Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: SpiderMars on Venerdì 18 Marzo 2011 18:30

consideri tutta questa gente che nel mondo stressa Rossi e Focardi dei ritardati perditempo ------------------------------------------ Il problema della Fusione fredda che ancora è un fenomeno scientificamente ed empiricamente inspiegabile quindi non può essere adottato finchè le comunità scientifiche ed accademiche non accertino e spieghino i processi per poter prendere le precauzioni opportune in caso si manifestino situazioni pericolosità nel suo utilizzo .

 

  By: lmwillys on Venerdì 18 Marzo 2011 18:29

questi hanno solo brevettato un attrezzo, non hanno ancora capito quello che Dio ha creato hanno visto che un accrocco funziona ... come mai funziona ancora non lo sanno

 

  By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2011 18:25

willis confuso anche lei!??? cito le sue parole una decina di interventi più sotto: "Gianlini ma che dice?, di fusione fredda se ne parla da decenni, è una rivoluzione che sconvolge gli equilibri mondiali, Rossi e Focardi sono gli ultimi usciti...." e sarei fuori tema io parlando allora di fusione fredda? la mia opinione è che questi siano degli scienziati un po' esaltati e che forzano le condizioni sperimentali; lo scopo, ovviamente ottenere finanziamenti, notorietà, ecc.ecc. non è che scrivi Scienziati e di improvviso trovi "angeli disinteressati"

 

  By: lmwillys on Venerdì 18 Marzo 2011 18:14

che c'entra la fusione fredda ? il titolo del brevetto a me sembra chiaro 'METHOD AND APPARATUS FOR CARRYING OUT NICKEL AND HYDROGEN EXOTHERMAL REACTIONS' comunque, facendo prima, mi pare di capire che lei Gianlini consideri tutta questa gente che nel mondo stressa Rossi e Focardi dei ritardati perditempo ... neanche capiscono che il brevetto fa cagare nel secondo link che ho messo riferito al brevetto se fa lo sforzo di cliccare su 'description' può leggere le panzane dei ridicoli pseudo inventori

 

  By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2011 18:10

forse willis non sa che una singola macchina da caffè De Longhi può essere coperta anche da 50 brevetti e la mitica fusione fredda ne contemplerebbe invece uno solo? come se non ci fossero 1000 dettagli da sviluppare e coprire? per una volta sono d'accordo con Spider

 

  By: lmwillys on Venerdì 18 Marzo 2011 18:05

Gianlini, 'si commenta da solo' lei dice ... può anche lasciarci il suo se crede, lei mi pare scettico ^qui#http://www.wipo.int/pctdb/en/wo.jsp?WO=2009125444&IA=IT2008000532&DISPLAY=STATUS^ c'è più roba sul brevetto SpiderMars ... saranno pure boiate ma c'è gente che ci capisce che perde del tempo con questi pseudo inventori da strapazzo http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=211 io non sono tecnicamente in grado di sillabare verbo, Cures senz'altro è meglio del sottoscritto

 

  By: SpiderMars on Venerdì 18 Marzo 2011 18:04

Lmwillys, ma sai quanti brevetti ci sono depositati in giro per il Mondo sulla carta pieni di miracoli poi messi in pratica sono delle autentiche bufale, ma secondo te se fossero fattibili con tutte le aziende che ci sono in giro per il Mondo vuoi che non ne aquisissero la proprietà svilluparlo e commercializzarlo per sfruttarne le potenzialità. P.S. Cures, embeh..? furbo di Biella, cosa estrapoli delle risposte devi mettere anche la provocazione e le sequenze, quelle sono risposte a provocazioni od insulti , io non insulto od offendo mai per primo . Se non vuoi il contraddittorio e non sai stare alla dialettica fai a meno di postare cosa ti devo dire .! non puoi pretendere che una non risponda alle tue offese ! e poi cosa posti e ti intrometti in dialoghi in cui tu c'entri un fico secco ? ma guarda questo qui..! che fa l' avvocato difensore degli altri.

 

  By: Cures on Venerdì 18 Marzo 2011 18:02

..se non te ne sei accorto sei su un sito pubblico.. Verissimo, riguardati Spider… Cose che Succedono nel mio Paese di SpiderMars 14:05 16/03/11 Stamane ha fatto abuso più del solito del suo beveraggio quotidiano...? Cose che Succedono nel mio Paese di SpiderMars 18:20 12/03/11 Lmwillys lei deve farsi vedere da qualche psicologo La Reconquista ( Migrazioni e Demografia ) di SpiderMars 10:13 09/03/11 Lmwillys, io consiglierei a lei qualche panchina Cose che Succedono nel mio Paese di SpiderMars 19:59 06/03/11 Ricevere del cretino da un bifolco rimbambito nostalgico di una grave malattia che ha colpito l' umanità il secolo scorso è un incommensurabile Onore. Cose che Succedono nel mio Paese di SpiderMars 11:47 05/03/11 Senti Trattore abbeveratore di immondizia quotidiana Cose che Succedono nel mio Paese di SpiderMars 11:48 28/02/11 Qui l' unico cialtrone sgangherato è lei Cose che Succedono nel mio Paese di SpiderMars 22:29 21/02/11 Questa è un Barzeletta o una Castroneria Megagalattica,

 

  By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2011 17:38

un unico brevetto, per di più fatto con Cicogna si commenta da solo, willis!

 

  By: lmwillys on Venerdì 18 Marzo 2011 16:22

il brevetto http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=96 questo il sito della leonardo http://leonardocorp1996.com/ la defkalion ha i diritti per tutto il mondo eccetto le Americhe sono soldi Gianlini, tanti, quando ci sono di mezzo tanti soldi è facile morire 'suicidati'

 

  By: gianlini on Venerdì 18 Marzo 2011 16:14

quello che non capisco è perchè se continuano a fare scoperte così importanti, non ne traggono mai dei brevetti avevo già detto che di Rossi ce ne era al massimo un paio, del suo socio nessuno, di questa Defkalion Green Technologies, al momento attuale, non sembra essercene parimenti nessuno a me questa storia sa sempre più di truffa

 

  By: lmwillys on Venerdì 18 Marzo 2011 16:02

per l'attrezzo (mia rozza definizione) di Rossi e Focardi ci vuole ancora minimo un annetto, questo ottobre ne installano uno da 1MW ad Atene in Grecia ( penso perché il partner della Leonardo Corporation detentrice dei brevetti è la greca ^Defkalion Green Technologies#http://www.defkalion-energy.com/^ ) , questo attrezzo da 1 MW sarà composto da tanti piccoli attrezzi più piccoli che lavoreranno in simbiosi, stanno portando avanti una sperimentazione della durata di un anno a Bologna con un attrezzo in funzione h24 comunque la competizione a chi arriva prima c'è ... sto vedendo un sito preso dall'articolo che postavo prima http://www.blacklightpower.com/applications.shtml non sapendo una mazza di fisica nucleare ho pure scaricato il libro, 1829 pagine, che ci faccio non lo so, forse lo faccio vedere in giro o mi laureo in fisica nucleare e poi me lo leggo :-) metto una immagine tra le più recenti dello scienziato ammazzato a bastonate sulla porta di casa

 

  By: SpiderMars on Venerdì 18 Marzo 2011 15:12

Perché hanno ancora dei pregi di civiltà che ci mancano ------------------------------------ Cures stai più accorto a non offendere quando scrivi oppure parla per te e non generalizzare e nessuno ti contesterà ..! se non te ne sei accorto sei su un sito pubblico.

 

  By: Cures on Venerdì 18 Marzo 2011 15:05

Non te l’ha ordinato il dottore di leggere.. ma ti pagano almeno per imperversare su tutti i 3d?

 

  By: SpiderMars on Venerdì 18 Marzo 2011 15:03

Gli Inglesi li chiamano Rane Francesi non li sopportano..! mi è rimasto da quando lavoravo a Londra..! gli unici che si salvano dei Francesi sono i Parigini quelli veri,ora manco quelli perchè sono tutti meticci oppure quelli del nord al confine con la Gemania che si sentono più Tedeschi, gli altri sono dei Cafoni puzzolenti e sporcaccioni e presuntuosi.