Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Domenica 26 Maggio 2019 22:05

..Eh già...

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Domenica 26 Maggio 2019 21:40

Ah tra l'altro sono addirittura riusciti nell'incredibile impresa di peggiorare la descrizione (comica) originale nell'intento di aggiungere delle originali frasi ad effetto:

 

"Il generatore tramite un sistema giroscopico costituito da dischi rotanti, riesce a rendere solidale il suo asse di rotazione alla “g” terrestre (Accelerazione gravitazionale), generando un momento meccanico che viene utilizzato dallo stesso per la produzione di energia elettrica"

 

ahahahah in pratica stanno ammettendo candidamente che il magico sistema non produce lavoro :) (Lavoro=Momento*Spostamento angolare =Momento*0=0)

 

Oltre alle immancabili unità di misura sbagliate.

 

Fantastico.

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Domenica 26 Maggio 2019 14:21

Non ne ho idea.

 

Potrei solamente ipotizzare che quelli della Starpower project siano stati loro truffati da chi gli ha concesso l'uso della trottola, ma è solo un'ipotesi, non ho gli strumenti nè le competenze per esprimermi su questo.

 

Quello che invece di sicuro so è che la trottola non ha funzionato, non funzionerà entro il 1 giugno, non funzionerà entro il 2020 e non lo farà mai. Su questo ho invece gli strumenti e le competenze per poterlo dire, e l'ho già fatto quando te ne sei uscito con questa baggianata, è inutile ripeterne il motivo (tecnico).

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Domenica 26 Maggio 2019 13:59

Bè io direi grottesco piu che infantile..,aver ragione e doversi babbeizzare unicamente per non aver azzeccato del tutto una data.

La staffetta babbeizzante me gusta mia cara veronica..,sapere che a stretto giro di posta ti babbeizzerai al posto mio mi farà portare senza sforzo il pesante fardello.

Chiudo con una domanda perchè una cosa del tuo ragionamento mi sfugge...quindi sei certa non di un'inganno ma proprio di una balla colossale montata su per puro cazzeggio?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Domenica 26 Maggio 2019 13:34

E comunque se sei di parola devi babbeizzarti tra una settimana, è parecchio infantile uscirsene con un "ho solo sbagliato la data (ma in fondo ho ragione io)" 

 

Eh, troppo facile, oltre che errato da un punto di vista logico.

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Domenica 26 Maggio 2019 13:30

Resilienza

 

guarda, nel caso che entri veramente in funzione sono disposta a babbeizzarmi senza alcun limite temporale. Come mai ho tutta questa sicurezza (matematica)? Ne abbiamo già discusso ed è inutile ripeterlo.

 

Evidentemente non è così chiaro per te, visto che ritorni nuovamente alla carica con queste nuove informazioni su cui noi dovremmo "meditare" (meditare su cosa?!?! non dice una virgola in più di quanto han già detto: tutte grandissime sciocchezze. In pratica hanno preso un paio di immagini dal sito Apollo SGWN, tra cui un foglietto con 4 formulette in croce scritte a mano e che non c'entrano neppure con l'argomento in questione, hanno aggiunto le solite frasi ad effetto, tra l'altro copiate spudoratamente dalla brochure (comica) originale del trottolone egizio, e ne hanno fatto una loro brochure. Azz che sforzo...)

 

Ma vabbè Resilienza, essere masochisti e cocciuti non è illegale.

 

Comunque ti ricordo che ad inizio aprile quel Salvatore Cerrito della Starpower project ha scritto sulla sua pagina fb che il progetto dei trottoloni è naufragato (lui dice per motivi burocratici) guardacaso proprio 2 giorni dopo aver approntato materialmente il primo trottolone... coincidenza? complotti? poteri forti?

Oppure semplice constatazione che la fisica non può essere raggirata? A voi l'ardua sentenza (ardua per chi snobba e non studia la fisica)

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Domenica 26 Maggio 2019 10:52

Buongiorno e ber ritrovati a tutti.Se i termini erano questi, cioè fiscalmente il primo di Giugno non ho alcun problema a babbeizzarmi pubblicamente.

Mi sovviene, tuttavia, un quesito..potrei eventualmente aver cannato SOLO la data ma non la sostanza, siete disposti a babbeizzarvi qualora lo straordinario generatore S.G.W.N diventi una splendida realtà perfettamente operativa?

Mentre meditate su tutto questo vi inviterei a scaricare liberamente la brochure http://www.starpowerproject.com/1/apollo_sgwn_4511310.html un risparmio netto sulla fornitura di energia elettrica pari al 30% immagino possa ingolosire piu di una grande azienda.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Venerdì 24 Maggio 2019 22:45

Volevo solo ricordare l'imminente babbeizzazione (con promessa di babbeizzazione effettiva dell'immagine profilo) di Resilienza per quanto riguarda l'entrata in funzione della trottola succhia-rotazione terrestre: 1 giugno.

 

 Sará di parola? :)

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Maggio 2019 22:30

Sergente,

ma non gli sto addosso, anzi, non intervengo quasi piu', pero' quando si arriva a sostenere che l'ecat si

accende (e si spegne) col pensiero come fai a non intervenire?.

Poi arriva quell'altro che mette in dubbio la legge di Ohm e vuole sconvolgere la relazione tra

potenza ed energia (che poi son la stessa cosa a meno del fattore tempo).

Te, da buon sergente, fai lo sbufalatore, in pratica il moderatore sui contenuti, poi magari arriva

il Mod vero e ci banna.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Mercoledì 22 Maggio 2019 22:26

sembra un romanzo a fumetti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Mercoledì 22 Maggio 2019 22:25

@Antitrader

Curioso il tuo modo di ragionare. Non sei un esperto, cosa sempre detta da me, ergo sei un credulone. Perchè sull'ecat i tecnici sono d'accordo su cosa? Ti garantisco che leggendo i loro discorsi mi sono fatte enormi risate! Tanti galli in un unico pollaio, salvo pochi che sanno ragionare e discernere! Il discorso ecat non è tecnico. Se non capisci questo sei proprio fuori strada e capisco il tua atteggianto sfrontato e saccente. Te lo dico in faccia: hai capito un tubo, cosa chiara a me da quando ti ho conosciuto,anche se sei un tecnico magari bravo.  Qualunque persona che cerca di comprendere e seguire l'ecat sa che tutto il problema sta nella legge di Coulomb(giusto?) che impedisce la fusione se non con milioni di gradi come nel sole con l'idrogeno (spiegazione da incompetente!). Quindi non è possibile la fusione fredda ( per ora). Poi ci siamo trovati l'ecat-hot . Secondo Camillo Urbani c'entra l'impulso Tesla (Stoccolma) e la concentrazione enorme di elettoni che vagano e possono essere indirizzati e vincere la repulsione . Puoi meglio di me spiegare il tutto.

Secondo scienziati e tecnici pro fusione fredda essa è possibile: Semplicemente occorre capire meglio le leggi della fisica conosciuta, dicono. Lo dice da sempre anche Rossi. Rossi ha trovato sperimentando queste nuove leggi che non contrastano con la fisica conosciuta? Non lo so, ma ci credo solo per una serie di indizi di tutta la storia che mi fanno propendere a pensare che Rossi sia prossimo a questa enorme scoperta. Manca la pistola fumante. La sto aspettando trepidante , curioso e per la sua forza dirompende per la società. Vivere senza l'inquinamento dei fossili è qualcosa di meravigloso, o no?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Maggio 2019 21:18

Vince',

come appare evidente da quanto hai scritto non sei di certo un esperto sulle questioni energetiche,

ergo, sei un credulone allo stato puro, pero' voglio farti capire per vie traverse ricorrendo al gossip:

hai presente il "matrimonio" di Pamela Prati con tanto di "certificazioni" di "terze" parti?

Ecco, l'ecat e' praticamente uguale.

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Mercoledì 22 Maggio 2019 20:00

@Mister Tiz,

se non erro Rossi non era presente alle prove dei Prof di un mese. Avevano solo l'obbligo di non aprire per nessun motivo l'Ecat. Non so se c'era anche uno delle guardie o similia di Rossi.: Non mi pare. Poichè ha funzionato 24/24 ore credi che non fosse possibile  trovare il modo di fare dei controlli che ritenessero opportuni per non fare la figura dei babbei? Li hanno accusati di tutto compreso l'incapacità di ben controllare la calometria! Non sono un tecnico, ma la cosa era semplice. Una presa di corrente con misuratore dei wat di consumo, acqua fredda, ecat in cui entrava questa acqua, acqua calda in uscita dall'ecat.. Il tutto per un mese continuativo con turni dei vari Prof. Certo: o erano dei truffaori in accordo tra loro, oppure   potevo chiamare il mio caldaista e poteva dirmi come stavano le cose. Mi sembra che bastino nozioni elementari per cavarsela. Questo, ad esempio, Camillo Urbani , se non fossero saltati tutti i misuratori ,lo vrebbe ben misurato. In un mese i misuratori si aggiustano, o no? Rossi ha nascosto una batteria dentro che durava un mese con una potenza bestiale? Mah!  Vedi, faccio ragionamenti semplici, magari non corretti del tutto, ma credo fondamentalmente giusti, o no? Allora? Per me qualcosa di grosso c'era per forza.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Mercoledì 22 Maggio 2019 17:50

@vince

In merito a Defkalion, cito testualmente Franco Cappiello: "Il discorso non è solo una sottostima del calore in entrata, ma proprio un protocollo totalmente sbagliato e non funzionante. Noi abbiamo scoperto tutto questo solo quando siamo riusciti a fare le misure da soli, senza nessun “guardiano greco” nel laboratorio" [...] "Poiché non ci veniva concesso di effettuare test indipendenti abbiamo sospettato ci fosse un uso scorretto del flussimetro".

Mi sai indicare tu un test fatto su un qualsiasi dei "prodotti" di Rossi fatto "senza nessun guardiano" ? Senza Rossi e senza uomini del suo entourage presenti? Se esiste, non ne sono a conoscenza.

 

ps: vedo su 22 passi che sei già passato da "avremo prove certe entro fine anno" a "entro un anno"... spostando per l'ennesima volta l'asticella avanti di 5-6 mesi... credo che la risposta al tuo dubbio "vediamo chi ha avuto più intuito" abbia comunque ormai una risposta certa... "non tu". 

 


 Last edited by: MisterTiZ on Mercoledì 22 Maggio 2019 17:51, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: vince-to on Mercoledì 22 Maggio 2019 17:33

mrTiZ,

grazie della correzione. Defkalion. Che fosse indipendente non mi sembrava. Hanno trovato un tecnico che si è accorto presto dell'imbroglio. Rossi aveva sempre detto che Defkalion non aveva nulla, potevano aver trovato qualcosa per conto loro. Le sembra però che 4/5 tecnici chiamati da Rossi in un mese non potevano anche loro trovare qualcosa di anomalo ? Hano ricevuto critiche di ogni genere facendoli passare per degli inesperti o dei pagati (infatti lo erano, mica lo facevano gratis!).prezzolati. Ma si potevano sputtanre professionalmente così? Non è credibile in un mese di prove! Non ti pare?