Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 20:18

io scriverei a Levi e 'pc' a tutto il dipartimento di fisica, intendo ogni singolo docente :-) sei o non sei feroce ed implacabile ?

 

  By: raman on Lunedì 10 Novembre 2014 20:05

@Lmwillys Beh, posso scrivere a Levi, non all'Ateneo. E penso che lo farò. Però non è che posso scrivere al suo Direttore ammesso che ne abbia uno. Non sarebbe eticamente corretto da parte mia. Certo che Levi non può ignorare la mia lettera; non sarebbe ugualmente eticamente corretto da parte sua.

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 20:01

Epperò errato. Profondamente errato. ----- ECCO ora SCRIVI all'ateneo dettagliando e poi PUBBLICHI qui la risposta auguri (se l'ateneo non ti risponde vado io a Bologna)

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 10 Novembre 2014 20:01

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 20:00

Hai compreso che nessuno ostacola la FF? ----- potresti rivenderla ad un comico

 

  By: raman on Lunedì 10 Novembre 2014 19:59

@Lmwillys 1) Deve essere considerato un preprint scientifico serio Epperò errato. Profondamente errato. Ora si può dire senza rischiare una querela, essendo diventato un lavoro universitario pubblico.

 

  By: sandro75k1 on Lunedì 10 Novembre 2014 19:58

@Lmwillys non è una questione di reputazione, è che fra i 2 mali, quello di tornare ai tempi dell'inquisizione, e quello della libera espressione d'opinione ad ogni costo, la storia ci ha insegnato che è preferibile il secondo. Hai compreso che nessuno ostacola la FF?

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 19:51

Giancà, io ho messo la mia valutazione, aspetto la tua (se posso sollecito gli altri interpellati, non vorrei attendesse le vostre risposte)

 

  By: sandro75k1 on Lunedì 10 Novembre 2014 19:49

sandro75k1 non è opera mia.... lo ha fatto in automatico il sistema... io continuo a pubblicare come sempre con la mia vecchia registrazione...dirò di più, segnalerò io che mi si è cambiato Nik se continua l'andazzo!

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 19:44

facciamo 1 e 2 ? ('preprint' è pure scritto) cioè quello che è sempre stato ... una brochure con dati ESATTI Sandro75k ... un paper di fregnacce non rimane un mese esposto in una bacheca di ateneo liberamente consultabile ... è una questione di reputazione

 

  By: raman on Lunedì 10 Novembre 2014 19:44

@Moderatore Non mi pare che sandro75k sia stato molto scorretto negli ultimi commenti. E non è sicuramente il più scorretto.

 

  By: sandro75k1 on Lunedì 10 Novembre 2014 19:43

Se Levi non avesse potuto pubblicarlo, sai che polveroni con i complottisti come te e gli amici di Beppe Grillo? Invece no! Tutto pubblico, tutto in rete.... Chi vuole nascondere cosa, il mondo le LENR o Rossi l'E-cat?

 

  By: sandro75k1 on Lunedì 10 Novembre 2014 19:41

Lmwillis Il fatto che si possa pubblicare liberamente quel documento sul sito di una delle Università italiane più prestigiose, ti dice nulla? Dov'è il complotto? Tutto circola liberamente tranne la corrente in esubero....

 

  By: raman on Lunedì 10 Novembre 2014 19:40

@LEN4-Eye @GigaWatt @Cccp @Lmwillys Secondo voi come cambia lo status del report ora che è stato depositato nell'archivio digitale dell'Alma Mater? 1) Deve essere considerato un preprint scientifico serio 2) Deve essere considerato un report reticente 3) Deve essere considerato uno straccetto volutamente errato 4) Deve essere considerato uno scritto privato conservato su un archivio centrale in caso si perda la chiavetta USB 5) Altro che ora non mi viene in mente?

 

  By: Moderatore on Lunedì 10 Novembre 2014 19:39

#F_START# size=6 color=red #F_MID#Sandro75k è bannato#F_END# per l'ovvia ragione che scrive post come quelli qui sotto si prega di non tornare ad iscriversi sotto mentite spoglie e di spostarsi invece su altri topic del forum o di altri forum dove c'è più tolleranza per chi sbraca e svacca questo topic "Black Out" a denso contenuto tecnico si cerca di tenerlo un poco pulito gentilmente segnalare altri casi del genere (ci scusiamo sempre per la poca vigilanza...)