Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 03 Gennaio 2014 16:07

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 03 Gennaio 2014 16:00

@PZT Il lato B a volte bisogna avercelo, sennò non si scopre un accidente. Credo sia il caso di Quinlan, che è stato sfiorato da ben altro che dall'ala del turbine intelligente. Forse un giorno il Nostro scriverà le sue memorie, un po' come Thomas Alva Edison. Ricordate queste parole: quando dirà che l'invenzione gli è stata suggerita da profonde intuizioni teoriche, non credetegli.

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 03 Gennaio 2014 15:50

@LEN4-Eye Evofem/Tricalm ... "secondo me è un collegamento importante": ci prende in giro? Fusione fredda con lubrificante a base di ormoni? Immagini i piccosi ingegneri che testano bomboline in pressione alle prese col problema. Se ottenessero "excess heat", sarebbe da chiedersi in base a quale processo. Gli mancherebbe il chimico, in sostanza. In un secondo momento il metodo andrebbe presentato a Francesco, che schiatterebbe dalla rabbia per non esserci arrivato in proprio quando lavorava SOTTO il Gran Sasso.

 

  By: PZT on Venerdì 03 Gennaio 2014 13:31

@Nevanlinna "A volte la realtà supera la più sfrenata fantasia" questa della pomata vaginale è meravigliosa. Una mia amica con dolori cervicali e notevole lato B è andata da un osteopata che le ha pratica un massaggio "cranio-sacrale", immagini quale è stata la zone di maggiore attività! Potrebbe aggiungersi alla compagine

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 03 Gennaio 2014 12:57

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 03 Gennaio 2014 12:33

In Cina ci sono andati il patron di Cherokee e un tale Pike, investitore in Industrial Heat LLC [uno dei quattordici del rapporto della SEC], che ha approfittato del viaggio per presentare ai cinesi una pomata contro il prurito vaginale [nome commerciale "Tricalm"] prodotta della ditta Evofem, di cui è proprietario. A volte la realtà supera la più sfrenata fantasia - in Cina ci sono miliardi di donne, il successo della pomata è statisticamente certo. Tornando in tema, i link: "http://cherokeechallenge.com/" e "http://cherokeechallenge.com/team/" non sono privi d'interesse. Se citassi le parole di Rossi come vangelo, riporterei qui quella sua vanteria secondo cui il Secret Customer condivide con lui una filosofia globale di rispetto dell'ambiente.

 

  By: lmwillys on Venerdì 03 Gennaio 2014 11:39

mah, la vedo come Ptorr ... più gente ci mette il naso più è difficile sotterrare il nostro Cures forse, visti Snowden e rispettosi cinesi vari, magari si pente e si sbottona un altro pochino ... :-) comunque, FORSE, cherokee era il cliente e ha cercato qualcuno (cinese ovviamente che se ne fotte dei brevetti) che lo fabbrica a scrocco ... tanati se ora vedremo Rossi impalare fabiani avremo la conferma di questa ipotesi :-) http://www.e-catworld.com/2014/01/strong-confirmation-of-cherokees-backing-of-the-e-cat-from-china/

 

  By: PZT on Venerdì 03 Gennaio 2014 11:05

L'energia e' materia altamente strategica, Gheddafi e Saddam sarebbero ancora vivi se al al posto del Bassora ligth e del Lybian crude, due delle migliori qualità di greggio, ci fossero stati solo cocomeri. Comunque buona la notizia, se vera, che dietro non ci sia GE. I cinesi sono solo sale sulla coda. Se questa tecnologia finisce in Cina dall'America, vuol dire che e' un pacco.

 

  By: ptorr on Venerdì 03 Gennaio 2014 10:17

Stando a e-catworld, il Big Partner sarebbe Cherokee, ed i cinesi sarebbero fortemente coinvolti. Se è così, tale tecnologia (pur se made in China) verrebbe applicata prima del previsto, dato che in Cina le leggi e regolamentazioni in merito sono meno restrittive. Loro sono fortemente motivati per cercare di rimediare al tremendo inquinamento provocato dalle proprie innumerevoli fornaci a carbone. L'eventuale utilizzo da parte dell'occidente sarebbe tuttavia frenato dalle nostre leggi, e chissà quando potremo acquistare Gatti Made in China col marchio CE. Comunque i Cinesi farebbero da apripista e ritengo la cosa decisamente positiva. http://www.e-catworld.com/2014/01/solved-the-company-that-owns-the-e-cat-guest-post/

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 03 Gennaio 2014 00:50

Inizio d'anno fusionista con richiesta di brevetto EP2680271 (A1). HOLMLID LEIF, inventore - professore di chimica all'università di Göteborg, molto presente nelle banche date - non fa fare le calorimetrie a Levi e non mette polvere di pipistrello nell'elettrolita. Method and apparatus for generating energy through inertial confinement fusion "http://worldwide.espacenet.com/publicationDetails/originalDocument?CC=EP&NR=2680271A1&KC=A1&FT=D&ND=3&date=20140101&DB=worldwide.espacenet.com&locale=en_EP" Bibliografia da ordinario di spettroscopia tra i "cited documents" della richiesta [o alle pagg. 17-19 del PDF] - tutti papers ovviamente peer-reviewed [e non dai soliti Pulcinella nostrani, ma da colleghi seri].

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 02 Gennaio 2014 21:40

@Pasca, @Melchior Anche a voi, grazie.

 

  By: Melchior! on Giovedì 02 Gennaio 2014 19:27

Buon 2014 ^! #http://www.youtube.com/watch?v=rcJOcwZnIYE&feature=share^

 

  By: pasca on Martedì 31 Dicembre 2013 23:24

Voglio augurare un felice 2014 a tutti gli utenti di questo forum "di cuore".Ciao!

 

  By: Nevanlinna on Martedì 31 Dicembre 2013 22:14

@LEN4-eye Intanto può cominciare a valutare: "http://wa-com.com/INDUSTRIALHEAT.INFO". [ma anche INDUSTRIALHEAT.US e INDUSTRIALHEAT.ORG] Buon anno anche a Lei, e non sia troppo orso - la gente vuol divertirsi, non c'è niente di male.

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 31 Dicembre 2013 21:22