Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 21 Maggio 2014 10:12

@Franco. Caro amico, non è certo Lei "l'abatino".

 

  By: Franco. on Mercoledì 21 Maggio 2014 09:32

@ Nevanlinna "Che strano ... il contatore dell'acqua col bidone e la termocoppia come si vede nell'allegato?" Sinceramente non ricordo di aver contestato il valore del flusso d'acqua del circuito secondario dello scambiatore, che era misurato con un contatore dell'acqua domestico in quel test/demo di ormai remota data. La posizione della sonda di Temperatura Hot, quella per stabilire il DeltaT lato secondario dello scambiatore, ed il DeltaT stesso mi sono parsi invece decisamente migliorabili, come anche la misura dell'energia elettrica. All'epoca cercai di descrivere e motivare qui: http://rnbe.blogspot.it/2012/01/se-fosse-possibile-ripetere-un-test.html sperando che quegli appunti fossero tenuti in conto (e considerati in modo costruttivo) dall'interessato [il punto e) di tali rilievi si riferiva unicamente al flusso nel circuito primario dalla pompa]. Ormai sto diventando vecchio e mi accorgo di non avere più la forza (e la voglia) di tornare con il pensiero a quei giorni.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 21 Maggio 2014 08:30

@Franco. Che strano ... il contatore dell'acqua col bidone e la termocoppia come si vede nell'allegato? Presumo che qui, visto che il contatore e il bidone ci sono, la fregatura sia o nel termometro o nell'orologio o nel wattmetro [o nello psicrometro che non c'è, ma fa lo stesso: ci sarà]. O, ancora, nell'acqua, che sembra acqua ma non è acqua, in quanto c'ha dentro l'offset DC [qualche kilowatt] - insomma, qualcosa ci deve pur essere - scommetto dieci a uno che Rossi è un mascalzone e inoltre Levi non è un signore, perché [dopo che l'ho stressato per un paio di anni] mi ha mandato a quel paese, ecc... . Si tratta, come vede, di sottili argomenti calorimetrici che ho avuto la ventura di leggere altrove. Gianni Brera chiamava Rivera "l'abatino" - definizione che calza a pennello anche ad altri e definisce perfettamente un tipo umano.

 

  By: Franco. on Mercoledì 21 Maggio 2014 08:18

"...non mi sembrava così difficile misurare una portata (!!!)" Il banale contatore dell'acqua (quello dell'acquedotto) più un semplice orologio costituiscono un flussimetro primordiale difficile da smentire (se il contatore non misura è perchè non c'è flusso). I Traci sono come la Banda Bassotti e la "claque" rumeno-francese li sostiene.

 

  By: EMBI6 on Mercoledì 21 Maggio 2014 08:15

@Nevanlinna ... non me ne frega nulla dei traci, mentre l'agitarsi scomposto del “chimico” (non degno, più, neppure dell’aggettivo qualificativo) costituisce l'oggetto della mia analisi: [...]Livore, un uomo incappucciato e vestito di stracci che tiene per un braccio la Calunnia ... Tuttavia, questa operazione non descrive i miei gusti pittorici, semplicemente prende a prestito parte della pittura - di ogni tempo - per costruire una tesi. Mi rendo conto che il fine è indegno del medium utilizzato; spero che i Maestri mi perdonino!

 

  By: LEN4-Eye on Mercoledì 21 Maggio 2014 08:09

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 21 Maggio 2014 07:32

@EMBI6 Si tratta di una questione franco-italiana o sono i Traci che sostengono di esser vilipesi da chi li ha trovati in possesso [e agenti] due riduttori di flusso in concerto? In ogni modo, è chiaro che a Lei piacciono dipinti e pittori ideologici.

 

  By: GigaWatt on Mercoledì 21 Maggio 2014 05:54

Mai una gioia... http://pesn.com/2014/05/19/9602501_Questioning_EPA-Certified-Lab_Test-Results_that_Concluded_Massive-Overunity_on_SHT-Technology/ mi chiedo perchè così tanta approssimazione quando si parla di questi fenomeni...non mi sembrava così difficile misurare una portata (!!!) ora sono messi in dubbio anche i risultati della Air KInetics... che depressione

 

  By: EMBI6 on Mercoledì 21 Maggio 2014 02:43

La Calunnia di Apelle, di Botticelli Il re Mida, nelle vesti di giudice non obbiettivo, poiché consigliato dalle personificazione dell’Ignoranza e del Sospetto, è rappresentato con un paio di orecchie d’asino, davanti a lui vi è la rappresentazione allegorica del Livore, un uomo incappucciato e vestito di stracci che tiene per un braccio la Calunnia, a cui è indissolubilmente legato, una donna bellissima, i cui capelli sono acconciati dalle personificazioni della Frode e dell’Insidia. La Calunnia trascina per i capelli il calunniato, che è impotente (con mani giunte e gambe incrociate sembra opporsi a Marte, raffigurato nella nicchia centrale, in posizione con gambe divaricate mentre impugna una sciabola); la Calunnia con la mano sinistra impugna una torcia che non fa luce, simbolo della falsa verità. Alla sinistra di questi personaggi c’è una vecchia, anch’essa incappucciata e vestita di nero, ovvero la personificazione del Rimorso o della Penitenza., quest'ultimo è l’unico personaggio che si vergogna, poiché può vedere la Verità, che è rappresentata nuda, poiché non ha nulla da nascondere e guarda verso l’alto come per simboleggiare che la verità è oltre l'Uomo, mentre i volti di tutte le altre figure sono rivolte verso il basso. o nascosti in parte.

 

  By: lmwillys on Martedì 20 Maggio 2014 16:18

vede Roby2, da Massa e Morici si considera la critica sia eccessiva ma almeno costruttiva, sono malfidati al massimo ma insomma 'possibilisti' (Massa direi un pò meno), quando capita fanno anche test santommaso... dai vari cimpy ed altri recalcitranti a qualsiasi possibile 'nuovo' dall'alto dell'essere loro ASSENTI da qualsiasi esperimento test criticato che imperversano e fracassano ovunque con spropositato accanimento da anni compresi i coglioni di Roy Virgilio con il successone della chiusura del thread sinceramente .... andassero a fankulo sono grillino della prima ora, il vocabolario è limitato ma adeguato qui abbiamo avuto l'onore di avere un partecipante diretto, la sua opinione la considero enormemente più di quella dei blateranti girovaghi fracassapalle

 

  By: robi2 on Martedì 20 Maggio 2014 15:54

@lmwilly >ancora fracassano gli zebedei a Lewan... Che ci vuol fare, non riescono proprio a rassegnarsi al fatto che l'e-gat funzioni per davvero! Mica gli basta che abbia scaldato i capannoni di Bondeno per mesi e mesi con COP de ducento bboni! Ed UniBo, ENEL, DoD, DoE, NASA, Ansaldo, Fiat, Mitsubishi, (e mettiamoci pure SIP, Stipel, Eiar, RaiTV, Vaticano) ci abbiano messo la firma LMW, sii emncipi e metta finalmente fuori il naso dal calduccio di questo ristretto forum (anche con una altro nick come fanno già alcuini qua) e tiri fuori quei coglioni a 5 stelle che di sicuro possiede. Si affacci sul blog di Lewan ma non con un timido "fankulo" che vorrebbe evitare di far peccato. ma piuttosto con un poderoso e tonante grillesco VAFFAN *** OOO! Vedrà i vari cimpy maryugo e franchini squagliarsi come neve al sole e i dispositivi a fusione fredda finalmente far capolino sugli scaffali dei negozi!

 

  By: Nevanlinna on Martedì 20 Maggio 2014 15:44

@UmmaGumma Talvolta gli svedesi [e i danesi, e i norvegesi] possono essere persone serie. Bisogna mettere in conto che sono sempre un po' strani, ma per ragioni climatiche: a Copenhagen, a Natale, il sole si alza alle dieci di mattina e tramonta alle due e mezza di pomeriggio, e i giardini delle villette sono pieni di corvi che saltellano nella neve. Un'allegria da spararsi, ma mia nonna era di buon umore e fumava il sigaro. Incidentalmente, Lewan è paziente perché sa più di quello che scrive - vedremo se manterrà l'aplomb fino in fondo o tirerà a Mary Yugo la zampata che merita.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 20 Maggio 2014 15:31

@HermanoT Si dice [ed è verosimile] che il reattore del Nostro facesse di tutto - cioè andasse, o non andasse, o andasse a singhiozzo - ma fosse generalmente volenteroso. E' un'idea del tutto laterale, ma gliela presento perché mi sembra che Lei abbia sostenuto delle polemiche in cui si è parlato delle trasformazioni che subisce il palladio saturo di idrogeno, diventando "pappa". L'embrittlement da idrogeno è noto. Meno noto il blistering - fenomeno interessante in quanto indicatore di pressioni elevate, si presenta [anche] in metalli sottoposti a flussi di ioni a bassa energia [10-80 KeV]. "http://link.springer.com/article/10.1007%2FBF01123719" "http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/0022311594903786"

 

  By: lmwillys on Martedì 20 Maggio 2014 14:20

non ci posso credere, la missione continua, ancora fracassano gli zebedei a Lewan ... il buon nordico si limita al 'calm down' ... gli suggerirei un più appropriato 'fankulo'

 

  By: UmmaGumma on Martedì 20 Maggio 2014 13:39

Più leggo certi blog di giornali nazionali, più apprezzo il buon Lewan. Che ama l'Italia. Ovunque va, in sandalo, gli piazzano all'ultimo momento un tester ed un secchio in mano. Non protesta, fa presente che non era prestabilito e poi e fa del suo meglio per capire - anche se conscio che si possa cadere in trappoloni greci. Lo sfrugugliano zona Filicudi con commenti pesantissimi e lui, certamente in sandali, puntuale, risponde senza livore e sul pezzo. Magari alla fine avrà torto (ed io spero di no), ma in ogni caso è l'incarnazione del detto inglese "Grace under fire". Che forse dovremmo tutti un po' imparare....