Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Moderatore on Martedì 19 Luglio 2016 13:54

Carissimi utenti, vi abbiamo sollecitato più volte a seguire le regole del forum. Abbiamo dovuto eliminare alcuni messaggi molto volgari. Vi preghiamo di rispettare le regole che avete sottoscritto durante l'iscrizione. Ve le riporto qui. CARATTERISTICHE E REGOLE DEL FORUM Questo è l'unico forum selettivo al momento in Italia. Noi speriamo di contribuire a creare, con il vostro aiuto, un forum diverso dai soliti forum generici, il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questo forum : 1) ha una certa SELEZIONE automatica dei partecipanti perchè si trova in un sito a pagamento e anzi questo è l'unico sito di raccomandazioni di borsa in cui ci sia un forum. Di norma li si trova solo sui "portali" di finanza mentre i siti di consulenza non tengono spazi di discussione pubblica. Quindi il forum è stato creato innanzitutto per rispondere ai messaggi individuali di chi è abbonato che può così chiedere spiegazioni e avanzare critiche e suggerimenti. Sul forum si possono quindi commentare e criticare le raccomandazioni fornite ed è un modo per essere più trasparenti. In secondo luogo è stato creato per creare una discussione più ampia con chiunque altro sia interessato a discutere sia di mercati che di metodi di analisi di borsa 2) è MONITORATO e contiene frequenti interventi da parte di chi scrive le raccomandazioni di borsa di questo sito. Inoltre viene periodicamente RIPULITO di messaggi di cattivo gusto o comunque gratuiti (una forma di censura se vogliamo, ma che a noi costa uno sforzo e che serve a mantenere un tono accettabile alla discussione). 4) contiene una selezione di "cool post" o "MIGLIORI DEL FORUM". In parte sono selezionati noi e in parte diamo la password a chi ha già pubblicato parecchi commenti significativi perchè possa inserire a suo giudizio i propri post. In generale si cerca di inserire nei "Migliori" quelli che sembrano più completi, originali o comunque che forniscono idee operative motivate. 5) contiene un "PORTAFOGLIO DEL FORUM". I suggerimenti motivati di speculazione vengono inseriti in un portafoglio in tempo reale che quantifica le % di vendita e guadagno. Il portafoglio non ha limitazioni e riguarda suggerimenti su tutti i mercati del mondo Più in generale il traffico e la quantità di parole su un sito non significano molto. I siti americani hanno meno di un quarto del materiale che compare sui siti italiani che sono invece inflazionati di ogni genere di commenti e dove vale il criterio del "...più ce n'è meglio è". Se si pubblicano due idee intelligenti e le si annegano però in mezzo a altre venti per riempire lo spazio si impedisce a chi legge e non ha molto tempo di notare le poche cose utili. Questa filosofia vale anche per il forum. NOTA BENE: CANCELLIAMO SENZA PREAVVISO i messaggi di cattivo gusto, specie se implicano attacchi e critiche personali completamente gratuite. Stessa cosa per le immagini gratuite e completamente fuori tema. Non solo, chi posti ripeturamente messaggi di questo genere, dopo un avvertimento, viene escluso e gli viene tolta la password. A volte questa opera di "polizia" è in ritardo di qualche ora per ovvie ragioni, specie se i messaggi vengono postati dopo cena. Chi noti messaggi di questo tenore o si senta "parte lesa" può segnalare i messaggi sgradevoli da eliminare per mail a info@cobraf.com http://www.cobraf.com/forum/ForumRules.php

 

  By: lmwillys5S on Martedì 19 Luglio 2016 09:42

continuano i 'massaggi' prima dell'udienza ... :-) http://s000.tinyupload.com/?file_id=02747932063906224836 a Sergé, bravo

 

  By: Nevanlinna on Martedì 19 Luglio 2016 00:44

Se gli autori del paper allegato fossero Scaramuzzi-De Ninno [già esperti di emissioni criogeniche], ci sarebbe subito chi invoca ettolitri di Biancosarti. Tanto può un argomento squalificato + la prevalenza dei burloni.

 

  By: Schnibble on Lunedì 18 Luglio 2016 20:49

Costantanantani con scappellamento a fuffa

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 18 Luglio 2016 20:01

PLOP.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 18 Luglio 2016 19:57

Plop.

 

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 18 Luglio 2016 16:37

#i#"chi son Santodio e Barbagli"#/i# Eh, senza note a pie' di pagina è tutto molto difficile, però: "Santodio, Barbagli, Me Ne Frego e Mamma Mia" credo esistano per far intendere da che lato volgano lo sguardo alcuni giganti della storia. Un po' come si trattasse di un'allegoria - il Vate poi magari mi bacchetterà.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 18 Luglio 2016 16:37

Eco

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 18 Luglio 2016 13:40

Plop... .

 

  By: MisterTiZ on Lunedì 18 Luglio 2016 13:03

Perdoni o Vate la mia ignoranza mi vergogn a chieder lumi in questa stanza, ma per apprezzar a pien la sua maestria mi trovo a chiederle una cortesia: un dei custodi mi sovviene in testa ma d'altri due non so le gesta potrebbe con nota o con ragguagli spiegar chi son Santodio e Barbagli?

 

  By: Nevanlinna on Domenica 17 Luglio 2016 23:08

@Sergente Lo trovi Lei. "http://www.bizjournals.com/triangle/video/9lM29ndTrjtfoOQ0f-E9y7SdzOrr6t8z?autoplay=1" "http://www.evofem.com/about/board-of-directors/"

 

  By: Nevanlinna on Domenica 17 Luglio 2016 18:47

... "Engineering design activities for industrial process and production", ... "Engineering related scientific and technical consulting activities" ... .

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 17 Luglio 2016 11:15

#i#Già, la resa dei conti finale è ogni giorno che passa più vicina#/i# Eppure l'ho già sentita, solo non ricordo più quando #i#imbroglio (... ) sempre più improbabile ogni giorno che passa#/i# (2013?) #i#questione di mesi, non di anni#/i# (2012?) #i#Già la luna è alta e tonda, l'aria piena di barriti#/i# (1970?)

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: lmwillys5S on Domenica 17 Luglio 2016 10:19

già, la resa dei conti finale è ogni giorno che passa più vicina, certo che l'inevitabile sputtanamento mostruoso totale dell'intera classe scientifica mainstream è molto triste ... vabbé, triste, per voi ... io mi divertirò da pazzi :-) dopo il solito 'kazzo dici' ad Apolò ... che devo scrive ? ah, già OT http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/16/il-bail-in-e-incostituzionale/2908203/ http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamentoeuropeo/2015/12/-qualcuno-sta-metten.html quando andiamo a sterminare i maiali piddini e nanisti che hanno votato il bail-in ?

 

  By: Apolonia on Domenica 17 Luglio 2016 10:17

Melchior, non so se se n'e' accorto ma........ e' finita. kaput.