Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Domenica 08 Marzo 2015 02:39

@Raman Non è il mio campo, ma spero per Lei che nei prossimi giorni il trespolo che si è confezionato non le diventi scomodo - sarebbe un vulnus grave all'amor proprio. Ne ne sarei dispiaciuto.

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 08 Marzo 2015 01:57

ot Matslew, se è ancora da queste parti: #i#"Allora - il trucco di segnalare il post l'avevo già provato (volevo conservare le citazioni dal forum che ho usato nel libro) ma non funziona sempre nemmeno quello."#/i# Ispezioni l'elemento, non lo attivi. Copi quel che trova Lo incolli in un editor di testo semplice Vada in fondo al testo a vedere com'è fatto. #i#non funziona sempre nemmeno quello#/i# Non ci credo. E' davvero #i#quel#/i# MatsLew?... "http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=123581479#123581479" In alternativa: clicchi sul nome dell'autore per visualizzarne i post trovi il post che le interessa clicchi col taso destro del mouse sul titolo "Black out..." di quel post e copi il link: è ciò che sta cercando.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Domenica 08 Marzo 2015 01:03

Però, pensandoci bene, bisogna chiedersi che bisogno aveva Tom Darden di mandare il proprio nipote a ricablare i bidoni che si è fatto affibbiare da Rossi, e per due mesi di fila. Possibile che dopo anni nessuno si sia ancora accorto della fregatura?

 

  By: duca on Domenica 08 Marzo 2015 00:42

Cosa ne dite? http://lenrg.org

 

  By: Nevanlinna on Sabato 07 Marzo 2015 23:59

Anyway, ad agosto '14 Industrial Heat, LLC era ancora viva. Non ci contavo. "Rewiring reactors": la cosa sembra lunga - se non sanno ancora come attaccarli insieme, chissà quanto dovrà passare prima di vederne uno in pubblico fatto e finito. E acceso. E gorgogliante, come ha sognato l'Inventore.

 

  By: Rampa_di_lancio on Sabato 07 Marzo 2015 22:51

Se è per questo, i bookmakers non sbagliano MAI, non perché conoscano la verità, ma per il fatto che le loro quote si basano sulle percentuali delle cifre scommesse. Se a favore di Rossi si scommette il 30% del totale, loro daranno quota 2,5 pro e 1,1 contro e così il 5-10% gli resta sempre in cassa.

 

  By: lmwillys on Sabato 07 Marzo 2015 22:19

quindi con la stupenda poesiola accantonamo pure l'emissività dopo la mai sostenuta pinza invertita ? :-) a quanto da Rossi er picchetto ? magari un euro lo punto 'Come noi ringrazieremmo chiunque ci segnalasse errori, visto che non siamo infallibili.' io c'ho un sacco di tempo ...

 

  By: raman on Sabato 07 Marzo 2015 22:15

@Lmwillys #i#il report GSVIT toppa#/i# Che ne pensano i bookmaker che raramente sbagliano? https://rossiisreal.wordpress.com/2015/03/07/probability-now-9/

 

  By: Marione on Sabato 07 Marzo 2015 21:54

@Laureti magnifica :)

 

  By: E.Laureti on Sabato 07 Marzo 2015 21:40

@Lmwillys per er festivalle de romolo e remolo Rossi nun fa’ lo stupido stasera dacce un cop >1 pe li zitti’ accegni tutti i mamozi più brillarelli che c’hai e un friccico de nikel puro pe noi Faje sentì ch’è quasi primavera manna li mejio passeri pe fa’ cip cip prestame l’allumina più malandrina che c’hai Rossi reggeme l’osso buco staseraaaa…

 

  By: lmwillys on Sabato 07 Marzo 2015 20:23

Laurè, nun fa l'astronave troppo piccola dentro, io sò quasi du metri mah, io de tecnica nun ce capisco un kazzo ... che devo ride ? che poi er report nun diceva alumina alumina ... il corindone tanto pe dì lo danno a 0,86 tralascio i brevetti, è roba ampiamente discussa in passato e talmente ovvia ...

 

  By: E.Laureti on Sabato 07 Marzo 2015 19:21

@Fufs Camillo Franchini ha detto: 7 marzo 2015 alle 11:48 am @Armando E’ paradossale che mentre tutti sappiamo che il mamozio di Rossi è una ridicola patacca si stia ancora a cercare di dimostrare che è una ridicola patacca. Nickel e idrogeno non possono interagire a livello nucleare a basse energie di impatto. Punto. Non servono grandi esperti per stabilirlo, basta consultare un minimo di letteratura nucleare. Comunque, dato che il mamozio di Rossi ha destato un insospettabile duraturo interesse, diciamo che gli ingegneri dello gsvit sono persone volonterose e brave. Dovremo aspettarci una risposta al nuovo rapporto? https://fusionefredda.wordpress.com/2015/02/23/termodinamica-cinetica/#comment-48044

 

  By: lmwillys on Sabato 07 Marzo 2015 18:00

GSVIT letto, report ancora presente, un motivo ci sarà aspetta lo metto io il motivo il report GSVIT toppa :-)

 

  By: raman on Sabato 07 Marzo 2015 17:51

@Lmwillys #i#è tranquillo, come Elforsk :-)#/i# Oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!

 

  By: lmwillys on Sabato 07 Marzo 2015 17:44

Mariò, nessuno ha il reattore di Rossi, famo test su roba che je assomija perché san TPR2 dice 99% ... almeno studiasse dopo l'optris pure er coso che dice 'tranchillo, è 99%' ... Levi er reattore ce l'ha, è tranquillo, come Elforsk :-)