Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 19:33

... figurarsi poi cosa possa capire di misure uno che in ateneo si occupava di laboratorio ...

 

  By: sandro75k1 on Lunedì 10 Novembre 2014 19:22

sul fatto che ci voglia coraggio, non vi sono dubbi!

 

  By: GigaWatt on Lunedì 10 Novembre 2014 19:19

@cccp >I miei complimenti a chi ha avuto il coraggio di metterci la faccia! QUOTO e rinnovo i complimenti

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 19:17

'Secondo te glielo potevano impedire? ' non mi pare una domanda intellighiottissima, dal 13 ottobre sta ancora in bella mostra ... quando puoi dai una spolveratina al magnifico cimelio in sala, fallo per me ... anche se ormai ... l'hanno data perfino a sacconi Levi, un uomo che si espone in prima persona :-)

 

  By: sandro75k1 on Lunedì 10 Novembre 2014 19:13

@HT a 48 ore dalla fine del test che isotopi presumi ci fossero? Quali le percentuali spannometricamente? Se tutto tende al 62Ni non significa forse che il 62Ni è il più refrattario a questa presunta reazione? Perchè invece di dire che questo report è ridicolo ve ne uscite alzando l'asticella delle minkiate ? minkiate si può dire o mi becco un'altra scomunica come per "mezzasega"?

 

  By: sandro75k1 on Lunedì 10 Novembre 2014 19:05

@Lmwillys Facevo sarcasmo...

 

  By: Cim_PY on Lunedì 10 Novembre 2014 19:02

#i#fra poco leggeremo il commento del prof Cim_PY#/i# Ma sai, Lmwillys, se ancora non hai capito, c'è poco da spiegare. Hai visto chi ha caricato il documento? Hai visto dove lo ha caricato? Secondo te glielo potevano impedire? Ma soprattutto, pensi che questo dimostri che l'E Cat funzioni? Non lo sai che alcuni modelli si diceva avessero imprimatur ben più blasonati? Tipo MIT o NASA, per dire. Peccato non funzionassero lo stesso. Svegliami quando ci arrivi.

 

  By: raman on Lunedì 10 Novembre 2014 18:58

@Hermano Tobia Nello spreadsheet il contenuto della cella E7 da quale dato dell'appendice 4 (o anche 3 se preferisci) è ricavato? Ossia che il 34% del fuel era costituito da Fe? Perché se lo fai per differenza a 100% ti rimane scoperto un 4% che stranamente nello speadsheet non è riportato. Ossia come è stata fatta la suddivisione del 38% mancante tra le possibili impurità presenti? Poi il fatto che guardando le celle I26 e J26 siano milioni di milioni di milioni di atomi mancanti e nucleoni mancanti (cento volte di meno) proprio zero non è o c'è qualcosa che non ho capito? #i#Nel report in ogni caso c'è riportata solo l'analisi di un cristallo di 62Ni quasi puro che presenta, inoltre, un anomalo gradiente isotopico di 6Li fra superficie e bulk. Questi c'è scritto, e bisognerebbe attenersi ai fatti (ad esempio ragionare proprio su quel gradiente ... non mi sembra ci sia scritto che se in quel cristallo la percentuale del 62Ni arrivava al 100%, la (presunta) reazione si arrestava.#/i# Questo commento non l'ho capito. Mi stai dicendo che sparse le ceneri sul tavolo non hanno preso un granello a caso ma hanno scelto un cristallo (cristallo?) di 62Ni quasi puro e non rappresentativo delle ceneri? E come lo hanno scelto? Ma non finiva il fuel? Oppure una volta che tutto era 62Ni partiva una nuova reazione e diventava tutto 64Ni? I protoni che mancano al Fe per diventare Ni chi li mette?

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 18:57

Sandro75k ... che è na novità ?

 

  By: cccp on Lunedì 10 Novembre 2014 18:57

I miei complimenti a chi ha avuto il coraggio di metterci la faccia!

 

  By: sandro75k1 on Lunedì 10 Novembre 2014 18:46

@LEN4-Eye Per fortuna anche Levi scrive che la non presenza di radiazioni è inconciliabile ...

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 18:37

non ritenendo il TPR2 completamente 'scientifico' causa incompletezza di dettagli sono un pò sorpreso ... comunque son contento, se è finito lì qualcuno infinitamente più competente di me lo valuta meglio :-) fra poco leggeremo il commento del prof Cim_PY, uno che sicuramente ha il suo bel 110elode preso sugli appunti delle lezioni del prof con i libri intonsi esposto in sala con cornice dorata (ammesso non sia discendente di baronia o peggio ricco a sufficienza tipo il trota)

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 10 Novembre 2014 18:31

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 18:07

se ne fosse insegnata, del che dubito - persino (o soprattutto) logica elementare. ------- fai bene coglionazzo, come titolo di studio ho solo la terza elementare :-) io a Giancarlo posso solo ripetere quello che ho sempre detto ... per assumere posizioni ci vogliono i dati ... anche Nevanlinna ha rilevato senz'altro incongruenze e reticenze nel report ma fin dal primo momento si è ritirato consapevole che non è possibile schierarsi definitivamente alla luce delle informazioni disponibili quel sito gsvit ... continuando ad esporsi in questo modo e con simili argomenti credo difficile riusciranno mai ad ottenere uno straccio di incarico ... ma ognuno faccia come kazzo vuole , me rimbarza :-)

 

  By: HermanoT on Lunedì 10 Novembre 2014 18:05

@Raman #i# il CESI (ricordo che è un centro di misure, principalmente) #/i# Già, e di proprietà dell'ENEL. Questo a me ricorda qualcosa, a te no ? ... magari quando lo senti al telefono prova a chiedergli se ha letto anche lui il libro di Mats, ok ? #i# quando si ferma al distributore controlla con l'asticella e vede che sarebbe rimasto senza benziana 4 km dopo. Una bella fortuna. Chi lo sa a quanto la davano sui siti di scommesse #/i# Guarda il bilancio energetico (+ numero barionico) finale di questa analisi e confrontala con quello che c'è scritto nel report, e poi dimmi quanto davano questo sul suddetto sito scommesse. http://www.e-catworld.com/2014/10/13/energy-analysis-spreadsheet-lenr-g/ Nel report in ogni caso c'è riportata solo l'analisi di un cristallo di 62Ni quasi puro che presenta, inoltre, un anomalo gradiente isotopico di 6Li fra superficie e bulk. Questi c'è scritto, e bisognerebbe attenersi ai fatti (ad esempio ragionare proprio su quel gradiente ... non mi sembra ci sia scritto che se in quel cristallo la percentuale del 62Ni arrivava al 100%, la (presunta) reazione si arrestava. Ma poi, dimmi un po' .... se dovevano scrivere una letterina a Kris Kringle, non gli conveniva chiedergli un po' di 62Ni in meno ed un po' (ad esempio) di 63Cu in più, così risparmiava anche ?