Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Venerdì 15 Marzo 2019 09:10

"Tuco, hai mai visto un tornitore calabrese?"

 

Gianlini, io ho visto numerosi bravi muratori,calabresi!!!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Venerdì 15 Marzo 2019 09:07

I peruviani non sono male Gian, non credo siano intelligentissimi, ma nemmeno dumb.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 15 Marzo 2019 09:16, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Venerdì 15 Marzo 2019 09:05

Tuco, ti capisco benissimo perchè 30 anni fa avrei potuto fare io una affermazione così.

Sto ristrutturando un appartamento, tutti i lavoratori che ho preso sono peruviani. Quando mai si era visto un muratore peruviano? io pensavo che li facessero solo in provincia di Bergamo!

"A tutt'oggi non esiste un tornio, una macchina utensile meccanica, una pistola, un fucile, prodotti in Africa da africani..."

Meglio!!  Per fortuna!!

Già dobbiamo subire la concorrenza cinese e asiatica, se dovessimo anche curarci del miliardo di africani, saremmo fritti!.

Ieri ho portato a Linate una cinese che lavora per Huawei a Milano*, in Cina ha marito e due figlie di 9 e 2 anni (!!), prima di Milano ha lavorato a Parigi, le figlie le vede 3-4 volte l'anno....ma come fai a competere con gente così?? sono questi quelli di cui ti devi preoccupare, Maurizio!

* probabilmente una spia tecnologica

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 15 Marzo 2019 09:12, edited 5 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Venerdì 15 Marzo 2019 09:04

Vabbè ho esagerato, ho rimosso infatti, ma diciamo che son molto più rari e ci mettono assai di più a fare il lavoro :-)

A tutt'oggi non esiste un tornio, una macchina utensile meccanica, una pistola, un fucile, prodotti in Africa da africani...

E' tutto un dire.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 15 Marzo 2019 09:05, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Venerdì 15 Marzo 2019 09:00

S'è mai visto un "Nero" tornitore, caldaista, capo officina, idraulico, etc?

---------------

Tuco, adesso non esagerare....

Secondo te in Africa le auto si aggiustano da sole? Gli impianti di condizionamento funzionano senza installazione-manutenzione?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Venerdì 15 Marzo 2019 08:47

Bull, la libertà...

Ma quale libertà, in un mondo dove il free thought è stato abolito?

Dove la crescita ( ovvero la possibilità di migliorare economicamente ) è stata abortita in nome della cultura della decrescita, della droga, del tatuaggio,  del poliamore, del gender, del calo demografico obbligato, del brainwashing, dell'immigrazione negra indiscriminata, dell'abolizione delle nazioni ( e quindi dei diritti )?

 

Il progresso umano, tecnologico, avviene tramite il dissenso, se proibisci il dissenso, blocchi il progresso.

( Vedi Galileo e l'inquisizione )

 

Ma... sai una sega te, sei come lo schiavo alla catena che difende il padrone ( che manco sai chi è ).

 

Prima la Russia era il simbolo della repressione, adesso della libertà ( Ed è tutto un dire... che siam messi male ).

Meno male che Putin e Jinping, c'è!

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Venerdì 15 Marzo 2019 07:42

come dice gano, siamo appesi al fato

basta che un meteorite eploda nel posto e nel tempo sbagliato e ....ww3

Report: Meteor Made 2.1 Kiloton Explosion Over Air Force Space Command Base Thule, Greenland.

. No satellites in orbit detected the Chelyabinsk Meteor, no early warning system knew it was coming according to scientists. Because the radiant or origin of the Chelyabinsk Meteor was out of the sun, it was difficult to detect in advance. It arrived with total surprise.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Venerdì 15 Marzo 2019 00:56

Inutile preoccuparsi di cose su cui non si ha il minimo controllo o capacità di azione.

Invece i giovani italiani devono preoccuparsi di questi qui:

«Mi chiamo Rasel Miah». Venezia, il bimbo «muto» di Mestre diventa il primo medico bengalese

Sono quattro in Italia. «Presto non ci vedrete più vendere rose»

Nel giro di 15 anni non ci vedrete più vendere le rose per strada. Noi bengalesi saremo medici, ingegneri e chissà cos’altro ancora». Ne parlerà nei prossimi giorni ai bambini della scuola bengalese di Mestre. «Dirò loro che c’è la possibilità di crescere in Italia. Che non siamo destinati tutti a lavorare in fabbrica come i nostri genitori. Possiamo diventare qualcuno. Voglio dire ai genitori di supportare i figli e farli proseguire negli studi. Io sono solo il primo».

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Giovedì 14 Marzo 2019 22:35

Tuco conoscerai cosa vuol dire il termine LIBERTA' passando dal giogo occidentale a quello Russia-Cina, ma poi non ti lamentare perchè vengo la' da te e ti riempio di scarpate in Kul!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Giovedì 14 Marzo 2019 21:25

Vladimir salvaci tu da questi dementi.

Entro fine anno operativi i nuovissimi sommergibili nuke russi.

Kazan e... Principe Vladimir.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 14 Marzo 2019 21:25, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lutrom on Giovedì 14 Marzo 2019 16:25

Ecco, Gano, fresco fresco, un altro esempio di demenza di massa...

 

La mamma di un bambino ‘neutro’: “Deciderà lui se essere maschio o femmina”

“Ha i genitali come tutti, ma quei genitali non significano niente” dice.

continua su: https://www.fanpage.it/la-mamma-di-un-bambino-neutro-decidera-lui-se-essere-maschio-o-femmina/p1/
http://www.fanpage.it/

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lutrom on Giovedì 14 Marzo 2019 16:20

Gano, ottimo, sei uno dei pochi con cervello!

Purtroppo oggi viviamo in mezzo ad una demenza di massa, e l'esempio che fai è uno dei tanti possibili...

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Giovedì 14 Marzo 2019 15:38

DOMANI  TUTTI IN PIAZZA

sciopero pe ril clima

Roma 14marzo 2019 - dilaga lo sciopero per il clima. Venerdì 15 marzo 2019 i giovani, e non solo loro, scendono in piazza per il clima . Seguendo l'esempio di Greta Thunberg , la giovanissima

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Giovedì 14 Marzo 2019 12:30

che c'è spampa, il tuo datore di lavoro ha dato un altro contrordine?

da riscaldamento globale a cambiamento climatico e il prossimo è inquinamento?

sai cosa ti direbbe un romagnolo?

fat inculé, va là

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Giovedì 14 Marzo 2019 12:16

MA Si sgnanasciano di piu

o di meno

di quando confezionarono

questa qui?

non mi ricordo proteste complottologiche al tempo...

andava tutto bene allora

vero?

powell con la fialetto di bicarbonato,

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 14 Marzo 2019 12:21, edited 1 time in total.