Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Sabato 23 Marzo 2019 17:48

Mi piacerebbe ritornasse Camillo, anche per una domanda che lui troverebbe interessante da sviluppare e far capire, sempre che concordi. 

Rossi ha affermato che la sua teoria e basata sull ' "effetto Zitterbewegung". Ho letto che un gruppo di fisici dell’Università di Innsbruck, guidati da Christian Roos, ha annunciato, in un numero di gennaio di Nature, di aver osservato per la prima volta lo Zitterbewegung.

Camillo batti un colpo e di la tua. Camillo contro Rossi? Sarebbe molto interessante. Speriamo

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Sabato 23 Marzo 2019 10:03

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Sabato 23 Marzo 2019 09:31

anche le scie chimiche possono essere usate per impedire il black out, purtroppo le compagnie aeree ce lo impediscono!

senza offesa per le hostess

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Venerdì 22 Marzo 2019 16:27

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Venerdì 22 Marzo 2019 16:04

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Venerdì 22 Marzo 2019 11:27

Ho moderato un post diell'utente Shera in quanto palesemente offensivo di categoria debole e protetta.

 

Approfitto di questo mio intervento per rammentarvi che il Forum è un "luogo pubblico", e che accuse di reato (p. es. truffa) rivolte a personaggi pubblici o comunque noti sono passibili di querela e di corresponsabilità del proprietario del Forum stesso.

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Marzo 2019 09:53

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

difficile per non dire impossibile leggere in Rete una frase più imbecille di questa, complimenti


 Last edited by: Moderatore. on Venerdì 22 Marzo 2019 11:23, edited 1 time in total.

Tredici misteri  

  By: ptorr on Venerdì 22 Marzo 2019 08:10

Un interessante elenco di 13 argomenti ancora irrisolti e misteriosi. Astrofisica, astronomia, astronautica e molto altro. L'ultimo argomento, il n. 13, parla di Cold Fusion, proprio per non essere OT.

Letture piacevoli e stimolanti.

 

https://www.newscientist.com/article/mg18524911-600-13-things-that-do-not-make-sense/

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Giovedì 21 Marzo 2019 21:04

"Chi presenterebbe un prodotto vantandosi della violazione dei princìpi della termodinamica? "


Un SOMARO! (e ce ne sono tanti!).

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Giovedì 21 Marzo 2019 20:30

@ptorr

Chi presenterebbe un prodotto vantandosi della violazione dei princìpi della termodinamica?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Ancora a proposito di free energy  

  By: ptorr on Giovedì 21 Marzo 2019 16:40

Questo è un video di 6 minuti che mostra il test della durata di 5 ore di un generatore magnetico mostrato in un'isola deserta in Corea del sud, scelta apposta perchè senza grid:

 

https://www.youtube.com/watch?v=zRMHNfug7Ec&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0juQD3PV_BEO0u2IPGSbChnrLcHZPzT7ML0W_tKIWMlaaD77nYLi5GI90

 

Questo è un elenco di numerose domande e risposte tra costruttore e lettori della loro pagina di Face Book:

 

https://e-catworld.com/2019/03/21/infinity-sav-qas/

 

e questa è la loro pagina Face Book:

 

https://www.facebook.com/InfinitySAVTeam/posts/2011348282315817

 

Tra coloro che scrivono ci sono ovviamente tantissimi che li accusano di essere truffatori.

E fa venire in mente un parallelo con la vicenda di Rossi, soprattutto nell'ultima frase..

 

"...Whoever doubts we are a legit and legally existing enterprise can always submit an inquiry to the Supreme Court of Korea to find out more.

We live, operate a business, and pay our taxes in this country.

Many of Andrii’s previous inventions were sold to Korean companies and proper taxes were paid.

In fact, Korea is very friendly to us and our technologies, we get support from certain individuals from the government, people write petitions about helping us on the president’s website, etc.

Very soon we are planning to present a solution to the Korean government for this awful air pollution problem we all suffer from.

Actually, we are a real asset for this civilized and developed country.

Doing anything illegal here where they impeach presidents for corruption is a suicide. Having lived here for over 10 years while scamming people all this time would be impossible. ..".

 


 Last edited by: ptorr on Giovedì 21 Marzo 2019 18:27, edited 1 time in total.

Intanto Rossi...  

  By: ptorr on Giovedì 21 Marzo 2019 11:45

Gli hanno chiesto tra quanto tempo il suo partner che usa l'Ecat si palesera'.

Ha risposto "Prima di quanto ci si aspetti"

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Marzo 2019 11:26

Secondo te, quindi, una nuova teoria è "interessante" solo se contrasta TUTTO ciò che già esiste.

----

mai detto questo, devo essermi espresso male, Rossi non è contro tutta la fisica codificata, dice che il suo micetto si può spiegare CON QUALCHE AGGIUSTAMENTO E MODIFICA con la fisica classica codificata

a me fa ridere chi con i libri di fisica in mano dice 'questo che dici è impossibile' , uno così è semplicemente ridicolo

come credo di aver già detto qui gironzolava anche Emidio Laureti professore di fisica che contesta principi codificati sui libri che usa, io non perdo tempo a sentire 'sul libro c'è scritto questo', me ne frego, impiego tempo a sentire chi dice 'qui il libro sbaglia' ... anche Camillo insegna fisica ma passa il suo tempo ESPLORANDO la realtà in cui siamo immersi e di cui non sappiamo ancora un cazzo, 'risultati (consolidati, dimostrati e provati)' è un concetto legato al tempo in cui troppi che lo blaterano consumano inutilmente ossigeno


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Marzo 2019 11:35, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Schnibble on Giovedì 21 Marzo 2019 11:17

@Vincenzo, mi scrivevi nel lontano 10/11/2012

"@The Schnibble. I veri inventori sono..così:imprevedibili e a volte pasticcioni!,ma veri! Mi fa tenerezza il suo e di altri cercare di ..scovarli. Fatica sprecata. Ho delle certezze su l'ecat e aspetto con pazienza. Non casca il mondo, ma il mondo può essere investito presto da una rivoluzione energetica. Basta seguire gli indizi giusti...Lei non vedrà mai la...cometa. Sta dalla parte di Erode....finchè non le cascherà addosso ...improvvisa. Vediamo"

 

Stasera mi godo la superluna, di comete manco l'ombra

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Giovedì 21 Marzo 2019 10:49

@Willys1

 

Figo!

 

Secondo te, quindi, una nuova teoria è "interessante" solo se contrasta TUTTO ciò che già esiste.

 

Mah si, gettiamo alle ortiche i risultati (consolidati, dimostrati e provati) di anni e anni di ricerche.... solo per il fatto che non sono "interessanti"...

 

- Buongiorno sono Albert, questa è la teoria della relatività.

- Mmm si vabbè, ma mi dica, questa teoria contrasta tutto ciò che già esiste?

- No. Per esempio quando si tratta corpi in moto a velocità basse rispetto alla luce, essa si sposa perfettamente con la meccanica galileiana classica.

- Questa teoria non è interessante. Quella è la porta, arrivederci.

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."