Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: zorro72 on Giovedì 19 Marzo 2015 10:28

http://finanza.lastampa.it/quotazioni/FTSEMIB,AFSPM/SAIPEM.aspx La Saipem ha smesso di crollare ed ora sembra di nuovo in corsa, che c'entri qualcosa l'annuncio di Porto Marghera di voler diventare una raffineria di bio fuel?

 

  By: Melchior! on Giovedì 19 Marzo 2015 10:26

"http://22passi.blogspot.com/2015/03/quei-lunatici-della-nasa.html?showComment=1426744991588#c6201979476846183119" Da sottolineare: #i# Vettore ha detto... Certo che fa una certa impressione leggere cose simili, in cui vengono quasi dati per scontati eccessi di energia dell'ordine dei kWh e ci si focalizza piuttosto su problemi ingegneristici. Il 2010 è molto vicino, eppure allora quando cominciarono a trapelare le prime indiscrezioni sull'invenzione di Rossi sembrava qualcosa di inaudito! Ufficialmene lo è ancora, ma dovrebbe essere evidente agli osservatori attenti che dietro le quinte le cose si muovono molto di più e molto più velocemente di quanto non si veda da fuori...#/i#

 

  By: zorro72 on Giovedì 19 Marzo 2015 10:21

@Lw ma risponde ancora a Laureti? Uno che alla 4:40 di notte non ha niente di meglio da fare che scrivere su un forum non mi da un grande affidamento. Per non dire Corrotto 2.

 

  By: lmwillys on Giovedì 19 Marzo 2015 09:59

Parkhomov dice più di 1 :-) chi per primo arriverà ad un progetto definitivo non lo so, non sono un veggente, sicuramente (secondo me) ci saranno progetti diversi per diversi utilizzi (i MFMP cominciano a valutare micio tiepido e la necessità del ferro) ormai mi sono rovinato, attendi ancora un pochino prima di infierire :-)

 

  By: E.Laureti on Giovedì 19 Marzo 2015 09:53

>in compenso io sono quello che aveva previsto (deriso) l'evidenza lenr per fine gennaio, cop=1 !!! misurato dai fuf MFMP ...più evidente di così :-) > il progetto definitivo per fine primavera, è vago ... non si sa chi lo fufferà e stantufferà il progetto definitivo > la commercializzazione forse in kit per fine anno ma che forse?! già c'è (come sòla circa 1000$ ) su ebay ... in pratica ci saranno solo più kit sòla ,magari a prezzi stracciati, per chi abbocca :-) il finale è cmq scritto: sarà o che i poteri oscuri bloccano la fuf o che l'umanità non è ancora pronta :-)

 

  By: lmwillys on Giovedì 19 Marzo 2015 08:47

Avalon51, sei appena arrivato e non so se hai presente il nostro crociato interplanetario Laureti, come vedi è moderatamente anti lenr, credo sia un punto di forza delle lenr, immagino il sostegno sfegatato alle lenr sia la consueta scelta di un normale impiegato operaio o bracciante dopo aver fatto un giretto sul suo sito ... :-) in compenso io sono quello che aveva previsto (deriso) l'evidenza lenr per fine gennaio, il progetto definitivo per fine primavera, la commercializzazione forse in kit per fine anno .... forse non sono normalissimo :-) dall'ultimo post dell'informatissimo Passerini ... 'The discovery at the University of Illinois of the existence of Ultra-High-Density clusters inside the host material is a break-through development that provides a reproducible approach to loading and subsequent heat production. Both experimental and theoretical studies have demonstrated that the hydrogen atoms in these clusters (almost metallic hydrogen) are close enough together that diffusion of another atom into the cluster transfers sufficient momentum to create a nuclear transmutation reaction with the hydrogen and host nickel atoms'

 

  By: E.Laureti on Giovedì 19 Marzo 2015 05:31

>A mio avviso (modesto, è da poco che seguo il forum) si > sta virando verso posizioni preconcette, e >soprattutto da parte degli scettici verso preconcetti sostenuti solamente >(o in gran parte) da frasi irrisorie e denigranti. i be' hanno il vizietto degenere di sostenere i claims fuf con altri claims ... ormai le batoste che il loro piloto maior riceve (l'ultima è quella del rigetto del brevetto)li hanno condotti al delirio dato che vedono vacillare l'intera baracca di kazzate fuf che avevano faticosamente allestito.... e allora cercano di allargare la base dei neurodeliri fuf con nuove argomentazioni e freg**cce più tangenziali e allucinate delle precedenti. In pratica nihil novi sub tegumine solis da parte loro...i.e. farsa fuf continua e scaffali vuoti :-)

 

  By: zorro72 on Mercoledì 18 Marzo 2015 22:51

@Sandro grazie non so come farei senza i suoi commenti illuminati

 

  By: Sandro75Sr on Mercoledì 18 Marzo 2015 22:38

si scrive "qualcun altro"

 

  By: zorro72 on Mercoledì 18 Marzo 2015 22:35

Strana calma questa sera, si ritira qualcun'altro? Il contratto prevedeva fino a meta marzo?

 

  By: lmwillys on Mercoledì 18 Marzo 2015 20:04

grazie grazie, troppo buono ... a vedè tutte quelle palle m'è venuto in mente mi nonno :-))

 

  By: giorjen on Mercoledì 18 Marzo 2015 20:00

Lmwillys for president! Qualche ingegnere oltre trincea si sta avvitando nell'ipotizzare prove di qualsiasi presunto dispositivo oramai. A parte le legittime difficoltà con l'inglese, ma bastava leggere "El camino" per capire subito di che si stava parlando... mah

 

  By: lmwillys on Mercoledì 18 Marzo 2015 19:56

Ptorr, ognuno si esprime come crede, poi si sa che Zorro è troppo forte e che chi lo affronta prima o poi se la da a gambe levate :-) Dr. Parkhomov has managed to get a reactor running for the first time long term (more than 90 minutes of excess heat) and has attached a manometer. As of 09:53 CET 18 March 2015, it was still running. il 26 Parkhomov divulga

 

  By: ptorr on Mercoledì 18 Marzo 2015 19:34

@Zorro72: Mi scusi se mi intrometto, perché non sono affari miei. Vuole costringere gli altri ad usare il pulsante "escludi questo autore"? Quando leggo le risposte ai suoi messaggi mi pare di vedere sparare sulla Croce Rossa. Marione era simpaticamente ironico, ma altri possono essere meno leggeri... Forse è il caso di cambiare registro? Poi faccia ciò che vuole, per carità...

 

  By: zorro72 on Mercoledì 18 Marzo 2015 18:00

@Raman lo so fascista non è adeguato, ma come lo chiamerebbe lei uno che ha visto disquisire con competenza ed impegno, all'interno di questo forum, di fisica per denigrare ma questo è un dettaglio. Quello che voglio capire è perché se ha già usato tanto ingegno con suoi colleghi una volta perché non si cimenta anche con quelli proposti da nero? Cos'è non è fisica? http://e-catalyzer.it/e-catalyzer/e-cat-nuovamente-rigettata-la-richiesta-di-brevetto-di-andrea-rossi http://22passi.blogspot.it/2015/03/defense-threat-reduction-agency-dtra.html?spref=fb