Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Morphy on Lunedì 02 Dicembre 2019 10:48

Io sarei d'accordo con Tuco...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 02 Dicembre 2019 10:16

nessuno ha buttato fuori Anti

è stato ammonito così come lo sono stato io, io sono ancora qui, lui diceva a me di non offendersi e restare, ora DEVE ricomparire altrimenti vado a pigliarlo per una orecchia a Milano

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Tuco on Lunedì 02 Dicembre 2019 10:07

In caso di Ban di Anti, od altro elemento rilevante e storico,

propongo l’abbandono massivo del forum.

Ci spostiamo su altra piattaforma.

Iniziate a pensare quale potrebbe essere la più adatta.

SLAVA UKRAINII !

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Lunedì 02 Dicembre 2019 08:43

Anti, la decisione di non fare più interventi,spero sia riferita solo a questo 3d.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 02 Dicembre 2019 08:28

compagno Anti, dove credi di andare ? non ci si estranea dalla lotta, torna immediatamente qui, è un ordine, ti prego, ti supplico, e portati dietro pure Hobi

:-)

 

'Comunque se vuoi "suicidarti"'

ti ringrazio Camillo ma preferisco sopravvivere da ignorantissimo

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Morphy on Lunedì 02 Dicembre 2019 07:50

Io avevo consigliato ad Anti, senza rendere esplicito il perchè, di levarsi da questo 3D. Mi risultava strana la questione che su tutto il forum ci si potesse più o meno insultare (in modo anche amichevole) tranne che in questo di 3D. Da un pò di tempo però mi ero dato l'unica risposta sensata. Se n'è andato Hobi, se n'è andato Anti, credo proprio che questo forum stia finendo. Spero che Anti ci ripensi e nel frattempo mi aggrego a lui e auguro un buon 2020 a tutti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 02 Dicembre 2019 08:07, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Domenica 01 Dicembre 2019 23:57

@Imwillis, tranquillo per quanto riguarda la teoria per il momento siamo in tanti a non "capirci una mazza".

Comunque se vuoi "suicidarti" e avventurarti in una sezione della Fisica di confine ( necessariamente non ortodossa), trova il modo di leggere Kennet  Shoulders (aggregati di carica, EVO...) La teoria che  pubblicata da Rossi e cliccata da quasi 35.000 persone tira in ballo anche Lui assieme all'effetto Casimir. Ho già detto qualcosa in questo blog su di lui. Comunque trovi molto materiale in Internet.

Kennet è morto da pochi anni ma aveva visto nell'infinitamente piccolo effetti sbalorditivi  lo spazio rivelava proprietà sorprendenti osservando si arrivava a supporre la possibilità di ricavare energia dal vuoto. SE SK funziona sarebbe una verifica delle sue teorie. A me interessa un'altra parte delle sue teorie, essa  prevede la possibilità di fenomeni antigravitazionali. Se, come spero, Rossi ha quello che "dice di avere "  sarebbe un meravigliosa conferma e sicuramente si aprirebbe lo studio di una branca esplorativa e Kennet  sarebbe rivalutato.

Kennet non era un fisico la laurea gli fu data ad Onorem MERITATISSIMA. Lo studio aiuta... ma niente può sostituire la genialità, il coraggio di esplorare, la capacità di andare oltre... ammiro  questi personaggi e sono pronto ad aggiungere Andrea Rossi al gruppo, se quello che sta promettendo si dimostrerà vero.

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Domenica 01 Dicembre 2019 23:42

Egregio Moderatrore,

Lei, ovviamente, ha piena facolta' di moderazione, non sono di certo tra quelli che subito

urlano alla "censura", non c'e' nessuna censura sue questo forum (forse l'unico).

C'e' solo il fatto che, come scritto ripetutamente da una 15ina di anni (siamo invecchiati),

io non sono un moderato, sono un Comunista, e, come tale, mi posso solo moderare in

autonomia.

Ciao Moderatore, e buon 2020 a tutti quanti !

P.S. senza Hobi e' diventato del tutto irrilevante questo strumento di informazione.

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Morphy on Domenica 01 Dicembre 2019 23:24

Anti... ti avevo avvisato... sveglia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Domenica 01 Dicembre 2019 23:18

@Antitrader

 

Ho moderato il Suo ultimo post, e per Lei c'è il cartellino giallo.

Alla prossima, sarà il ban per l'intero Forum Cobraf, non solo per questo thread.

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 23:12

se questa nuova teoria dell'elettrone che in pratica rimandava Camillo sta sul blog di Vessela sicuramente ha a che fare col micetto di Rossi (che diceva che andavano studiate e capite meglio le teorie della fisica esistente, http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=892&cpage=468#comment-1418831 )

http://www.ecat-ilnuovofuoco.it/blog/un-rivoluzionario-nuovo-modello-dellelettrone/?fbclid=IwAR0Pw219H2Wb141_8pGZF2EbrzUlgdEV0HIaymclxlIuc_xLd5Z7-2mbO3c

mò cambia pure l'elettrone, io non ci capisco na mazza, il video citato nell'articolo è questo, https://www.youtube.com/watch?v=PtMJon49DPg


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 23:22, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Armageddon on Domenica 01 Dicembre 2019 22:54

@Alpha

"Per poter stabilire che la densità è un valore verosimile devi conoscere quanti cubi da un litro ci sono nei 20 kg."

Stabilire? Densità verosimile? Conoscere? Quanti cubi? Chevvordì??? Nuncapisco

 

"Sarà per un'altra volta."

 

Sicuramente


 Last edited by: Armageddon on Domenica 01 Dicembre 2019 22:58, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Armageddon on Domenica 01 Dicembre 2019 22:25

@Alpha

"Scommetto che non sai quanti sono e quanto eroga ciascun cubo dell'assembly."

Hai vinto la scommessa, e allora? Saranno cavoli suoi, no?

 

"appena si accorgerà di aver detto una corbelleria cercherà di correggere il tiro"

Aspettiamo confidenti.... ah ah ah

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Domenica 01 Dicembre 2019 22:25

Will, se non ti conoscessi da altri thread penserei sei il capo della creduloneria,

ma anche in tal caso te la lascerei passare, trattandosi di creduloneria rivoluzionaria.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 22:19

Anti, se non ti conoscessi da altri thread penserei sei il capo della allegra combriccola guastatori koch brothers che anche qui imperversa