Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: antitrader on Sabato 13 Dicembre 2014 21:11

Will, i prof tengono famiglia. Nel TPR2 (e anche nel primo), tra tanti numeri, manca il dato piu' importante: la parcella dei singoli prof! Mi son sempre chiesto come abbia potuto uno come Focardi mettere la faccia in quest'avventura. La spiegazione che mi sono dato e' quella della tarda eta' quando senti che la fine si avvicina, le catene si allentano e l'individuo si trasforma in ex vinculis.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Dicembre 2014 21:11

@Lmwillys Quinlan potrebbe avercelo messo e avercelo ritrovato un mese dopo. Un granello, poi. Che c'entra l'incompetenza dei "professori"? Quelli dicono quello che hanno riscontrato. Al netto di ciò che ha fatto il Nostro [e di eventuali errori minimali e di NDA]. A Rossi stavolta non è andata bene - ha preteso troppo e svuotato la prova che, a voler essere perspicaci, gli sarebbe servita più robusta. Ha preferito così, come ha fatto notare nell'intervista di ieri parlando di corrente alternata vs corrente continua.

 

  By: andrea.s on Sabato 13 Dicembre 2014 21:09

@ Nevanlinna Valgono allora un supplemento di indagine anche alcuni antichi claim sulla rigenerazione di tessuti con coltura cellulare in vitro a partire da costole umane. @ Lo Spinoso La lasci esporre senza metterla troppo in guardia, ché lo studio comparato degli anacoluti e della loro distribuzione statistica è talvolta rivelatore. E poi a me -non so perché- piace tantissimo.

 

  By: lmwillys on Sabato 13 Dicembre 2014 21:02

Lmwillys, quel Ni62 non è il prodotto di quel test. ------- gira che ti rigira le critiche finiscono sempre nel 'prof incompetenti o bugiardi' ....

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Dicembre 2014 20:52

@Andrea.s Eh sì, the Flood cavitava da matti. Noè ne tenne conto nella progettazione dell'Arca - suggerimento divino, niente Politecnico. Un giorno che mi gira le presento la biotite, il polonio e il Trono Divino, Trono che sta in gloria al centro della galassia - il buco nero che ci ha messo Stephen Hawking è errore di incredulo.

 

  By: Lo_Spinoso on Sabato 13 Dicembre 2014 20:50

Lmwillys, quel Ni62 non è il prodotto di quel test. Elisabet, gli errori che fa non sono assimilabili ad un correttore o traduttore automatico - la sua è ignoranza. Anche rivolgersi con lo stesso messaggio a Robi e a Ramar e Nevanlinna lo dimostra.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: lmwillys on Sabato 13 Dicembre 2014 20:36

... emergono le prime due posizioni scettiche ...

 

  By: andrea.s on Sabato 13 Dicembre 2014 20:26

@ Nevanlinna intendono "quel" Flood ??? Ma rob de matt

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Dicembre 2014 19:58

@Melchior Si comincia con lo shift, si passa dalla Sacra Sindone e si finisce col Diluvio. Bon ... .

 

  By: lmwillys on Sabato 13 Dicembre 2014 19:11

Forse era finita la benzina -------- sarebbe una roba mostruosa ... lo dico da incompetente totale sperando di non toppare ... nell'intervista del mio fratello Salvo Rossi cita Einstein ... ora che ci penso mi pare in passato Rossi dicesse che periodicamente bisognava ricaricare la polverina .... vedo che ancora non partono le prese per il kulo ... non so se cominciare a preoccuparmi :-)

 

  By: antitrader on Sabato 13 Dicembre 2014 19:03

"secondo te il test di 6 mesi è finito dopo 32 giorni per quale motivo ?" Forse era finita la benzina, oppure i prof si erano surriscaldati ed erano vicino al punto di ebollizione (del cervello). A proposito, ma durante la notte i prof restavano di guardia (al bidone) o se ne andavano a dormire in albergo?

 

  By: ptorr on Sabato 13 Dicembre 2014 19:02

commenti da e-cat australia: http://e-cataustralia.com/news-articles/independent-validation-commentary-martin-armitage-smith-and-roger-green

 

  By: Melchior! on Sabato 13 Dicembre 2014 19:00

@Claudio70 #i#Quant'è esotermico lo Shift isotopico?#/i# http://www.ptable.com/#Isotope Condiderando la "binding energy" degli isotopi il trasferimento di un neutrone dal Li7 al Ni61 libererebbe una energia > 3MeV, un valore un milione di volte superiore all'energia di una reazione chimica.

 

  By: lmwillys on Sabato 13 Dicembre 2014 18:57

mbè ? a Robitwo ... che sei stramazzato a terra dalle risate ? di qualcosa di lucido ... tipo il presidente Ferrero :-)) secondo te il test di 6 mesi è finito dopo 32 giorni per quale motivo ?

 

  By: lmwillys on Sabato 13 Dicembre 2014 18:38

le novità Robitwo ... la perdita di massa i prof hanno esaminato al termine dei 32 giorni 1 centesimo in peso della polverina immessa .... non è che la 'leggerissima perdita di peso della polverina' del Rossi è stata del 99% ? :-))