Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Lunedì 08 Dicembre 2014 14:36

io faccio poco testo Andrea.s ... secondo il sottoscritto Cures-adorante il micio tiepido non ha problemi da parecchi anni e quello rovente da almeno un paio ... poi se Rossi sa come gestire il felino figurarsi gli yankees e non solo a che punto sono arrivati ... secondo me la FF venticinquennale (o minimo quarantennale considerando Speri, forse di più ninsò, dipende dai punti di vista) è sempre e solo un problema economico, ci raccontano solo kazzate da decenni

 

  By: andrea.s on Lunedì 08 Dicembre 2014 14:31

@ Nevanlinna non si puo fare molto piu che chiacchiere da Bar Sport sul container in assenza di un rapporto di parti terze. Inoltre è AR che preconizza l'uso del ssm come regime di massima efficienza nella futura versione a gas dello hot cat. @ Fishcanfly e altri OT mi piace un pensiero -diventato ultimamente controcorrente- sulle opportunità di un'Europa federale. A me continua a sembrare un miracolo il trattato di Schengen quando penso che erano i nostri padri e non i nostri trisnonni a spararsi e fucilarsi vicendevolmente, e faccio fatica a immaginare un'amministrazione centrale peggiore della nostra. I nostri amministratori ruberebbero molto meno se fossero sotto scrutinio dei vicini. Sarà che vivendo a Roma uno perde un po' le speranze.

 

  By: fishcanfly on Lunedì 08 Dicembre 2014 14:01

OT Per decidere dove si deve andare si fanno molti passi indietro e si guarda l'insieme nel tempo (passato, presente, futuro) e nello spazio. Di questo ne fai un setaccio con il quale valuti le proposte. Se le proposte, pur colme di analisi e dettagli particolari, anche veri, anche orripilanti, non passano il setaccio, è opportuno scartarle come non utili, anzi dannose. Forse è proprio l'ossessivo studio del particolare che causa forte miopia che, come noto, impedisce di vedere bene oltre le immediate vicinanze. Da lì allo strapiombo, soprattutto se imperversa la tempesta, il passo è breve. Del resto è risaputo che la massa che cerca di sfuggire all'incendio non brilla in lucidità. Non hai bisogno di convincermi che gli eventi in Ucraina siano deleteri, oltre che rispondenti a interessi principalmente altri (e dove egoistici e parzialmente propri, d'effetto centrifugo), transatlantici più che nostri. Sin dall'ennesima rivoluzione pilotata e/o favorita, dove ci si è dimenticati del rispetto delle regole democratiche e della particolare situazione etnica delle steppe, segnatamente lì ad est. Ma sai, l'abitudine al vassallaggio non si perde. Si perderà via via che gli interessi propri diverranno univoci e ponderosi. E per farlo bisognerebbe forzare le elites. Chi è stato eletto, è stato eletto con la forma mentis da vassallo. Aspetto invano un movimento rivoluzionario che sappia puntare la prora nella giusta direzione, a dispetto di elites, vassalli e dell'imperatore schizzato che non vuole abdicare e gioca ancora a risiko cercando di conquistare il centro dell'eurasia.

 

  By: Melchior! on Lunedì 08 Dicembre 2014 13:04

@Fishcanfly I nazionalismi e le ideologie non c'entrano niente. Come al solito non si guarda la vera radice del problema, ma ci si concentra soltanto su alcuni aspetti secondari. Teoricamente l'europa unita sarebbe un'ottima idea. Di fatto l'europa è in mano a una vera e propria élite di farabutti che usano la disinformazione e la corruzione per i loro sporchissimi affari. Le ideologie non c'entrano niente. Quali ideologie promuovono l'utilizzo della menzogna per servire e coprire un potere criminale ? In Ucraina ad esempio sono al potere nazisti di gran lunga peggiori dei nazisti storici, ma nessuno si scandalizza, per il semplice motivo che facendo gli interessi di questa élite criminale non sono sotto i riflettori della stampa asservita. ^capo della polizia ucraina #http://www.informarexresistere.fr/2014/12/04/ecco-chi-e-il-capo-della-polizia-di-kiev-leggete-e-fate-girare/^ https://www.facebook.com/video.php?v=845884502120966&set=vb.675305579178860&type=2&theater https://www.youtube.com/watch?v=5z7RVT0a8zI https://www.youtube.com/watch?v=2gm9q8uabTs https://www.youtube.com/watch?v=89h0pCV5Mcs

 

  By: fishcanfly on Lunedì 08 Dicembre 2014 12:21

OT Io la vedo diversamente. Siamo a metà di un passo, geopoliticamente necessario, con tutti i problemi di equilibrio e le sofferenze che questo comporta. Tornare indietro è una scelta geopoliticamente disastrosa. Con quelle nazioni grandi e pesanti, che curvano lo spazio, e volente o nolente tu piccolo satellite sei destinato a orbitarci attorno. Sia USA, Russia o Cina. Ti credi libero ma ti muovi dove vogliono loro. Bisognerebbe farlo quel passo, che si chiama unione politica. Almeno muovere la gamba sospesa verso il pavimento. Federazione, confederazione, come la si voglia chiamare. Con gli spazi di autonomia che si vogliono ma con, negli ambiti di competenza, un parlamento eletto e un governo. Veri. Una economia a cui corrisponda una volontà politica (hopefully non italianeggiante) e tutti gli strumenti per reggerla. Bisogna mandare a fan *** : nostalgie e nazionalismi; elites che non vogliono perdere il loro orticello, qualcuno ben curato, qualcuno in condizioni pietose (e non è colpa del tempo ma degli ortolani); piccoli disperati a ragione che non vedono l'ora di sfuggire alla padella per tuffarsi nella brace; albioni perfide e americaneggianti che stanno nell'unione più per dirottarla che per partecipare; imperatori, amici col gusto allo sgambetto, che ti spingono a farlo più lungo il passo, più lungo della gamba, fino all'ucraina. Così che non lo fai mai quel passo oppure cadi a terra, che il dividi et impera è sempre cosa buona per chi ha il peso per dominare. Tornando a questa palude in cui viviamo, non bonificabile se non con intervento esterno e molto DDT, io attendo che si candidi Robespierre. E se la scelta sarà nazionalista, preferisco il mio di nazionalismo e arrivederci.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 08 Dicembre 2014 12:16

@Andrea.s Mi permetta: il Nostro NON sta parlando di hot-Cat. Quindi niente TPR né uno né due. Sappiamo che è diciamo inaffidabile ma bisogna partire dalle sue parole, alla lettera. Sennò facciamo davvero il Bar dello Sport [col tostapane].

 

  By: andrea.s on Lunedì 08 Dicembre 2014 11:56

@lmwillys grande enfasi sul "self-sustained-mode" che nell'e-cat significa che arrivato a temperatura si spegne e quando scende si riaccende. Nel TPR1 questo avveniva con un ciclo di circa sette minuti di cui quattro e mezzo spenti. Il mio tostapane (cit.) fa all'incirca lo stesso ciclo. Non beviamoci tutto ragazzi.

 

  By: Melchior! on Lunedì 08 Dicembre 2014 11:21

Dal lontano 1989: http://www.nytimes.com/1989/04/19/us/stanford-reports-success.html -------------------------------------------------------------- @Laureti ^OT: Che c. stare ancora in "europa"! #https://www.facebook.com/video.php?v=845884502120966&set=vb.675305579178860&type=2&theater^ Bisognerebbe introdurre il reato di disinformazione e mandare certi "giornalisti" ai servizi sociali per il resto della loro vita!

 

  By: E.Laureti on Lunedì 08 Dicembre 2014 10:25

OT che c... essere entrati nell'euro http://www.asps.it/euroc.jpg

 

  By: lmwillys on Lunedì 08 Dicembre 2014 09:48

'The ssm should result to be by far the main mode of operation of the 1MW E-Cat. This thanks to the new control system and this also is the reason of most of the difficulties we have to overcome.' il MFMP progredisce :-)

 

  By: antitrader on Lunedì 08 Dicembre 2014 00:35

"femì, fes, fesì, fatòn, fatòn, famèn, fatè, fasì" Al liceo pero' la declinazione l'avevamo modificata (gia' rivoluzionari ai tempi). Femì, fess che sì, fatòn, fatòn, famèn, fatè, fasì

 

  By: Nevanlinna on Domenica 07 Dicembre 2014 23:54

@Raman Sono ipermetrope dalla nascita. Mi dispiace. @Fishcanfly ... "pro honore de omnes ammicos meos ... Guido de Uabilonia e lLeo su frate, Repaldinu e Gelardu, e Iannellu, e Ualduinu, e Bernardu de Conizo, Francardu e Dodimundu e Brunu e rRannuzu, e Uernardu de Garulictu e tTornulu, etc."

 

  By: fishcanfly on Domenica 07 Dicembre 2014 23:32

"... Verweile doch! du bist so schön!" In nomine Domini amen. Ego iudice Mariano de Lacon fazo ista carta ad onore de omnes homines de Pisas pro xu toloneu ci mi pecterunt: e ego donolislu pro ca lis so ego amicu caru e itsos a mimi; ci nullu imperatore ci lu aet potestare istu locu de non (n)apat comiatu de leuarelis toloneu in placitu: de non occidere pisanu ingratis: e ccausa ipsoro ci lis aem leuare ingratis, de facerlis iustitia imperatore ci nce aet exere intu locu.

 

  By: raman on Domenica 07 Dicembre 2014 22:49

@Fishcanfly femì, fes, fesì, fatòn, fatòn, famèn, fatè, fasì

 

  By: robi2 on Domenica 07 Dicembre 2014 22:16

>Era un po' che mi sfrullavo il tentatcolo Meglio lo sfrulli con moderazione. Poi San Luigi piange e si rischia la cecità prematura.