secondo il quale l'entropia (detta volgarmente

"disordine") aumenta sempre, questo non ha bisogno di dimostrazione matematica o sperimentale,

basta considerare cosa gira nella testa dei famigerati "credenti".

P.S. Guarda che il mio linguaggio colorito non vuole essere mai offensivo e mi sorprendo che

qualcuno lo possa percepire come tale, forse dipende proprio dall'entropia (quella che aumenta sempre).

 

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Mercoledì 20 Marzo 2019 20:16

@antitrader

A volte non basta offendere gratuitamente per sperare di essere creduti, percio' dimostra che il principio che segue sia una buffonata, ti ascolto con interesse..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Marzo 2019 19:23

"In teoria sta cosa del giroscopio dovrebbe funzionare "


Raga', voi siete completamente fuori di zucca, ma in cosa siete esperti voialtri?

In filosofia, comunicazione e psicologia?

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Mercoledì 20 Marzo 2019 17:50

@ Veronica

su altre supposte scoperte non ho fatta alcuna analisi e non posso dire nulla. Su Rossi invece è dal gennaio 2011 che lo segue sia sul suo blog come su altri blog che trattano la Fusione Fredda. Sono convintissimo della buona fede di Rossi, nonostante le lunghe peripezie e i continui rimandi di uscita del prodotto. La spiegazione l'ha data Camillo e non solo. Rossi è sempre stato convinto di avere tra le mani una scoperta rivoluzionariae a un passo dal suo sfruttamento commerciale. Si è dovuto convincere che la stabilità era um miraggio, purtroppo, fino alla dimostrazione di Stoccolma.Da lì la musica è cambiata. Stiamo aspettando con trepidazione la contro prova commerciale. Mentre per la Petroldragon Rossi ha parlato di complotto in modo chiaro , riferendo fatti e circostante sospette, per l'Ecat sa di avere dei forti oppositori di cui se ne frega, ma riferisce che per ora non esiste nessun complotto contro di lui. Tutto questo tempo è dipeso solo dalla difficoltà di capire ed organizzare l'ecat. Personalmente mi ero convinto che IH, forte di appoggi politici ad alto livello che potevano avere interessi diversi,fosse entrata per metere i bastoni tra le ruote. Forse mi sbaglio. E' strano comunque che abbia accettato di pagare tanti milioni, oltre a quelli spesi per Rossi, per chiudere il contratto. Di sicuro Rossi poteva dimostrare che in quel anno l'ecat aveva fatto il lavoro richiesto, anche se continuamente fermo. Quindi temevano di dover tirare fuori altri milioni per un qualcosa di inaffidabile ai loro occhi.In fondo non si sono fidati di Rossi, come Rossi si era accorto di essersi legato mani e piedi con il timore di essere messo da parte con il tempo. Non comandava più lui, anzi facevano tutto senza di lui. E' l'unica spiegazione logica. 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Mercoledì 20 Marzo 2019 17:32

@ Resilienza:

questa è un'altra bella applicazione moderna di free energy, a te il giudizio, si tratta di un "motore magnetico":

 

https://e-catworld.com/2019/03/15/inductance-energy-corporation-iec-shows-installed-magnet-motor-in-las-vegas-video/

 

ma anche questo sicuramente Veronica lo conosce.

Inoltre quarda che su youtube ci sono centinaia e centinaia di filmati di macchine analoghe, e tutte "perfettamente funzionanti"

 

Ah, per evitare equivoci: quarda che il moto perpetuo NON ESISTE!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Mercoledì 20 Marzo 2019 17:31

Resilienza già che c'è dia un'occhiata anche al motore a gatto imburrato, che rispetto a quelli proposti mi pare più credibile...

@vince-to quindi in mancanza di prove certe di funzionamento l'aspetto qui il primo gennaio 2020 "ad ammettere di essere stato superficiale e stupido" ? O continuerà a credere anche per i prossimi 10 anni di essere un infallibile segugio di indizi?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Mercoledì 20 Marzo 2019 17:21

@ptorr

Grazie anche a te ovviamente, tuttavia mi chiedo...possibile siano tutte truffe oppure cialtronerie? Perchè diversamente noi non dovremmo sapere della loro esistenza, senza offesa, approdando su di un forum online, ci sarebbe diffusione.

Se formuli una teoria ed è valida, ad esempio a me quella del giroscopio sembra valida, poi è indifferente se da quella teoria ne trai una macchina piu o meno performante, perchè se non lo fai tu domani lo farà certamente qualcun'altro non so se mi spiego..

Non mi lascia perplesso la sparizione degli scienziati e/o del prodotto in sè ma proprio il dimenticatoio.

Ho comunque notato personaggi di questo forum potenzialmente in grado di spiegare parecchie cose del genere percio' mi auguro aiutino a far luce.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

MOTO PERPETUO  

  By: ptorr on Mercoledì 20 Marzo 2019 16:41

@ Resilienza:

Il Moto Pertetuo esiste, altroché!!

Se ti affascina l'argomento leggi con attenzione le pagine di questo sito.

Sono descritte decine di macchine e applicazioni di FREE ENERGY!

http://amasci.com/freenrg/fnrg.html

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Mercoledì 20 Marzo 2019 16:01

Non ne sapevo nulla grazie veronica! In teoria sta cosa del giroscopio dovrebbe funzionare ma non riesco a reperire nessuna info aggiornata..c'era la "fregatura"? Com'è andata a finiere?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."