Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 20:02

poi, se sei così gentile da spiegarmi cosa significa "Crude Oil and Natural Gas Drilling Activity Measurements"... sono pronto (prima però ceno)


 Last edited by: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 20:04, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 19:59

continuerà a postare grafici e post di cui non capisce un emerito cazzo proposti da coglioni analfabeti inarrivabili

 

intanto la figura di merda l'hai fatta


 Last edited by: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 20:05, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 19:57

lo hai capito ?

 

domanda superflua

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 19:53

ehm, il grafico è preso dal tuo pdf eia (pag 122)

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 19:56, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 19:51

vedi Anti ... de che cazzo vuoi discute con uno così ?

continuerà a postare grafici e post di cui non capisce un emerito cazzo proposti da coglioni analfabeti inarrivabili

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 19:48

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 19:42

Ha messo di nuovo lupicino !

Non ci posso credere !

---------

tranquillo ... (anche se seguirà il mio consiglio di leggere i dati che mostrano che gli yankee hanno raddoppiato la produzione .... ) lo rifarà ... è matematico

 

 

bisogna cercare riserve di fossili ... d'altronde se quelle che hai trovato ti bastano solo fino al 2080 o per 103 anni devi sbrigarti a trovare nuove risorse perché per lupicino non ci sono abbastanza fossili sul mercato perché non sono state cercate ....

https://oilprice.com/Energy/Crude-Oil/Russia-Has-Oil-Reserves-At-Least-Until-2080.html


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 19:50, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 19:34

certo, pd, l'ho fatto per dimostrarti che un qualsiasi lupicino svela l'imbecillità delle tue opinioni

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Martedì 19 Luglio 2022 19:31

Ha messo di nuovo lupicino !

Non ci posso credere !

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 19:26

ripeto, analfabeta ... non si può discutere con un analfabeta (categoria a cui appartieni e di cui ti nutri) ... uno che scrive

'Conseguenza pura e semplice, il rincaro degli idrocarburi, di una carenza di offerta dovuta a un decennio di tagli agli investimenti nella ricerca di petrolio e gas naturale. '

 

tanto per dire ... guarda e cerca di capire (lo so che con te è praticamente impossibile .... ma almeno prova) la

 

Table 1.2 Primary Energy Production by Source

 

di questo doc ufficiale eia 

https://www.eia.gov/totalenergy/data/monthly/pdf/mer.pdf

 

e leggi i dati della produzione yankee di gas e petrolio, guarda come è evoluta nell'ultimo decennio  ---- l'analfabetaq che proponi evidentemente MAI ha sentito parlare di SCISTO

 

DOPO che hai letto e purtroppo sicuramente NON capito ... per me puoi anche mandare affanculo l'analfabeta lupicino

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 19:06

lascia perdere l'analfabetismo u.i.llie, che le zappe sui piedi fanno male

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 18:54

vedi XTOLT, purtroppo tu non capisci un cazzo  e posti questo analfabeta che scrive 'Chiunque abbia una minima infarinatura di macro-economia' cianciante 'eccesso di domanda' ...

 

è una situazione triste e in queste situazioni non è bello infierire

 

 

intanto gli inglisc che mai avevano visto i 39 gradi ...

'Temperatures hit an unprecedented 40.3C (104.54) in Coningsby, Lincolnshire this afternoon '

https://www.dailymail.co.uk/news/article-11028439/UK-heatwave-Wildfires-destroy-houses-hottest-day-record.html

 

secondo me è un complotto


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 18:59, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Peavey on Martedì 19 Luglio 2022 18:47

Comunque...  ogni tre km che fate in auto, spendete di gasolio l'equivalente necessario per l'acquisto di un mq di terra coltivabile in piemonte. Se parliamo di gerbido ne acquistate dai 10 ai 20. 

Invece di tante parole... fate come me... senza farmi mancare nulla ho comprato un'auto piu' piccola e meno cara e con il resto ho comprato una enorme foresta.

Ho legna per il resto della vita, gia solo gli alberi morti in piedi  son sufficienti.  Ci sono volpi daini ed animali selvatici, c'e' uno stagno con le anatre. E se voglio sparire. Mi ci nascondo dentro per un paio di giorni.

Certi terreni marginali oggi valgono meno di dieci centesimi al mq. Basta che non ci possa passare un trattore e te li regalano quasi.   

Alla fine dei ciliegi innestati li paghi meno di 3 euro, le vecchie varieta' di melo (quelle che fanno meline dolci e resistenti a tutto) pure...

Ma davvero state li ancora a pensarci su?..

e magari andate in palestra ogni giovedi e a giocare a tennis il sabato?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 18:45

vedi u.i.llie, tu sei il più buffo di tutti

non ti sei bevuto la storiella della guerra per la libertà, ma bevi ingordamente tutte le altre storielle del potere

almeno pd anti è coerente, da bravo contrarian non ne azzecca una.

gli dedico questo articolo di Massimo Lupicino, sono certo che gli piacerà:

 

Fanno l’opposto


 Last edited by: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 18:46, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 18:33

Mi fanno ridere a voler mettere le auto elettriche quando perdi da 5 a 7 milioni di ettari di foreste ogni anno.

-------

nun c'è un cazzo da ride

 

 

 

Del clima non gliene frega una sega. Uillis, non ti far prendere per il culo.

----------

hai scoperto l'acqua calda .... come diceva Toro Seduto e ora Greta il denaro annienta il cervello ... io lo so che anche quandosarà completamente disidratato avrà tutti i peli del culo bruciati mentre starà tirando l'ultimo respiro XTOLT ciancerà " l'IPCC è un ente politico che spara cazzate " 

io checcepossofa ?

un cazzo

io faccio solo la mia parte, non consumo e giro solo esclusivamente elettrico alimentato dal sole

 

 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 18:37, edited 1 time in total.