Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Giovedì 14 Marzo 2019 12:16

MA Si sgnanasciano di piu

o di meno

di quando confezionarono

questa qui?

non mi ricordo proteste complottologiche al tempo...

andava tutto bene allora

vero?

powell con la fialetto di bicarbonato,

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 14 Marzo 2019 12:21, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Giovedì 14 Marzo 2019 11:56

Adesso hanno creato anche il negretto con gli occhi azzurri, mulatto e che si chiama Levi ( cognome ebraico )

Questi si sganassano dalle risate quando confezionano 'sta roba...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 14 Marzo 2019 11:56, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Giovedì 14 Marzo 2019 11:10

Indegna... Il Nobel è oramai divenuto un potente mezzo di propaganda, dire “ha il Nobel”

garantisce credibilità immediata. Quindi, per spingere l’opinione pubblica verso un obbiettivo,

cosa c’è di meglio di qualche Nobel?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/17/globalizzazione-chi-vuole-il-super-governo-mondiale/2472145/

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 14 Marzo 2019 11:41, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Giovedì 14 Marzo 2019 11:03

Questa è la figlia, faccia da mocciosa viziata, sarà pure lei esperta di clima

 

indegna la proposte di farla premio nobel, è solo da educare all'umiltà e al rispetto, invece una sgualdrina che potrebbe ascoltare barzellette alle feste di arcore viene messa sul piedistallo da un gruppo di parlamentari, segno della decadenza dei tempi moderni

 

vedi la sua foto e capisci che il sistema democratico è destinato ad implodere sotto il peso della stupidità umana

 

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Giovedì 14 Marzo 2019 11:01

un quarto dei decessi a livello mondiale e' causato dall inquinamento

chi volesse ildepopolamento dovrebbe spingere sulle fossili

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Giovedì 14 Marzo 2019 10:54

La mamma dei Gretini è sempre incinta.

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 14 Marzo 2019 10:57, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Giovedì 14 Marzo 2019 10:51

Ma un Nobel a Greta glielo danno quasi sicuro,

anche se sappiamo che è un po’ picchiatella ( Asperger ) e pilotata

da svariata gente.

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Giovedì 14 Marzo 2019 10:25

spampana for president!

 

Clima,proposta Greta a premio Nobel pace

Da tre parlamentari norvegesi

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Mercoledì 13 Marzo 2019 09:21

Il Riscaldamento Globale misurato scientificamente tramite i satelliti, sembra non superare gli 0.4°C dal 1978 ad oggi.

Riuscire ad attribuirlo all'uomo e non ad altri fattori causali, è un vero esercizio di sofismo, dal mio punto di vista.

 

Tutto questo accellerare sull'ambientalismo, defossilizzazione, etc, serve a prendere in mano le redini del mondo intero, 

in modo da imporre la decrescita ed il calo demografico in nome di un interesse superiore collettivo.

Di fatto, come si trova chiaramente scritto in svariate dichiarazioni facenti capo al Club of Rome/ONU, l'obbiettivo è il governo globale in mani USA.

Quindi, tranquilli, non c'è nessuna emergenza, questi stanno accellerando la tabella di marcia perché hanno paura che il progetto gli possa

divenire inattuabile, complice il risveglio delle masse e lo svelarsi delle loro panzane.

 

Proveranno ad imporre la decrescita con qualsiasi mezzo, e l'Europa è all'avanguardia in questo, nel mondo.

Il mio consiglio a chi è autonomo cognitivamente, è quello di fare l'esatto contrario di ciò che i media mainstream suggeriscono

per quanto riguarda le scelte personali inerenti investimenti, mobilità, famiglia, gender, svago, alimentazione.

 

Ovviamente l'idea di fondo non è sbagliata, ma la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni.

Questo progetto si rivelerà un vero inferno per la maggioranza dellla popolazione dei paesi già avanzati.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 13 Marzo 2019 09:35, edited 4 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Martedì 12 Marzo 2019 20:44

agevolo solito grafico, il buon Mattarella certi discorsi li deve fare a Usa, Cina, Russia e INdia...il 90% della co2 emessa.

Per altro gli interventi in Europa faranno solo precipitare l'economia come le auto Diesel in Germania...noi emettiamo come il Messico... ed è tutto un dire...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Martedì 12 Marzo 2019 20:39

vorrei ricordare che i 5seghe in fatto ambientale ragionano come i piddini che sono anti fossili e credono nel riscaldamento globale, ma te shera hai un buco nero in testa, non dici una dico una cosa giusta, fai quasi tenerezza va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2019 19:29

che idiozia !!!!!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Martedì 12 Marzo 2019 19:22

al bar ci sono nonni completamente rimbecilliti, talvolta alticci, dicono le stesse idiozie

sono questi pidocchi che portano il M5S al governo


 

 

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 12 Marzo 2019 16:37

!!! avevo letto anch'io e avevo cominciato a scrivere due righe di sputtanamento, poi mi sono detto: perchè perdere tempo per confutare un vecchio rimbambito... ehm

 

aggiungo due righe di chiarimento: mattarella nella vita ha fatto l'avvocato e il politico, per cui, in tema di clima, ha le stesse competenze che ho io (zero).

che nel salotto di casa sua esprima le sue convinzioni è lecito

che come presidente della repubblica racconti che siamo a un passo da una catastrofe globale è inaccettabile, va perseguito penalmente per procurato allarme


 Last edited by: XTOL on Martedì 12 Marzo 2019 17:26, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2019 16:31

Mattarella, siamo sull'orlo di una crisi climatica globale

Capo dello Stato, non giustificata la noncuranza dell'ambiente