Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: robi2 on Lunedì 10 Novembre 2014 22:55

>certi sgarbi ... Come questo? http://youtu.be/sXh3MheMDCA?t=3m43s

 

  By: Cim_PY on Lunedì 10 Novembre 2014 22:45

Bentornato, Baron Mordor. Nel mio piccolo ti ho anche difeso. Non ti aspettare la grazia: non ne hai avuta con Sandro75k, reo di avere sangue caliente - ma cervello adatto, e se solo ti degnassi, lo riconosceresti: gli difetta un po' il fioretto (dalle sue parti magari si usa tranciare più grosso), ma non ha sollevato questioni marginali. Siamo stati tutti a sgridarlo per aver offeso Sua Signoria. Adesso scendi da lì e vieni a parlare coi Lmwillys (non che serva davvero, tanto non ti ascoltano lo stesso se non gli dici quel che vogliono, ma almeno provaci): tu dimmi se dobbiamo credere perché un pdf è stato caricato in una biblioteca di cui Levi ha le chiavi (e il bibliotecario è pure amico suo o comunque sta guardando da un'altra parte) mentre abbiamo giochi di prestigio sotto il naso (o mi spieghi quel NI62? Fuel o ash? Magari tutt'e due? E quel COP, è buono per te? E per il tuo elettricista, anche?) Chissà se Rossi ce la fa a battere il Keely? Magari è di costituzione più sana, e 30 anni ancora ci dura, mica solo altri 20 come il craftman/candyman americano... Sandro75k(1), non te la prendere oltre: certi sgarbi a volte sono proprio involontari - lascia cadere: anche per Raman vali ed è come una seconda laurea che ti vale più della prima.

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 22:29

azz ... terza ipotesi) le pagine mancanti nei 3 provvisori richiamati semplicemente non sono più valide Nevanlinna è fondamentale, è sempre concentrato sul pezzo :-)

 

  By: robi2 on Lunedì 10 Novembre 2014 21:58

Sinceramente spiaciuto che Sua Santità er Pontefice ha respinto a grazzia così ch'er boia c'ha mozzato la capoccia ar Sandrone er Carbonaro. Mi consolo che in compenso c'abbiamo indietro er pallone :) Chi sta in porta? Nevanlinna facce sognà!

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 10 Novembre 2014 21:57

 

  By: sandro75k1 on Lunedì 10 Novembre 2014 21:55

@Nevenlinna Vedo che vuole fare il furbo con me... vero? Bene, ho scritto quello che penso e più insiste e più lo dimostra. La battuta sul bar dello sport di qualche settimana fa, non mi è andata affatto giù ( sarà per il fatto che il mio locale, di cui non mi vergogno, è difronte allo stadio del paese? Cosa voleva dire?) e neppure la battuta di ieri l'altro successiva a quella di LmWillis di dover tornare dietro i fornelli: Lei da furbacchione ha preso la palla al balzo, volendo sottolineare ulteriormente che quello dovesse essere il mio ruolo (io non stavo dialogando con lei ) e mi ha comunicato che mi avrebbe escluso da ogni conversazione..giusto? Quando sospetto che qualcuno abbia la puzza sotto il naso nei miei confronti divento intrattabile, e Lei da questo punto di vista ci marcia ripetutamente anche con altri utenti. Chi crede di essere? Non faccia il furbacchione con me, mi escluda come aveva pianificato e la smetta di frignare. E' adulto ma non si vede. Ps: il nuovo Nik è opera del sistema, non ho fatto nessuna nuova registrazione!

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 10 Novembre 2014 21:48

@LEN4-Eye Falso in atto pubblico? Free State of Bananas?

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 10 Novembre 2014 21:40

@Raman OH MY GOD!

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 10 Novembre 2014 21:39

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 10 Novembre 2014 21:25

USPTO Public Pair 61/819058 "http://patentscope.wipo.int/search/docservicepdf_pct/id00000027039823.pdf?download"

 

  By: Melchior! on Lunedì 10 Novembre 2014 21:20

^Nytt stöd för kärnreaktioner vid låg energi #http://www.energinyheter.se/2014/11/nytt-st-d-f-r-k-rnreaktioner-vid-l-g-energi^

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 10 Novembre 2014 21:14

....

 

  By: Cim_PY on Lunedì 10 Novembre 2014 21:00

Non male, è anche parecchio condivisibile. Insisto che dovresti permutare diversamente - di' pure quello che vuoi, ma tra scrivere quel nick e scrivere C(h)impy non c'è molta differenza. Fai tu.

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 20:30

troppo facile fare i gradassi con un lmwillys qualunque che non sa un kazzo di fisica (e modestamente anche di parecchia altra roba) quando il gioco si fa duro si tirano fuori le palle sul tavolo Levi le sue le ha messe ora tocca a voi sbruffoncelli

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 10 Novembre 2014 20:22