Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

By: shera on Lunedì 27 Maggio 2019 21:40

Anche per il trottolone abbiamo scettici e disfattisti, oltre ai vari UMBEE del lunedì mattina

io sono fiducioso, dopotutto l'universita egizia è una garanzia, qui professori universitari di fisica non ce ne sono

solamente pareri diversi, ma sappiamo bene che gli scienziati si possono sbagliare

ma sono certo ancora qualche mese e sara commercializzato, mi piacerebbe una versione miniaturizzata per le auto e i camion, rallentare il movimento della terra è un'idea geniale, normale che ci siano invidiosi che non vedono l'ora di screditarlo

By: MisterTiZ on Lunedì 27 Maggio 2019 16:42

Ma quale moto terrestre rallenterebbe il trottolone? quello di rotazione?

Fate a modo che il lunedì già è dura così eh... Trottolate di domenica se proprio dovete!

By: Veronica_Nica on Lunedì 27 Maggio 2019 11:24

Si potrebbe fare di più:

il trottolino fa girare le ruote di un'auto, le quali, per la relatività e simmetria dei moti circolari, potrebbero a loro volta essere utilizzate per far girare il trottolino che, a sua volta, per gli stessi motivi di relatività e simmetria dei moti, potrebbe far girare la terra che recupera ciò che aveva perduto e non rallenta, mentre l'auto e il trottolino accelerano all'impazzata regalando a pioggia energia aggratis agli astanti (ma solo quelli con posizioni scettiche riguardo alla conservazione del momento angolare. Tutti gli altri verranno trafitti dai raggi mortali del trottolino)

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

By: shera on Lunedì 27 Maggio 2019 09:42

E se fossero stati i poteri forti ... magari hanno usato una chiavetta usb per cancellare gli articoli scientifici su fb

si aprirebbero scenari sconvolgenti se il trottolone producesse energia pulita a costo zero o quasi

spero che l'università in egitto continui a fare esprimenti, in alternativa potrebbero andare in svezia o norvegia, sempre che non siano già intervenute le sette sorelle, poi se il brevetto è super segreto potrebbe essere anche questo il motivo della cancellazione da facebook

non si potrebbe fare un trottolino egizio miniaturizzato che, invece di produrre energia elettrica rallentando il moto terrestre, usa direttamente la potenza torcente per far girare le ruote di un auto?

By: Veronica_Nica on Lunedì 27 Maggio 2019 00:44

Resilienza, se non ne sei ancora convinto, il sig. Cerrito (quello ritratto accanto alla trottola nella foto che hai riportato) ha provveduto a cancellare TUTTI i post sul trottolone dalla sua pagina facebook, ma proprio tutti tutti :) :) :)

Come lo interpreti questo "inspiegabile" fatto?

Ovviamente io la spiegazione ce l'ho, ed è molto semplice (sempre la stessa...)

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

By: Veronica_Nica on Domenica 26 Maggio 2019 22:47

Si, quella foto l'avevi giá riportata ed è di pochi giorni antecedente alla dichiarazione che non se ne faceva più nulla :) :) :)

Comunque vedo che continui a perseverare nel voler trascurare la fisica e nel voler credere alla buffoneria di turno... ottimo. Almeno sei coerente. 

By: Resilienza on Domenica 26 Maggio 2019 22:05

..Eh già...

Gran somaro e BABBEO di COBRAF.COM

By: Veronica_Nica on Domenica 26 Maggio 2019 21:40

Ah tra l'altro sono addirittura riusciti nell'incredibile impresa di peggiorare la descrizione (comica) originale nell'intento di aggiungere delle originali frasi ad effetto:

"Il generatore tramite un sistema giroscopico costituito da dischi rotanti, riesce a rendere solidale il suo asse di rotazione alla “g” terrestre (Accelerazione gravitazionale), generando un momento meccanico che viene utilizzato dallo stesso per la produzione di energia elettrica"

ahahahah in pratica stanno ammettendo candidamente che il magico sistema non produce lavoro :) (Lavoro=Momento*Spostamento angolare =Momento*0=0)

Oltre alle immancabili unità di misura sbagliate.

Fantastico.

By: Veronica_Nica on Domenica 26 Maggio 2019 14:21

Non ne ho idea.

Potrei solamente ipotizzare che quelli della Starpower project siano stati loro truffati da chi gli ha concesso l'uso della trottola, ma è solo un'ipotesi, non ho gli strumenti nè le competenze per esprimermi su questo.

Quello che invece di sicuro so è che la trottola non ha funzionato, non funzionerà entro il 1 giugno, non funzionerà entro il 2020 e non lo farà mai. Su questo ho invece gli strumenti e le competenze per poterlo dire, e l'ho già fatto quando te ne sei uscito con questa baggianata, è inutile ripeterne il motivo (tecnico).

By: Resilienza on Domenica 26 Maggio 2019 13:59

Bè io direi grottesco piu che infantile..,aver ragione e doversi babbeizzare unicamente per non aver azzeccato del tutto una data.

La staffetta babbeizzante me gusta mia cara veronica..,sapere che a stretto giro di posta ti babbeizzerai al posto mio mi farà portare senza sforzo il pesante fardello.

Chiudo con una domanda perchè una cosa del tuo ragionamento mi sfugge...quindi sei certa non di un'inganno ma proprio di una balla colossale montata su per puro cazzeggio?

By: Veronica_Nica on Domenica 26 Maggio 2019 13:34

E comunque se sei di parola devi babbeizzarti tra una settimana, è parecchio infantile uscirsene con un "ho solo sbagliato la data (ma in fondo ho ragione io)" 

Eh, troppo facile, oltre che errato da un punto di vista logico.

By: Veronica_Nica on Domenica 26 Maggio 2019 13:30

Resilienza

guarda, nel caso che entri veramente in funzione sono disposta a babbeizzarmi senza alcun limite temporale. Come mai ho tutta questa sicurezza (matematica)? Ne abbiamo già discusso ed è inutile ripeterlo.

Evidentemente non è così chiaro per te, visto che ritorni nuovamente alla carica con queste nuove informazioni su cui noi dovremmo "meditare" (meditare su cosa?!?! non dice una virgola in più di quanto han già detto: tutte grandissime sciocchezze. In pratica hanno preso un paio di immagini dal sito Apollo SGWN, tra cui un foglietto con 4 formulette in croce scritte a mano e che non c'entrano neppure con l'argomento in questione, hanno aggiunto le solite frasi ad effetto, tra l'altro copiate spudoratamente dalla brochure (comica) originale del trottolone egizio, e ne hanno fatto una loro brochure. Azz che sforzo...)

Ma vabbè Resilienza, essere masochisti e cocciuti non è illegale.

Comunque ti ricordo che ad inizio aprile quel Salvatore Cerrito della Starpower project ha scritto sulla sua pagina fb che il progetto dei trottoloni è naufragato (lui dice per motivi burocratici) guardacaso proprio 2 giorni dopo aver approntato materialmente il primo trottolone... coincidenza? complotti? poteri forti?

Oppure semplice constatazione che la fisica non può essere raggirata? A voi l'ardua sentenza (ardua per chi snobba e non studia la fisica)

By: Resilienza on Domenica 26 Maggio 2019 10:52

Buongiorno e ber ritrovati a tutti.Se i termini erano questi, cioè fiscalmente il primo di Giugno non ho alcun problema a babbeizzarmi pubblicamente.

Mi sovviene, tuttavia, un quesito..potrei eventualmente aver cannato SOLO la data ma non la sostanza, siete disposti a babbeizzarvi qualora lo straordinario generatore S.G.W.N diventi una splendida realtà perfettamente operativa?

Mentre meditate su tutto questo vi inviterei a scaricare liberamente la brochure http://www.starpowerproject.com/1/apollo_sgwn_4511310.html un risparmio netto sulla fornitura di energia elettrica pari al 30% immagino possa ingolosire piu di una grande azienda.

By: Veronica_Nica on Venerdì 24 Maggio 2019 22:45

Volevo solo ricordare l'imminente babbeizzazione (con promessa di babbeizzazione effettiva dell'immagine profilo) di Resilienza per quanto riguarda l'entrata in funzione della trottola succhia-rotazione terrestre: 1 giugno.

Sará di parola? :)

By: antitrader on Mercoledì 22 Maggio 2019 22:30

Sergente,

ma non gli sto addosso, anzi, non intervengo quasi piu', pero' quando si arriva a sostenere che l'ecat si

accende (e si spegne) col pensiero come fai a non intervenire?.

Poi arriva quell'altro che mette in dubbio la legge di Ohm e vuole sconvolgere la relazione tra

potenza ed energia (che poi son la stessa cosa a meno del fattore tempo).

Te, da buon sergente, fai lo sbufalatore, in pratica il moderatore sui contenuti, poi magari arriva

il Mod vero e ci banna.