Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Sabato 02 Febbraio 2019 16:13

Noi viviamo grazie alle illusioni, senza idee, ideali, obbiettivi,

siamo morti che camminano.

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Sabato 02 Febbraio 2019 16:00

Tuco, MR era un ragazzo di eccezionale intelligenza, non l'ho mai negato, ed era dotato anche di un intuito fine nel riconoscere le caratteristiche delle persone, pur a distanza. Sicuramente di me aveva intuito tante cose (non l'omosessualità, però, ad esempio). Io non sono un nichilista. Semplicemente non mi faccio illusioni.

Però MR era un arrabbiato col mondo, questo è sicuramente il lato che ci divideva di più.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Sabato 02 Febbraio 2019 15:57

Mah, francamente, Gian, le critiche che ti rivolgeva MR, trovan tutte conferma. Straw man, nichilismo assoluto, etc.

Perché l’educazione come è stata concepita e somministrata dai licei italiani era in forma condizionante?

A me sembrava strutturata per sviluppare il senso critico più che l’indottrinamento.

 

Basta, non quotatemi più please.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Febbraio 2019 15:58, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Sabato 02 Febbraio 2019 15:45

Perfetto.

Quindi Tuco non può sottrarsi al condizionamento di terzi. Se scampa a quello dei rettiliani, eccone pronto un altro.

C'è sempre qualcuno che decide per lui cosa deve conoscere, sapere, leggere, imparare.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 02 Febbraio 2019 15:47, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Sabato 02 Febbraio 2019 09:12

Poere stelline...

La democrazia non esiste, e quella che vedete attualmente in italia è una breve parentesi prima che il controllo ritorni nelle mani dei rettiliani.

Hasta la vista cari

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Sabato 02 Febbraio 2019 09:06

Ma certo che ho bevuto, Tuco

Io sono sicuro che la maggioranza, una volta eletta con processo democratico, abbia a cuore più la verità che i propri interessi, e che  quindi, nei libri di testo che essa provvederà a redigere, non cadrà assolutamente nella tentazione di omettere informazioni e dati che possano in qualche modo lederne la posizione di potere, e non insisterà su quegli elementi che potrebbero rafforzarla.

E' per questo che avoca a se il processo di pubblicazione, redazione e distribuzione degli stessi.

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 02 Febbraio 2019 09:11, edited 3 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Sabato 02 Febbraio 2019 07:38

Ma che discorsi fai Gian, hai bevuto?

Dipende da cosa c’è scritto, in quei libri, no?

Io non ho il tempo di leggerli.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Sabato 02 Febbraio 2019 01:00

Se sia normale o meno mi interessa poco*. Volevo sapere se Tuco lo considera un "pesante condizionamento" come quello che ritiene di subire ad opera dei rettiliani.

 

* se per normale intendi dire che è applicato nella maggioranza dei casi, cioè degli Stati,, direi di no - da noi ad esempio mi sembra che siano tutti privati gli editori, in America e nel mondo anglosassone immagino che i vari McGraw-Hill siano dominatori del mercato


 Last edited by: gianlini on Sabato 02 Febbraio 2019 01:11, edited 4 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Sabato 02 Febbraio 2019 00:42

Tuco, ma questi sono rettiliani anche loro, o no?

Nell’Ungheria di Orban, a scuola
solo libri pubblicati dallo Stato

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Venerdì 01 Febbraio 2019 20:47

Oscarr! Da noi si dice: Poggio e Buah fa ppari!

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Venerdì 01 Febbraio 2019 20:12

Estate rovente in Australia: dal cielo “piovono” pipistrelli
 
Mentre da una parte del pianeta le iguane cadono stecchite dal gelo dagli alberi e gli alligatori sopravvivono col muso fuori dalle lagune ghiacciate, nell’emisfero opposto, in Australia, dal cielo “piovono” pipistrelli, stroncati dal caldo estivo record.
 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Venerdì 01 Febbraio 2019 17:03

Io sono filorettiliano. Ad esempio non c'è ombra di dubbio che i clienti migliori per me siano gli omosessuali. Generosi, benestanti, simpatici, accomodanti e cerimoniosi il giusto. Molto spesso, ottimamente profumati. Ce ne sono però troppo pochi, arriviamo a malapena ad uno ogni tre o quattro giorni. Io spero che l'operazione rettiliana prosegua e sia anche più efficace di ora. 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Febbraio 2019 17:04, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Venerdì 01 Febbraio 2019 14:29

beh se fosse stato un marines mandato in guerra in seguito alle false flag del golfo del tonchino o di pearl harbour potrebbe anche avere ragione...

ma spero non si riferisca al global warming'??

che se nascvi qualche decennio prima finivi al fronte a farti sparare

te capi baluba ??

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 01 Febbraio 2019 14:27

e allora cosa c. scrivi: una scusa per tenere a bada i bollenti spiriti umani ??

 

se basta una scusa per tenerli a bada, allora ha ragione Tuco

 

di male in peggio gianlini, nemmeno una parvenza di logica


 Last edited by: XTOL on Venerdì 01 Febbraio 2019 14:28, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Venerdì 01 Febbraio 2019 13:42

Tuco  "pesantemente condizionata" ?? ?????

Il culatello non ti ha fatto bene probabilmente.

La stragrande maggioranza delle cose che "condizionano la tua vita" è frutto del caso, della scoperta, invenzione o organizzazione a sorpresa ed inattesa di qualcosa o l'effetto dell'azione di qualcuno molto vicino a te e di nessuna importanza generale . Tranne se hai la sfortuna di abitare in Venezuela, Cuba, Birmania e qualche paese dell'asia centrale, ma se ho ben capito i rettiliani non si interessano di singoli paesi, ma del mondo, o incappi in qualche Hitler o Stalin, la parte di competenza dei rettiliani è marginale ed infinitesimale. 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Febbraio 2019 13:56, edited 3 times in total.