Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: cccp on Giovedì 04 Giugno 2015 17:34

comunella [co-mu-nèl-la] s.f. • fam. Usato quasi esclusivamente nella loc. fare c., detto di più persone, trovare un'intesa, in partic. per scopi disonesti • sec. XVI

 

  By: LEN4-Eye on Giovedì 04 Giugno 2015 16:21

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 04 Giugno 2015 14:34

@Raman Prendo atto. Mi piacciono le conferme ... comunella, comunella. @Nero Grazie, ho corretto.

 

  By: NINU on Giovedì 04 Giugno 2015 14:00

01 giugno 2015 DA LA REPUBBLICA di DIANA OREFICE Rinnovabili, da un motore dell'800 il fotovoltaico più efficiente del mondo DEDICATO AGLI AVVENTORI DELLA SALETTA DELIRI CALDI ILLUSI E ILLUSIONISTI DELL’OSTERIA. ALTRO CHE LE BALLE DEL ROSSI X TESTE CALDE SMANDRAPPATE SCRITTO A MENTE FREDDA GB

 

  By: raman on Giovedì 04 Giugno 2015 12:49

@Nevanlinna #i#E' evidente che ci sono in giro molti vanitosi [la Capitale è la città delle apparenze], i quali si trovano e fanno comunella. Quando sono costretti ad ammettere de facto di non sapere nulla, o di sapere in parte, si risentono e fanno la faccia feroce. Bon.#/i# Lei è un pollo, esattamente come CCCP. Si faccia confermare da lui che l'originale ha un fondo marroncino chiaro e viene da città soggetta ad alluvioni. Mi stia bene. Un saluto anche a CCCP che sa molto più degli altri. PS: non è quella la relazione, quella è la presentazione al Consiglio Direttivo INFN.

 

  By: cccp on Giovedì 04 Giugno 2015 12:44

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario. Attribuita a George Orwell

 

  By: Nero on Giovedì 04 Giugno 2015 12:41

"Ha fatto bene ha postare il PDF". Quoto, tranne un "h" ;-)

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 04 Giugno 2015 12:30

Cccp, ti ripeto sommessamente, lascia perdere, non partecipare anche tu alla patetica tenzone a chi ce l'ha più grosso ... :-) dedico a Nevanlinna il mio colloquio di tanti anni fa con un amico ... 'allora, sei stato al nord eh ? com'è vivere nel nostro nord? ' 'lassa perde ...' 'vabbé, dimmi almeno che hai trovato di bello al nord ...' 'er treno pe Roma'

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 04 Giugno 2015 12:19

@Cccp Ha fatto bene a postare il PDF. Naturalmente si tratta di un falso - pattaccari di provincia [questa l'opinione a caldo degli anatroccoli, che non poteva essere diversa]. L'argomento non sarebbe poi di grande rilievo - report e post-scriptum, intendo. Rossi è in America e fa quello che gli pare - quelli che arrostiscono il nickel, anche. Invece è divertente l'umanità che gira intorno alla questione - a sollecitazione si verificano i soliti movimenti virtuali - Ah, Oh, Uh. E' evidente che ci sono in giro molti vanitosi [la Capitale è la città delle apparenze], i quali si trovano e fanno comunella. Quando sono costretti ad ammettere de facto di non sapere nulla, o di sapere in parte, si risentono e fanno la faccia feroce. Bon.

 

  By: cccp on Giovedì 04 Giugno 2015 11:56

 

  By: LEN4-Eye on Giovedì 04 Giugno 2015 11:42

 

  By: cccp on Giovedì 04 Giugno 2015 11:33

Il documento integrale si compone di 39 pagine ma le altre non le posto. La politica è l'arte del traccheggio. Quel Post Scriptum potrebbe spiegare perchè i Ministri Interrogati tardano a rispondere alle Interrogazioni Parlamentari. Non si sa mai!

 

  By: LEN4-Eye on Giovedì 04 Giugno 2015 11:26

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 04 Giugno 2015 11:17

ce la faremo, questo è sicuro ... verso le lenr pari proprio un miscredente :-)

 

  By: E.Laureti on Giovedì 04 Giugno 2015 10:51

>Laurè, ho detto Natale 2015 non fra diecimila anni non ci sarà un ekatzo di lenr ne nel 2015 ne nel 12015