Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Luglio 2022 11:25

Se è davvero un problema globale dovrebbero partire dal rimboschimento. Invece, dei boschi e dei terreni aridi e desertificati non sembra fregare niente a nessuno. 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Luglio 2022 15:21, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 18 Luglio 2022 15:46

siete proprio tre sienziati! ahahah!

toh, godetevi la vs sienza! ahahah!

 

ahahahah!

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Lunedì 18 Luglio 2022 15:44

Xstolto,

fallo per San Gennaro, per Zeus, per Allah, fallo per chi cazzzz vuoi tu, ma vatti a rinchiudere

in un centro di decazzarizzazione, ma e' mai possiibile mettersi al servizio degli piu' stupidi cazzari?

Ci sara' un posto dove se li pigliano quelli come te, narra la leggenda che gli handicappati (e scherzi

della natura) se li pigliavano al Cottolengo di Torino, prova a sentire, magari il reparto e' ancora

operativo. lasciarti in giro ne va del decoro urbano.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Luglio 2022 15:36

Pana, rimedia un paltò a sto cojone

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 18 Luglio 2022 15:07

ahahah! e vai con la zappa sui piedi, da bravo gretino!

"i sienziati" in quegli anni ululavano: l'attività antropica sta provocando un'era glaciale!!!!"

ahahah! ma quanto sei gretino? fai bene a confrontarti con la spampina, il livello è proprio il medesimo!

 

 

quanto alla mappa che ho messo, è dell’Università dell’Alabama (anomalia termica globale mensile)

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Luglio 2022 14:41

beato te Pana che c'hai er piumone, io sto a digrignà dar freddo ....

 

non so ndo cazzo hai pijato quer disegnino XTOLT, io c'ho questi  ... la cosa bella comunque è che pure ner tuo disegnino come ner mio se vede che dove c'è industria se scalda ( poi certo er caldo gironzola  ) ... se chiama 'attività antropica', quella che tu e quella testa de cazzo der tuo guido guidi negate

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 18 Luglio 2022 14:48, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Lunedì 18 Luglio 2022 13:38

io per fortuna cio il piumone...

he heat wave impacting Spain for several consecutive days has killed at least 1,000 people in Portugal and Spain, according to BNO News.

This comes just one day after it was reported at least 360 people died from the heat in Spain, according to La Vanguardia. On Friday alone, 123 deaths in the country were attributed to the record-breaking heat.

Death toll from brutal heat wave tops 350 in Spain | AccuWeather

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 18 Luglio 2022 12:47

per luglio vedremo, intanto, visto che siete così sicuri delle vostre opinioni "scientifiche", se questo inverno sarà più freddo della stessa media (1981/2010) ognuno di voi gretini dovrà scrivere 100 post con la frase io ... sono un cretino

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Luglio 2022 12:18

se rimetti le piante poi non puoi avere 500 case tue di proprietà .... purtroppo c'è gente che pensa che per essere un fico deve avere almeno 500 case per il suo unico culo ... Elon è sicuramente un fico e una coglionata simile non gli passa per l'anticamera del cervello, lui mica è bezos  

 

fortunatamente il mondo è colmo di iniziative per rimettere un pò di verde su questo disastrato pianeta, ma resta il problema principe, cambiare i cervelli, tanti piantano erba ma poi quelli col cerino acceso per poi costruire agglomerati di serci inutili ci sono sempre, personalmente userei quel cerino su di loro ma mi dicono che non posso

 

 

per anni quando sentivo qualcuno lagnarsi per l'inquinamento o il caldo io chiedevo 'che macchina e quante case hai ?' , sentita la risposta di solito per me insoddisfacente che rivelava un disastro mentale totale dell'interlocutore dicevo 'ma vatteneaffanculo coglione'


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 18 Luglio 2022 12:34, edited 3 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 18 Luglio 2022 12:02

In tutto questo ci sono diverse cose che per me restano inspiegabili.

 

Perché tutta questa enfasi sulle emissioni e nessuna sul rimboschimento?

 

La Sicilia, un tempo isola rigogliosa ora è completamente spoglia. Uno suo piano di rimboschimento totale cambierebbe il clima del Mediterraneo. 

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Luglio 2022 11:03

in UK sono preoccupati, loro MAI nella loro storia (lo so, magari guido guidi ci racconterà che nel mesozoico ...) hanno visto manco i 39 gradi, questa settimana (forse oggi) si aspettano i 41

https://www.bbc.com/news/uk-62201793

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Lunedì 18 Luglio 2022 10:31

Xstolto e' uno scemo senza speranza.

Andrebbe esposto a futura memoria con un cartello: ecco in quale miserabile condizione

vi possono ridurre i cazzari del webbe.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Luglio 2022 08:50

'non si può parlare di riscaldamenti significativi'

----------------

a parte qualche disastrato mentale nel mondo siamo tutti impressionati dal clima ... 59 gradi in Spagna, 48 in Francia, oltre 40 in ingland ...  raccolte di segnalazioni facilmente trovabili in Rete .... ne metto una

https://twitter.com/hashtag/heatwave

 

secondo me la soluzione a questo problema del caldo (gelo per guido guidi e XTOLT) è farsi il suvvone endotermico, la corrente elettrica con carbone e gas, una 50ina di case di proprietà a testa, inceneritori i('termovalorizzatori' per i coglioni) a milioni che come dice la stessa parola derivante dal verbo incenerire sicuramente 'non scaldano', ecc. ecc. ecc.

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 18 Luglio 2022 08:53, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Luglio 2022 17:30

per riportare il thread nel suo alveo: 

IL MESE DI GIUGNO 2022

Mese caratterizzato dal predominio di tipi di tempo anticiclonico (promontori da Sud) con temperature superiori alla norma e anomalia pluviometrica negativa 

 

ci sono anche 2 carte interessanti:

Carta globale dell’anomalia (scostamento rispetto alla media 1981-2010 espresso in °C) della temperatura media mensile della bassa troposfera.

 

Carta globale dell’anomalia (scostamento rispetto alla media 1961-1990 espresso in °C) della temperatura media mensile al suolo. 

 

notare come, rispetto al periodo 1981/2010, non si può parlare di riscaldamenti significativi,

mentre fa decisamente più caldo rispetto al periodo 1961/1990

se vi chiedete come mai, è perchè negli anni '70 faceva freddo e i catastrofisti (u.i.llie li definirebbe "la scienza") ululavano alla incombente glaciazione

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 13 Luglio 2022 15:12