Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 27 Gennaio 2016 17:03

@Raman Questi qui: "https://dspace.cvut.cz/bitstream/handle/10467/15284/%C4%8Cl%C3%A1nek_Kl%C3%ADr_3_2013.pdf?sequence=4" il burst l'hanno misurato. Resta da vedere [l'esperto è Lei] se tale lavoro è buono, e se il metodo può essere adattato alla fauna neutronica propalata dal sonotrodo. Dubito. C'è da sperare che nel futuro congresso internazionale le modalità sperimentali risultino di altissimo livello, in modo da essere certi che non si sta parlano del nulla, o di altro. Altro come in DOI: 10.3103/S002713491001011X. Anzi, se leggesse il paper in questione e mi trovasse gli errori le sarei grato.

 

  By: raman on Mercoledì 27 Gennaio 2016 16:08

@Nevanlinna Il suo dilemma è facilmente risolvibile. Basta mettere accanto ai rivelatori home-made dei rivelatori professionali, come per esempio è stato fatto nel lavoro citato in precedenza. #i#The concomitant absence of counts for the HDS Mirion detector can be explained by the fact that it converts, as the majority of the active detectors, the neutron energy in an electrical signal: for this reason, because of the dead time due to the electrical conversion of the pulses, it may have failed the detection [30]. Moreover, a further explanation is provided by the dramatic decrease of the detector efficiency with the square of the distance from the source. The law 1/R2 can justify the difference between the neutron measurements in the fourth quadrant obtained by means of the BTI Microspec detector and those by the CR39’s. Note that, while the distance of the CR39’s from the AISI 304 steel bar was 3 cm (Teflon calorimeter radius), the distance of both the active detectors was 30 cm, as can be easily seen in figs. 2 and 3. This defaillance of the active neutron detectors, compared to the passive ones, is expected to be emphasized, in the case that the neutron emissions are not constant over time, and occur by means of neutron quick bursts.#/i# E' vero che il Mirion non ha visto nulla, ma sa, quello è costruito per trasformare i neutroni in impulsi elettrici e Lei lo sa come sono indigesti i tempi morti. Per cui è meglio affidarsi ai rivelatori integrali. Il mio problema è come si fa a sapere che i neutroni sono emessi a burst, in tal caso. Lei ha qualche idea?

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 27 Gennaio 2016 15:48

@SivSiv Prudenza con i rivelatori di neutroni home-made. Soprattutto in certi habitat.

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Gennaio 2016 15:31

a marzo divulgherà qualcosa di anni fa la mia fiducia nella Rete è (forse inspiegabilmente) senza limiti, come spuntò un Torvalds 'ehi, potete buttare nel cesso zio bill' o Stallman 'la conoscenza è di tutti' e tanti altri può benissimo spuntare in ambito lenr qualcuno che decida di passare alla storia come l'uomo più importante di tutti i tempi, come quello che ha eliminato fame povertà schiavitù denaro ecc., come quello che vedrà il suo cognome al posto del dinamitardo sul premio più prestigioso ... Rossi sapeva benissimo dove si andava a cacciare, non credo sia la smania di denaro ad averlo spinto, è anzianotto, tutti prima o poi si schiatta, lasciare un segno del proprio passaggio indimenticabile è il sogno di tutti e lui può realizzarlo facilmente, basta mettere in Rete tutti quelli che parlano di soldi a proposito delle lenr ovviamente non sono da prendere in considerazione se si vuole il bene dell'Umanità, i soldi sono da sempre il freno del progresso

 

  By: E.Laureti on Mercoledì 27 Gennaio 2016 15:09

OT OT OT Maxwell ovvero la saga di un pip*pne ai somari sui machu picciu lunari :-) https://neolegesmotus.wordpress.com/2016/01/24/the-elusive-displacement-current/

 

  By: E.Laureti on Mercoledì 27 Gennaio 2016 13:49

> roba (fuf) sotterrata ma che continua a girare da circa 60 anni è sotterrata molto bene tant'è che da 60 anni sullo scaffale non c'è un kazzo ... e lo scaffale su cui non c'è un kazzo è il trionfo del capitale Willis :-) dici di no che il sole fuf gomunista dell'avvenir la trionferà... chi di speranza vive di fuf muore purtroppo.... e poi Willis hai legato la fuf alla s *** cosmica e storica del gomunismo mesozioco che sopravvive in modo paranoico solo nel nord korea. Ma non ti ci vedo nel nord korea a cercare di convincere il capo pazzo gomunista sulla sostituzione dei sorpassati reattori nucleari capitalisti con la fuf gomunista :-)

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 27 Gennaio 2016 13:37

@Lmwyllis Scordati che a marzo vengano divulgati i risultati del test di durata. Quinlan ha ottenuto quel che voleva col suo teatrino di foto e promesse. Sembra ci sia un nuovo padrone, e anche se non c'è lo si dice lo stesso - la divulgazione è superflua e verrà evitata con una scusa. Anche il "convegno" a giugno in Svezia deve essere classificato per quello che è: un' iniziativa promozionale da parte di un concessionario storico. Un po' come le trovate del Green, che è risbucato fuori dopo tre anni di sonno - il grande esperto di respirazioni metafisiche e di acqua magnetizzata coi vortici. Astrologia planetaria, per l'appunto.

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Gennaio 2016 11:55

è complicato azzeccare scadenze su roba sotterrata ma che continua a girare da circa 60 anni c'è chi attende test, una volta di 6 mesi poi diventati 32 giorni, una volta di un anno secondo me MAI esistito, quell'altro senese dice che ha un funzionamento ininterrotto di 2 anni e mezzo ma forse pensa sia necessario un paio di secoli prima di dire 'ok, FORSE funziona', ma qualunque test non va bene se non lo faccio io, che poi tutto si possa perfezionare è pacifico, ecc. ecc. ... c'è chi attende teorie dettagliate nei minimi termini perché se la teoria non è matematicamente perfetta il fenomeno ovviamente NON esiste ... il CREATO è matematico, ecchekazzo ... c'è anche chi attende il dispiegarsi di una strategia economica che contempli l'integrazione ottimale di tante fonti di energia oggi esistenti con la neonata lenr, costui non è da commentare ma da tso ... poi c'è pure Laurè ... e andiamo avanti verso il trionfo comunista dimenticavo ... c'è anche un migliaio di brevetti lenr a strakazzo, tutti brevettano non sanno cosa :-)

 

  By: Moderatore on Mercoledì 27 Gennaio 2016 11:02

#F_START# size=5 color=red face=Helvetica #F_MID#Abbiamo ricevuto diverse comunicazioni riguardo ad attacchi personali rivolti anche a persone che non sono iscritte al forum ma che si occupano di questo tema. Siamo stati costretti a sospendere alcune utenze in attesa di capire cosa sta succedendo. Gli attacchi con un contenuto potenzialmente diffamatorio verso persone con un nome un cognome e un'attività da chi scrive coperto da un nickname sono scorrette e stiamo cercando di limitare questo comportamento. Su questo forum non c'è un moderatore fisso, interveniamo solo in situazioni d'emergenza. In particolare in questo topic, visto la complessità del tema che esula dalle competenze di chi gestisce questo forum, è molto complicato capire i torti le ragioni e le responsabilità di ciascun utente. Tiriamo però una linea sugli attacchi personali, soprattutto quando toccano la vita lavorativa delle persone e possono portare a conseguenze legali#F_END#

 

  By: E.Laureti on Mercoledì 27 Gennaio 2016 11:02

>Natale è passato da un mese, qual è la prossima scadenza? TSO coatto :-)

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Gennaio 2016 10:18

ieri

 

  By: Schnibble on Mercoledì 27 Gennaio 2016 10:07

@LM Natale è passato da un mese, qual è la prossima scadenza?

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Gennaio 2016 08:54

Andrea Rossi January 26th, 2016 at 3:58 PM Koen Vandewalle: All the sources must be integrated otherwise LENR will be killed. Warm Regards A.R. come ho già detto alla fine dovrai mettere tutto in Rete ... e gratis ... per il trionfo umano e comunista produrre qualche miliardata di pezzi da immettere contemporaneamente ovunque è una kazzata sesquipedale o divulghi o vengo personalmente a strapparti le palle :-)

 

  By: Nevanlinna on Martedì 26 Gennaio 2016 23:17

@SivSiv Prima di associarlo alla lista degli esclusi, ho letto il post che le ha dedicato l'utente Cobraf "Cristo Piezonucleare". In effetti potrebbe dare un'occhiata allo snap allegato.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 26 Gennaio 2016 23:09

@Sivsiv Siamo alle comiche. Quel cilindretto IMMERSO nell'acido borico cos'è? La informo che "film", "pellicola fotografica" ed "emulsione fotografica" sono sinonimi. Cosa vi insegnano a scuola? Voi giovani vagolate in un mondo di informazioni, notizie e pulsioni da cui non sapete districarvi. La informo anche che la specifica "400 ISO" presente nel paper riguarda la sensibiltà [secondo International Organization for Standardization] dell'emulsione suddetta - quella cosa di cui bisognava preoccuparsi se si voleva fotografare il pranzo della prima comunione del nipotino col flash. In negozio si diceva: "Mi dia un'emulsione a colori formato leica da 24 pose [meglio non scialare] e da 27 DIN [= Deutsches Institut für Normung, poi gli americani hanno vinto la guerra e i DIN sono diventati ASA [= American Standards Association], poi è arrivata l'Europa, Schengen e il siamo tutti fratelli, e gli ASA sono diventati ISO, poi le emulsioni sono scomparse e la sensitometria oggi è nascosta negli amplificatori dei fotodiodi]. Il rotolino [si chiamava così] con l'emulsione veniva "caricato" nella macchina fotografica, a cui si attaccava il flash elettronico con un cavetto detto "di sincronizzazione", e si sperava in dio. In dio perché a) le pile del flash erano pressoché sempre zinco-carbone, facevano due-lampi-due e morivano, b) il tempo di posa [allora c'erano solo otturatori meccanici] era sbagliato e le immagini venivano esposte a metà o per niente, c) l'esposizione era sbagliata e le foto risultavano azzurre o nerastre o quello che le pare, ma brutte. Questi erano i vecchi tempi, che Lei non ha conosciuto.