Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Gennaio 2020 19:38

a Resiliè, ma 'ndo vivi ? 'ndo sei stato ? 

http://cobraf.com/forum/forum/scienza-energia-clima-286/topic/black-out-fusione-fredda-andrea-rossi-20889/?post=1114515#1114515

https://www.kickstarter.com/projects/pnn/permanent-human-outposts-on-the-moon-and-on-mars?ref=project_build

 

la nasa copiona lo chiama emdrive, il copiato Emidio dice che gli yankees nun ce hanno capito na mazza


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Gennaio 2020 19:45, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Pestilenza on Lunedì 06 Gennaio 2020 18:31

Gano, con tutto il rispetto per il sig.Mach.., Camillo ha appena affermato che gli astronauti su di una navicella potrebbero fare a meno di qualsiasi propellente ed avanzare nello spazio con la sola propria  forza di volontà. Manco Star Wars )))

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Gennaio 2020 10:12

Camillo> "Lo Spazio locale può essere destabilizzato: esso risente delle influenze di tutto l'universo, per cui lo spazio è una rappresentazione dell'intero universo è una sommatoria della totalità delle influenze. "

 

Sembra di leggere Ernst Mach...  (1893)

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Lunedì 06 Gennaio 2020 09:52

Qual è l'opposto della materia? Lo spazio puro! Possiamo dire che uno è Yang e l'altro è Yin. La Fisica finora si è preoccupata della materia, modificandola otteneva energia o movimento. Ma Forse si può ottenere energia e movimento operando sullo SPAZIO, voglio dire che un razzo potrebbe essere mosso per esempio alterando lo spazio che lo circonda e non usando il principio di azione e reazione.

Lo Spazio locale può essere destabilizzato: esso risente delle influenze di tutto l'universo, per cui lo spazio è una rappresentazione dell'intero universo è una sommatoria della totalità delle influenze. Localmente le influenze che caratterizzano lo spazio con campi magnetici, gravitazionali e quant'altro POSSONO essere destabilizzate per un certo tempo Tx variabile. Per muoverci in questo campo nuovo occorre tener presente che l’interazione avviene da vibrazione a vibrazione.

Questo principio FONDAMENTALE implica che può agire meglio una piccolissima energia ben calibrata e risonante piuttosto che una grande energia intensa ma disallineata. Ovviamente se l’energia agente  è troppo sovrabbondante invade comunque ( Mi è capitato di avvicinarmi con un trasmettitore ad un giradischi  e questo smise di dare la voce al disco ma sentiva la mia voce)

Nei fenomeni in cui si studia lo spazio occorre tener presente:

  1. la schermatura rispetto alle influenze esterne (forse questo punto era così importante per le antiche civiltà da costruire piramidi gigantesche con l’unico scopo di avere una sola stanza schermata in parte)
  2.  influenze vicine  contano di più di quelle lontane ma dipende anche dall’intensità.
  3.  le influenze vicine possono essere apparentemente piccole in quantità ma alte in "qualità" (in alchimia questo corrisponde a dire che sono vibrazioni infatti può agire meglio una piccola energia di qualità RISONANTE piuttosto che una grande energia quantitativamente ma qualitativamente lontana dalla risonanza)
  4. Tra le influenze che riceve uno spazio nel sistema solare vanno ricordate le influenze dei pianeti. E’ pur vero che sono lontane  ma sono grandi e hanno una qualità precisa che può risuonare. Quindi uno stesso centimetro cubo di spazio cambia le sue caratteristiche sottili a seconda della posizione degli astri. (Da sempre le civiltà lo avevano notato, tuttora quando mi sono inscritto ai RosaCroce ho dovuto studiare l'astrologia (all'inizio mi sembrava ridicola e da ignoranti rispetto alle mie cognizioni di Fisico  ma poi compresi il senso del discorso)
  5. Il miglior strumento in grado di creare precisissime influenze è il corpo di organismi viventi. Un organismo vivente genera un suo campo con  una sua schermatura e con una sua potenzialità di influenzare certi ambiti piuttosto che altri.
  6.  Se ad un corpo organico si aggiunge consapevolezza e volontà, quel corpo può aumentare enormemente la sua capacità di influenzare con PRECISIONE localmente l’universo. Io chiamo questi esseri “Attivatori” essi entrano nel paranormale, sciamanesimo, magia….
  7. Studiando le scintille Kennet Scouders si accorse che per un certo tempo nello spazio in cui si creava il plasma elettrizzato le leggi cambiavano.

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Lunedì 06 Gennaio 2020 08:43

Il vero punto di forza dell'e-cat SKL per conquistare il mercato credo sia il fatto che i cubi sono assemblabili. Già mi immagino scatoloni da 10-100-500 cubi in vendita sugli scaffali del Leroy Merlin.

Quancuno ha già chiesto al Nostro se nel suo businness plan c'è una collaborazione con una nota azienda danese per rendere i cubi assemblabili a piacere? (il mio progetto è di assemblarli in giardino a mo' di e-cuccia, per tenerci al caldo Bobbi d'inverno e al contempo alimentarmi la mia villetta adiacente)

Pensate sia fattibile?

Sapete inoltre se la certificazione escluderà la presenza di raggi gamma? (so che versioni precedenti soffrivano di questo problema) Non vorrei svegliarmi una mattina e trovarmi un fido hulk in giardino.

Grazie mille e warm regards a tutti.

 


 Last edited by: MisterTiZ on Lunedì 06 Gennaio 2020 08:52, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 23:49

'In ogni caso scordati di cavar fuori un KW dal cubo, andrebbe bene anche un solo watt'

Anti, Rossi ha detto per 20 kW servono micetti con peso complessivo tra  i 10 e i 20 kg, decidi tu quanto pesa un micetto da 1 litro

 

AleD, fino a febbraio non può trovare qualcosa di meglio da fare ? non so, leggere, qualche film di suo gusto, bricolage, cucina, portare a spasso il suo animale cane gatto o rinoceronte che sia o se preferisce la 'circonvenzione di incapaci' un tavolino alla stazione con un mazzo di carte ?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Domenica 05 Gennaio 2020 22:56

@ptorr

"

Tutti i discorsi partono dal presupposto/ipotesi/speranza che il reattore PRODUCA energia in modo autonomo e SENZA alimentazione esterna. A tutt'oggi non c'è niente di dimostrato.

Perché se così non fosse, abbiamo finito di parlare, e la piantamo qui. Giusto?

"

Ossignur e le terze parti che cavolo dovrebbero certificare???

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Domenica 05 Gennaio 2020 22:54

@Armageddon: prego? Semplicemente invece di far finta di nulla uno fa notare l'assurdità della questione a fronte di post veramente senza senso (ripeto, visto l'argomento di cui si parla). A me personalmente da mentalmente fastidio l'approccio secondo cui se uno scrive stupidaggini allora semplicemente la risoluzione del problema è smettere di leggere e far finta di nulla. Oppure si può anche fare, basta che chi posta qui dentro seguendo a forza di copia & incolla + personalissime elucubrazioni le gesta del solista, scriva anche che del problema in se (produzione e consumo di energia) non gliene può fregrare di meno.

Fatto sta che, per esempio, io avenzerei un 200 euro dal signor Camillo che ora fa finta di nulla e sembra non essere più disturbato dal mio anonimato.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Armageddon on Domenica 05 Gennaio 2020 22:41

@Ptorr

 

bravo, lasciamo che si irridano tra di loro

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Domenica 05 Gennaio 2020 22:37

Antitrader: 

Tutti i discorsi partono dal presupposto/ipotesi/speranza che il reattore PRODUCA energia in modo autonomo e SENZA alimentazione esterna. A tutt'oggi non c'è niente di dimostrato.

Perché se così non fosse, abbiamo finito di parlare, e la piantamo qui. Giusto?

Ordunque, SE il reattore produce energia, cosa vieta di prenderne una piccola o piccolissima parte per alimentare eventuali circuiti interni? Tra le varie ipotesi infatti è stato detto tra l'altro che gli elettrodi che formano il plasma (e che perciò devono essere alimentati), ricevono tale energia proprio da quella generata in uscita. E siccome il COP è molto maggiore di 1, in uscita ne avanza un bel po' per alimentare i carichi esterni.

Poi, francamente mi sono stufato. Pensatela come volete, non devo/voglio convincere/convertire nessuno. Ma che mi importa?

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Armageddon on Domenica 05 Gennaio 2020 22:37

Ma se pensate che questo thread sia zeppo di assurdità e miri a circonvenire dei poveri incapaci, perchè continuate a infestarlo? 

 

È evidente che chi argomenta irridendo non ha nessun argomento...


 Last edited by: Armageddon on Domenica 05 Gennaio 2020 22:39, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 22:23

AleD,

questo e' un thread "sensibile", questo forum forse e' il piu' LIBERO di tutto il WEB, evidentemente

quello che si scrive su questo thread comporta implicazioni che non sappiamo ma che possiamo

immaginare.

In ogni caso condivido tutto quello che scrivi.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Domenica 05 Gennaio 2020 22:14

@Moderatore: non c'è una conversazione, c'è il tentativo di "circonvenzione di incapaci". A fronte di questo le battute che non bilanciano affatto le affermazioni le più assurde (visto l'argomento di cui si parla, ma evidentemente l'argomento in se non ha nessuna importanza) sono ritenute da bloccare? Assieme a chi le scrive? Mi spieghi, thx.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 21:14

Perche' cade tutto l'assunto da cui si era partiti vale a dire che non c'era alimentazione esterna.

Il convertitore, qualsiasi cosa converta, deve essere ALIMENTATO.

In ogni caso scordati di cavar fuori un KW dal cubo, andrebbe bene anche un solo watt, ma,

da come si stanno mettendo le cose, si finira' di nuovo dentro il ginepraio delle misure.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Domenica 05 Gennaio 2020 21:03

Antitrader, non si attacchi alle parole. Ho usato il termine "segnale" in senso generale, in realtà non abbiamo la più pallida idea di che tipo sia tale "segnale". Inoltre non stiamo parlando di elettronica, ma di circuiti aventi potenze decisamente superiori ai milliwatt o ai watt dell'elettronica. E inoltre sappiamo bene che i convertitori elettrici di qualsiasi tipo siano hanno sempre rendimenti alti si, ma sempre inferiori a 1. Percio, è OVVIO che non è un amplificatore di potenza. Pertanto il convertitore non potrà MAI erogare una potenza superiore a quella che riceve.

Perché scrive le cose che scrive?