Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Lunedì 03 Giugno 2019 11:15

"al micio si interessano almeno quelle migliaia di scienziati nel mondo che hanno scaricato da researchgate"

 

HAHAHAGAHAHAHAHSH

Comicità allo stato puro.

 

1. Su ResearchGate tutti possono caricare ciò che gli pare. Pensa, sono iscritta pure io e ho caricato pure vari articoli negli anni (quelli però son pubblicati :))

 

2. Il paper non è stato pubblicato da nessuno (e ci mancherebbe!)

 

3. L'articolo non spiega un bel nulla: vengono fatte solo varie ipotesi piuttosto generiche ed esageratamente sintetiche. In più l'articolo si conclude con dei numeri buttati lá, relativamente all'ecat, senza il minimo riferimento sperimentale, ai quali si può solo credere per pura fede. Willys, oltre a scaricare l'articolo, avresti potuto anche leggerlo!

 

4. Il numero di letture su ResearchGate, in assenza di ulteriori (e più importanti) riscontri scientifici (tipo: pubblicazione sul giornale xy), conta esattamente come il numero di visualizzazioni di un video su YouTube. Dove appunto si possono trovare i vari sproloqui di terrapiattisti, no-vax ecc. con centinaia di migliaia di visualizzazioni, i.e., la cosiddetta YouTube University.

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Giugno 2019 10:40

Anti, al micio si interessano almeno quelle migliaia di scienziati nel mondo che hanno scaricato da researchgate ...

 

MLG scrive che nessuno ha visto il micio dentro e che Rossi ha fregato gli yankees (e vive in yankeonia) ... poi scrive 'da quanto mi e' dato di sapere' ... effettivamente, non sapendo lui come noi un cazzo dei fatti fa sproloquio della sua opinione che conta come quella di noi tutti 'creduloni'

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MLG on Lunedì 03 Giugno 2019 01:26

Antitrader wrote:
"Ma se ci credono per davvero allora urge un programma di rieducazione nelle risaie vietnamite."

...o a ripristinare strade e sentieri su qualche isola o comune montano ( e senza copertura della rete cellulare, ovviamente ;)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MLG on Lunedì 03 Giugno 2019 01:18

Dario67 wrote:
"Stento a credere che eminenti scienziati abbiano preso un simile abbaglio magari per semplici correnti galvaniche"

Caro Dario,
premetto che il thread e' molto migliorato da quando lo frequentavo anni fa, la massa di umanita' disposta a credere ad ogni sciocchezza che allora lo popolava si e' fortemente ridotta (piu' per selzione naturale che artificiale, presumo)
Come argomentavano utenti ben piu' informati di me, non sono mai esistiti "eminenti scienziati" che hanno esaminato lo scatolotto, anche perche', da quanto mi e' dato di sapere, nessuno ha effettivamente mai avuto il privileglio di poter effettuare una disamina rigorosa del bollitore, Rossi non lo ha mai permesso.
Nei rari siti che si occupano di LENR la figura di Rossi sta tra un babbeo e un truffatore, e quindi giustamente non perdono tempo a considerarlo.

Questa gente campa del desiderio magico delle loro vittime di veder realizzato un sogno (spesso sovversivo di qualche ordine pre-esistente, cosa che appagherebbe il loro senso di rivasa). E della loro capacita' di affabulazione (Rossi e' riuscito a tirare pacchi micidiali anche alla difesa USA)

Magari un giorno arriveremo a scoprire un meccanismo alternativo e inedito per la produczione di energia, ma cio' non accadra' grazie il barattolo di Rossi, proprio perche' lui non lo aprira' mai fino in fondo. Altrimenti gli si rompe il giochino.
 


 Last edited by: MLG on Lunedì 03 Giugno 2019 01:22, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Lunedì 03 Giugno 2019 01:16

Davvero stuopefacente come ci possa essere ancora qualcuno che crede nel ecat, il trottolone, Mark Caltagirone etc....

spero per loro che siano dei troll, in tal caso nulla di male, oggi il lavoro di "influencer" ha conquistato una sua dignita'.

Ma se ci credono per davvero allora urge un programma di rieducazione nelle risaie vietnamite.

Ciao ragazzi!

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Domenica 02 Giugno 2019 14:02

IgorBa : quanto vuoi mettere sul piatto, scrivi euro e una data. Così vediamo chi si diverte a dar fiato alle dita e basta.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: IgorBa on Domenica 02 Giugno 2019 13:04

Scusate, comunque andrà a finire nome e cognome di Andrea Rossi per andarlo a cercare ce li ho. Ma i vostri nomi e cognomi dove sono, perchè non li mettete in chiaro per quando vi verrò a cercare se dovesse funzionare l'Ecat? Vi verrò a cercare per prendervi per il culo, si intende. Non per altro, promesso.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Domenica 02 Giugno 2019 07:41

Magari il tubo tucker funziona, sarebbe questo?

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Sabato 01 Giugno 2019 21:34

..direi molto di piu cornuto e mazziato altro che sorpasso! 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Sabato 01 Giugno 2019 17:22

Ogni promessa è debito.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Martedì 28 Maggio 2019 12:36

Ah quindi ora esiste solo Rossi? Le millemila repliche non esistono più? Dicevi qualche post fa che gli svedesi hanno replicato, poi c'è il tuo amico russo (quello bravo con photoshop)... non valgono più nulla? Non è vero che hanno replicato quindi? Beh, è già un buon punto di partenza... dai che puoi uscirne da sto tunnel. 

 

Come IH e suoi investitori decidano di spendere i loro soldi (o quelli dei loro azionisti) è affar loro, ci può anche stare che in 10 progetti in cui investono 9 vadano male, se il decimo ripaga di tutto... non so e non mi interessa, come non mi interessa sapere se per gli 11 appartamenti Rossi abbia speso tutto o se si sia tenuto gruzzoletto da parte per mantenere il circo (chissà poi quanto costa mantenere 20 siti web... unica attività di Rossi... linee industriali per la produzioni di mamozi non se ne son mai viste)

 

Ripeto che il fatto che Rossi si sia o meno arrichito non dimostra nulla, anche l'inventore del tubo Tucker ha fatto una barcata di soldi probabilmente, non significa che funzioni. 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Maggio 2019 12:21

i MFMP non hanno verificato Rossi

 

IH ? ma non diceva che Rossi li aveva ftregati ?  e che gli ha lasciato le case e pure qualche milione dato che 14 appartamenti per mantenere un circo del genere non bastano di sicuro ? che fanno beneficienza ? se la fanno li contatto subito, anche i Woodford saranno entusiasti della beneficienza fatta coi loro soldi ... e prima di IH di che campava ?


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 28 Maggio 2019 12:23, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Martedì 28 Maggio 2019 12:13

Le case di Miami non sono successive al contratto fra Leonardo Corporation e Industrial Heat? Ricordo male?

Rispondimi anche tu però... come mai i tuoi amici del MFMP non hanno ancora verificato nulla di funzionante dopo tutti questi anni?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Maggio 2019 12:08

Da dove abbia preso i soldi è noto

 

a me no

DOVE li ha presi?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Martedì 28 Maggio 2019 12:06

Ci sono anch'io fra quei 20'000 e probabilmente ci sei anche tu (e già questo dovrebbe farti capire quanto conta...) e magari in 19'999 si son fatti delle grasse risate dopo averlo scaricato.

Se pensi che third party review significhi researchgate o arXiv evidentemente questo mondo non ti è molto familiare.

Da dove abbia preso i soldi è noto, ed è il motivo per cui tiene in piedi il circo con i suoi 30 siti/blog fotocopia. Ma cosa dovrebbe dimostrare? Che si riescono a fare soldi senza aver prodotto nulla di funzionante? Sai che novità. Io non ho mai detto che Rossi è cojone... dico che lo siete voi believers, al massimo.