Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Sabato 29 Agosto 2015 00:32

Su questo sono d'accordo. Molto timorati. E, devi sapere, l'uso di farsi intestare un brevetto su cui hai investito è corrente e praticato anche da altri. Prima che me lo chiedi: Tom Darden è laureato in legge, non in ingegneria. Evidentemente la pubblicazione di brevetti è un obbligo contrattuale che il Nostro deve assolvere. Altrimenti non lo pagano più, o non riprendono a pagarlo. Elementare.

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Agosto 2015 00:28

ammazza, l'hai già beccato te fai paura ... :-) sono tutti buoni buoni bravi bravi ... tutti timorati ... del governo Fabiani ... vabbé, ti concedo che su linkedin pure io posso esse ing ... il quarto è sparito qualche anno, magari a Harrisonburg c'è ...

 

  By: Nevanlinna on Sabato 29 Agosto 2015 00:27

Certo. Strano che il brevetto non sia anche a nome dell'"ingegner" Fulvio Fabiani. Mats può sempre chiedere.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 29 Agosto 2015 00:25

@Lmwillys Ehm ... .

 

  By: ptorr on Sabato 29 Agosto 2015 00:11

Su Dameron Mats Lewan dice, per bocca di Rossi: "Mats Lewan bachcole • 5 hours ago An engineer working for IH. I asked Rossi." Non sembra quindi un agente immobiliare. A meno che non sia un ing che fa anche real estate a tempo perso... EDIT: Scusate la ripetizione. Mi sono accorto solo ora che Lmwillys aveva già riportato la notizia..

 

  By: lmwillys5S on Sabato 29 Agosto 2015 00:07

toh, mi ero perso l'annuncio funebre del second che tu indagatore supremo avevi scovato ... 'Also surviving are his ten grandchildren: Thomas Barker Dameron IV' ma tu guarda ... c'è pure il quarto mi sa che è un ing

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 28 Agosto 2015 23:59

Niente ditta individuale per Quinlan? Solo la NASA di Hunstville?

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Agosto 2015 23:50

a chi lo dici ... e quello che mi rappresenta ? una ditta individuale con un indirizzo ... quante piva italiche individuali hanno come indirizzo quello di casa ? ... 'business services' ... che devo ride ? il tuo vecchio è il terzo, c'è su linkedin un ing omonimo ... rimetto https://www.linkedin.com/pub/t-barker-dameron/72/b5b/a27 ... Rossi dice a Lewan che è un ing di darden ... non so ... dici che su linkedin ci sono curricula inesistenti ?

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 28 Agosto 2015 23:31

Quanta pazienza ... .

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Agosto 2015 23:19

mah io ti (non ti do del lei manco se me spari) ho messo un link con l'inventore liceale ... era il 1998 (liceale di questo liceo http://www.ravenscroft.org/ , se vuoi controlla) ... se è un ultra sessantenne deve esse veramente de coccio tutti diciamo kazzate prima o poi ... vabbé tutti ... tutti voi come sto? :-)

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 28 Agosto 2015 23:15

Scarso, ma comunque simpatico. Mi piacciono le certezze contro l'evidenza - appartengono ai Santi e alle crocerossine. Sono sicuro che Cures concorda.

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Agosto 2015 23:07

Thomas Barker Dameron III ... mah ... magari c'è Thomas Barker Dameron IV .... e chissà se è già al mondo Thomas Barker Dameron V ... e magari (se sono proprio ricchi sfondati) sarebbe bello una mia nipote si maritasse con Thomas Barker Dameron VI lei che dice ? me viè da ride a dire Lei ... in un forum anonimo non si usa come vado in logica ? dimenticavo ... Ptorr ... 'Deve (dovrebbe) essere un'altra persona.' ... tranquillo, E' un'altra persona

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 28 Agosto 2015 22:59

Se vuole le invio per posta il numero di telefono, così glielo chiede di persona. Se Lei è timido, può risparmiarsi la chiamata e constatare con una certa logica che i due abitano nella stessa strada e allo stesso numero civico. Se la logica non la convince, può chiedere a papà Rossi cosa significa questa coincidenza di indirizzi - spero non le cestini la lettera perché non gli permette di rispondere Urbi et Orbi con qualche scemenza di particellistica.

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Agosto 2015 22:57

si era detto che è un ing (nel 98 era liceale) http://www.e-catworld.com/2015/08/27/industrial-heat-files-new-international-patent-for-energy-producing-reaction-devices/#comment-2223157816 è cominciata un'ora fa la calibrazione del nuovo reattore MFMP

 

  By: ptorr on Venerdì 28 Agosto 2015 22:41

@Nevanlinna: si, ho letto la sua ricerca. Mi sembra solo strano che si tratti della stessa persona. Un agente immobiliare caritatevole che sarebbe il co-inventore con Rossi dell'invenzione del millennio....mah... Deve (dovrebbe) essere un'altra persona. Vedremo, si saprà. Comunque il fatto non mi interessa più di tanto, era solo per curiosità